Vicky Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ciau :3 Scusa se sono un po' così, ma sono un po' stanca °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ecco a te! (ne ho fatte solo due poiché ho fretta >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tutti molto belli, ma questo -> è stupendo!Grazie mille a tutti, in particolare a Dark Yle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sono contenta che ti sia piaciuto il mio avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 E' bellissimo, sei molto brava! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 E' bellissimo, sei molto brava! :Q_ Se hai bisogno di altre icons, sai a chi chiedere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Tipo di lavoro: avatar!Dimensioni: 100 x 100Soggetto: non saprei, non ho idee e mi annoio... à§_ৠDirei qualcosa di Animal Crossing New Leaf (è un gioco per 3DS, per chi non lo sappia), ma qualcosa di particolare che riesca a sorprendermi...Note varie: niente scritte, grazie!Thanks, ho voglia di cambiare avatar ma non ho idee quindi lascio fare un po' a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho pensato di non fermarmi all'avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ho pensato di non fermarmi all'avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 UUUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Già fatto, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.