Flamio Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 @DonMattepig Aahhh, quindi lei era ner beisement daa scola ehh...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Grazie, slurp, la vedo un po dura. Ma non credo ci abbia effettivamente tradito, e se fosse scappato per nascondere o eliminare qualcosa di ancor più grave? In ogni caso dovremmo cercarlo! Di nulla Si e una volta trovato mettergli un bel guinzaglio, che si perde troppo facilmente sto rettore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Indovinate? c'è Don Mattepig quindi lezione di inseguimento parte 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono fuori piango..... sosterrò i miei compagni che sono passati ovviamente,complimenti a tutti voi @Inserviente @Flamio @Indomitable.Tamer siete grandi e vi faccio da capo tifoseria continuerò a commentare con gli amici investigatori e magari a provare ancora qualche prova ma tanto coi pochi distintivi che ho rientrare anche no...rima non voluta comunqueXD aiuterò gli amici investigatori passati anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Aspetto di sentire altro prima di giungere a conclusioni affrettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Si calmi, Don Mattepig! La situazione potrebbe essere critica, come anche solo un malinteso: ha detto che si trovava nel seminterrato, giusto? Essendo grandissimo, è plausibile che Stoutland non l’abbia sentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 6 minuti fa, DonMattepig ha scritto: *Don Mattepig arriva nella stanza della Signorina Fletchling, trafelato* Jesica, I have a terrible nottizia. I was helping Hercule Stoutland in the basement of da scuolla, and quando lo ciercatto per dirli una cossa very important che avvevo trovatto, non ciera anymore. Prof, piuttosto che avevi trovato di così importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 7 minuti fa, DonMattepig ha scritto: *Don Mattepig arriva nella stanza della Signorina Fletchling, trafelato* Jesica, I have a terrible nottizia. I was helping Hercule Stoutland in the basement of da scuolla, and quando lo ciercatto per dirli una cossa very important che avvevo trovatto, non ciera anymore. nooooo il rettore nooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, JessicaFletchling ha scritto: Si calmi, Don Mattepig! La situazione potrebbe essere critica, come anche solo un malinteso: ha detto che si trovava nel seminterrato, giusto? Essendo grandissimo, è plausibile che Stoutland non l’abbia sentita. È possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Effettivamente, non abbiamo mai visitato il seminterrato noi, no? Ho dato per scontato che fosse un posto piccolo... 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Prof, piuttosto che avevi trovato di così importante? Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono fuori piango..... sosterrò i miei compagni che sono passati ovviamente,complimenti a tutti voi @Inserviente @Flamio @Indomitable.Tamer siete grandi e vi faccio da capo tifoseria continuerò a commentare con gli amici investigatori e magari a provare ancora qualche prova ma tanto coi pochi distintivi che ho rientrare anche no...rima non voluta comunqueXD aiuterò gli amici investigatori passati anche Su su non piangere, ti ho preparato questa mentre ti aspettavo *tira fuori dal cappotto una torta* mangia e riprenditi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Si calmi, Don Mattepig! La situazione potrebbe essere critica, come anche solo un malinteso: ha detto che si trovava nel seminterrato, giusto? Essendo grandissimo, è plausibile che Stoutland non l’abbia sentita. Anche questo è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Si calmi, Don Mattepig! La situazione potrebbe essere critica, come anche solo un malinteso: ha detto che si trovava nel seminterrato, giusto? Essendo grandissimo, è plausibile che Stoutland non l’abbia sentita. non c'è uno studente exploud o qualcuno con la voce grossa qui?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 È stato risucchiato in un'altra dimensione, epico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Su su non piangere, ti ho preparato questa mentre ti aspettavo *tira fuori dal cappotto una torta* mangia e riprenditi Nascondi contenuto yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee torta sniff....grazie...sniff,sniff....mi sento già meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 @Arock2 Mi fai venire fame! Ma sarebbe meglio dar precedenza a ciò che Don Mattepig ha trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: non c'è uno studente exploud o qualcuno con la voce grossa qui?XD Potremo spargere il profumo di un panino alla mortadella per attirarlo, sono sicuro che arriverebbe di corsa…………..almeno se fosse un Arock, arriverebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Potremo spargere il profumo di un panino alla mortadella per attirarlo, sono sicuro che arriverebbe di corsa…………..almeno se fosse un Arock, arriverebbe XD Peccato che ci sei solo tu come Arock2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee torta sniff....grazie...sniff,sniff....mi sento già meglio Ecco brava *la abbraccia e le accarezza la testa per consolarla* 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: @Arock2 Mi fai venire fame! Ma sarebbe meglio dar precedenza a ciò che Don Mattepig ha trovato! Su su prendi un panino e non ci pensare *gli passa un panino dal cappotto* Adesso, Rockink ha scritto: Peccato che ci sei solo tu come Arock2. Ehhhhhhhhhh a quanto pare hanno smesso di produrli dopo di me.……...chissà perché? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ecco brava *la abbraccia e le accarezza la testa per consolarla* Su su prendi un panino e non ci pensare *gli passa un panino dal cappotto* Grazie di nuovo... uff, si sente che non avevo mangiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 La finiamo di parlare di mangiare che mi sta a venire fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: @Arock2 Mi fai venire fame! Ma sarebbe meglio dar precedenza a ciò che Don Mattepig ha trovato! via dalla mia tortaXD 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: La finiamo di parlare di mangiare che mi sta a venire fame? pure tu alla larga dalla mia tortaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: La finiamo di parlare di mangiare che mi sta a venire fame? Tieni mangia anche tu*Passa un panino anche a lei* Oggi gli affari vanno alla grande, dovrebbero sparire più rettori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ecco brava *la abbraccia e le accarezza la testa per consolarla* Su su prendi un panino e non ci pensare *gli passa un panino dal cappotto* Ehhhhhhhhhh a quanto pare hanno smesso di produrli dopo di me.……...chissà perché? XD grazie grazie ma tanto scasserò comunque agli amici investigatori come sempre...non vi libererete mai di meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: via dalla mia tortaXD pure tu alla larga dalla mia tortaXD Su su che non la tocca nessuno…...forse XD *guarda la torta con aria famelica* Adesso, evilespeon ha scritto: grazie grazie ma tanto scasserò comunque agli amici investigatori come sempre...non vi libererete mai di meXD Ecco brava, che la scuola non è la stessa se manchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.