Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Cerimonia di Diploma


HerculeStoutland

Post raccomandati

*Prende posto in fondo alla sala*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kimera24 ha scritto:

'guarda con sguardo minaccioso la banana''

(in pochi la capiranno)

Quando l'hai fatta implodere perché ti ha sporcato i manga ? Io mi ricordo *gli viene un attacco di nostalgia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Quando l'hai fatta implodere perché ti ha sporcato i manga ? Io mi ricordo *gli viene un attacco di nostalgia*

Perchè tutti dicono così?   non ho fatto implodere nessuno................

''si sveglia la parte demoniaca per un secondo''    Per ora...................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti.

 

Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kimera24 ha scritto:

Perchè tutti dicono così?   non ho fatto implodere nessuno................

''si sveglia la parte demoniaca per un secondo''    Per ora...................

Ti offro un bell'obbiettivo ---> :banana: 

XD

1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto:

Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti.

 

Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione.

*Incrocia le dita dietro la schiena*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti.

 

Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione.

*Si guarda in giro, sapendo che non sarà fra i "prescelti"*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ti offro un bell'obbiettivo ---> :banana: 

XD

''cerca di trattenersi essendo alla cerimonia, diventando una specie di due facce''

(Posso ucciderlo?! vorrei tanto ucciderlo!-----------Non ora Non ora!)

Modificato da Kimera24
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kimera24 ha scritto:

''cerca di trattenersi essendo alla cerimonia, diventando una specie di due facce''

(Posso ucciderlo?! vorrei tanto ucciderlo!-----------Non ora Non ora!)

Fino a dove si può spingere al tua salute mentale *psicopatico mode On* ? Sono proprio curioso... 

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale!

 

I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a...

 

DETECTIVE PIKACHU!

*Applaude*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale!

 

I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a...

 

DETECTIVE PIKACHU!

L' All Might dei detective

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Fino a dove si può spingere al tua salute mentale *psicopatico mode On* ? Sono proprio curioso... 

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

(Resiste con molta, ma molta fatica)

C-Cosa stai dicendo :azaz: (:scared:)

2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale!

 

I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a...

 

DETECTIVE PIKACHU!

O-O-Oru Mig-

Ops ho sbagliato

D-D-Detective pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve giovani Detective! È un piacere essere qui. 

Ringrazio il Rettore per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo giorno memorabile per alcuni di voi.

Sono certo che le prove siano state dure, e che vi siate impegnati al massimo, per cui non vedo l'ora di scoprire i nomi di chi ha dato tutto sé stesso.

 

Per chi non c'è l'ha fatta, non disperate. Persino io ho sbagliato alcuni compiti, eppure adesso sono uno dei più conosciuti detective del mondo.

La strada è sempre in salita, ma è proprio grazie a queste prove che diventerete più forte.

 

Io credo sempre in voi, e non vedo l'ora di vedervi nei panni di veri detective!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...