YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 grazie a tutti @Fef3cz @Alone @evilespeon @MoonlightUmbreon @ShadowBlue sono davvero felice che siate passati a dare un'occhiatina alla gallery E' stata aggiunta una reazione da Fef, MoonlightUmbreon e Alone 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 11 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie a tutti @Fef3cz @Alone @evilespeon @MoonlightUmbreon @ShadowBlue sono davvero felice che siate passati a dare un'occhiatina alla gallery Io ci passo sempre non mi perderei mai un tuo disegno E poi quelli ink oltre ad essere stupendi sono anche tenerissimi e divertenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 inktober day 17 é un beadrill? è un charizard? è un meowth? No è magikarp! Perchè si il protagonista di oggi è magikarp e il suo splash! @Woolookyu e @evilespeon vi avevo detto che sarebbe stato in lista e eccolo con le sue speranze a Galar e le sue speranze di vittoria! taggo anche gli affezionati e le reclute 0 @Corviknight @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Mana Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, McSoul, eepkry e 3 altri 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ma è bellissimo Magikarp dominerà il mon...ehm che stavo dicendo? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 17 é un beadrill? è un charizard? è un meowth? No è magikarp! Perchè si il protagonista di oggi è magikarp e il suo splash! @Woolookyu e @evilespeon vi avevo detto che sarebbe stato in lista e eccolo con le sue speranze a Galar e le sue speranze di vittoria! taggo anche gli affezionati e le reclute 0 @Corviknight @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Mana Nascondi contenuto Stupendo e geniale Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 13 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 17 é un beadrill? è un charizard? è un meowth? No è magikarp! Perchè si il protagonista di oggi è magikarp e il suo splash! @Woolookyu e @evilespeon vi avevo detto che sarebbe stato in lista e eccolo con le sue speranze a Galar e le sue speranze di vittoria! taggo anche gli affezionati e le reclute 0 @Corviknight @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Mana Nascondi contenuto Potrebbe anche essere visto come il continuo del mio disegno di Dynamax Magikarp È bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 41 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma è bellissimo Magikarp dominerà il mon...ehm che stavo dicendo? già perchè no?! ehhhhhhhhhh COSA ?!!! 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo e geniale Yuki grazie @MoonlightUmbreon 34 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Potrebbe anche essere visto come il continuo del mio disegno di Dynamax Magikarp È bellissimo è in effetti non ci avevo pensato E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 17 é un beadrill? è un charizard? è un meowth? No è magikarp! Perchè si il protagonista di oggi è magikarp e il suo splash! @Woolookyu e @evilespeon vi avevo detto che sarebbe stato in lista e eccolo con le sue speranze a Galar e le sue speranze di vittoria! taggo anche gli affezionati e le reclute 0 @Corviknight @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Mana Nascondi contenuto Ah ah è stupendo yuki...voglio magikarp dynamaxizzato a galar subito con lomsplash distruttivoXD quell ha ha ha ha me lo immagino tipo risata malvagiaXD è tempo per magikarp di dimostrare il suo valore u.u Non mi fa mettere i like ma appena posso te lo metto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 (modificato) 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è stupendo yuki...voglio magikarp dynamaxizzato a galar subito con lomsplash distruttivoXD quell ha ha ha ha me lo immagino tipo risata malvagiaXD è tempo per magikarp di dimostrare il suo valore u.u Non mi fa mettere i like ma appena posso te lo metto infatti è la risata malvagia , comunque speriamo siano un po' meglio a Galar in fondo sono simpatici i magikarp (anche se sono meglio i gyarados, ma io non ho detto niente) @evilespeon Modificato 17 ottobre, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti è la risata malvagia , comunque speriamo siano un po' meglio a Galar in fondo sono simpatici i magikarp (anche se sono meglio i gyarados, ma io non ho detto niente) @evilespeon Ah ah all0ra ci avev0 vist0 giust0XD ma si dai e f0rse ci sarà una s0tt0trama col magikarp che deve salvare tutti XD (Molto meglio...ma io sto muta come un magikarp cosi rimango anche a temaXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, MoonlightUmbreon, Remikyu