Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, DonMattepig ha scritto: Wait, have you seen that? I saw due ochi light blu che me guardavanno in the shadow. Be careful, qualcosa non va. *Una strana figura sembra muoversi attorno al gruppo* EVERYBODY STAY STILL, no muoveteve. E chi se move?!? *Si guarda intorno terrorizzata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già, qui bisogna passarci la notte………….. io mi sa che lo abbandono al rettore, si fa prima a nominarne un altro XD ma....non trattarmi male il rettore te u.u sono una sua fan io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma....non trattarmi male il rettore te u.u sono una sua fan io Sempre saputo che ti piacciono i rinco……….in fondo sei mia amica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 This is so peculiarre, quando ho cercato qua non ciera nesunno, ne sono certo. Is that you, Retorre? Oh Lord please spare us. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 *riceve una coltellata* *si accorge che è lo spigolo del banco* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 3 minuti fa, DonMattepig ha scritto: This is so peculiarre, quando ho cercato qua non ciera nesunno, ne sono certo. Is that you, Retorre? Oh Lord please spare us. *Sente un movimento* Chi va là? *Si accorge che era solo @Dragopika22 che aveva sbattuto in un banco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Questo posto non fa paura ma fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: *riceve una coltellata* *si accorge che è lo spigolo del banco* ma non farmi prendere un colpo teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 *Un’altra figura esce, con uno scatto fulmineo, da sotto un banco di quelli accatastati a terra* Finalmente ti ho trovato! Adesso, non puoi scappare! *Hercule Stoutland si precipita in direzione di una strana ombra, ringhiando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 ...mh, se non sbaglio si trattava di un Pokémon con gli occhi blu... e se fosse davvero Jigglybond a nascondere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: ...mh, se non sbaglio si trattava di un Pokémon con gli occhi blu... e se fosse davvero Jigglybond a nascondere qualcosa? noooo lui nooooo,please lui no secondo me potrebbe essere qualche detective sparito nel nulla ritrovato o il precedente rettore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 5 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Un’altra figura esce, con uno scatto fulmineo, da sotto un banco di quelli accatastati a terra* Finalmente ti ho trovato! Adesso, non puoi scappare! *Hercule Stoutland si precipita in direzione di una strana ombra, ringhiando* Ma a proposito... Rettore! Che cosa sta seguendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Il vero mistero è che se ne fa il Rettore della doll di ralts cromatico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: noooo lui nooooo,please lui no secondo me potrebbe essere qualche detective sparito nel nulla ritrovato o il precedente rettore O la palla con cui giocava da cucciolo che ha ritrovato per caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: O la palla con cui giocava da cucciolo che ha ritrovato per caso XD con gli occhi blu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Il vero mistero è che se ne fa il Rettore della doll di ralts cromatico… Ci va a dormire la sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Il vero mistero è che se ne fa il Rettore della doll di ralts cromatico... servirà per qualche caso... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: con gli occhi blu?XD Ehmm …..una testa di bambola con cui giocava da cucciolo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 7 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Un’altra figura esce, con uno scatto fulmineo, da sotto un banco di quelli accatastati a terra* Finalmente ti ho trovato! Adesso, non puoi scappare! *Hercule Stoutland si precipita in direzione di una strana ombra, ringhiando* Lo prenda Rettore! *Si lancia all'inseguimento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ehmm …..una testa di bambola con cui giocava da cucciolo? XD la cosa fa molto da film horrorXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 *Si sentono schiamazzi provenire dall’oscurità: è in corso una lotta* *Dopo un paio di minuti, un malconcio Hercule Stoutland è di ritorno, ha in bocca un ciuffo di peli rossastri* L’ho messo in fuga, ma le porte sono sigillate. Non può scappare. Che diavolo pensavi di fare portando i ragazzi qui, Don Mattepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 L'abbiamo acciuffato? *Si guarda intorno* Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Si sentono schiamazzi provenire dall’oscurità: è in corso una lotta* *Dopo un paio di minuti, un malconcio Hercule Stoutland è di ritorno, ha in bocca un ciuffo di peli rossastri* L’ho messo in fuga, ma le porte sono sigillate. Non può scappare. Che diavolo pensavi di fare portando i ragazzi qui, Don Mattepig? *Si sente quasi in imbarazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Si sentono schiamazzi provenire dall’oscurità: è in corso una lotta* *Dopo un paio di minuti, un malconcio Hercule Stoutland è di ritorno, ha in bocca un ciuffo di peli rossastri* L’ho messo in fuga, ma le porte sono sigillate. Non può scappare. Che diavolo pensavi di fare portando i ragazzi qui, Don Mattepig? Peli rossastri e occhi blu... mmmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Occhi blu e pelo rossastro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Peli rossastri e occhi blu... mmmh... Non sarò un'esperta di PokéMon, eppure mi ricorda qualcuno.. *Pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.