e 7 altri 2 7 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Nascondi contenuto Ma è bellissimo mi fa una tenerezza E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Nascondi contenuto E' ultra bello, uno dei più belli di questo tuo inktober E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 8 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Nascondi contenuto Molto bello, mi da un senso di serenità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 (modificato) 13 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma è bellissimo mi fa una tenerezza 6 minuti fa, Alone ha scritto: Molto bello, mi da un senso di serenità bene allora sono riuscita a comunicare quello che volevo, grazie 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ultra bello, uno dei più belli di questo tuo inktober addirittura, grazie! Modificato 18 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Fef e Alone 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 38 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Apri contenuto nascosto Mi piace moltissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Nascondi contenuto Awwwww stra tenero e mi da un senso di relax Bellissimo yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Mi piace moltissimo! 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww stra tenero e mi da un senso di relax Bellissimo yuki grazie mille a tutti e due . E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 18 oggi si torna a qualcosa di dolce e carino e coccoloso tag @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Corviknight @Alone @Barlume Nascondi contenuto Molto bello @YukiV, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello @YukiV, complimenti Grazie @Buzzwole1991 PICCOLA PREW PER DOMANI : IL TEMA DI DOMANI è LA LUNA ASPETTATEVI QUALCOSA DI MOLTO SIMPATICO E UN RITORNO DI VECCHIA CONOSCENZA FUMETTOSA INSEME A.... ZAAAP *intervento dei pikachu anti spolier* bhe ecco dopo questo tuono shock ci vediamo domani! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazie @Buzzwole1991 PICCOLA PREW PER DOMANI : IL TEMA DI DOMANI è LA LUNA ASPETTATEVI QUALCOSA DI MOLTO SIMPATICO E UN RITORNO DI VECCHIA CONOSCENZA FUMETTOSA INSEME A.... ZAAAP *intervento dei pikachu anti spolier* bhe ecco dopo questo tuono shock ci vediamo domani! Uhhh ora sono stra curiosa ...ci saranno again pikachu e eevee? Insieme a chi? E che ci fanno pure qui i pikachu spoiler?XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhhh ora sono stra curiosa ...ci saranno again pikachu e eevee? Insieme a chi? E che ci fanno pure qui i pikachu spoiler?XD i pikachu anti-spoiler vanno ovunque fiutino la possibilità di spoiler e quindi meglio stare allerta, potrebbero essere dietro l'angolo, comunque non posso parlare non adesso con una coda pikachu puntata alla schiena, emh noooooo siete tenerissimi pikachu (AIUTO QUALCUNO VENGA A SALVARMI!!!!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: i pikachu anti-spoiler vanno ovunque fiutino la possibilità di spoiler e quindi meglio stare allerta, potrebbero essere dietro l'angolo, comunque non posso parlare non adesso con una coda pikachu puntata alla schiena, emh noooooo siete tenerissimi pikachu (AIUTO QUALCUNO VENGA A SALVARMI!!!!) Ci penso io XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 inktober day 19 il tema di oggi è la luna e quindi un bella scenetta notturna sui tetti di Galar (mi era rimasta impressa la segnavento del primo trailer) con il nostro Gengar con il ciuffo spavaldo, ma dal cuore tenero, come un pasticcino, e la piccola Rotomina del pokejob!Sembra un sistema molto carino, chissà se sar° molto più utile del poke resort?(o carina, dato che le AI a quanto pare la maggior parte sono femminili) @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu @Warmachine Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vale, Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e 5 altri 1 2 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 19 il tema di oggi è la luna e quindi un bella scenetta notturna sui tetti di Galar (mi era rimasta impressa la segnavento del primo trailer) con il nostro Gengar con il ciuffo spavaldo, ma dal cuore tenero, come un pasticcino, e la piccola Rotomina del pokejob!Sembra un sistema molto carino, chissà se sar° molto più utile del poke resort?(o carina, dato che le AI a quanto pare la maggior parte sono femminili) @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu @Warmachine Nascondi contenuto bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati