Mana Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: new draw in gallery Nascondi contenuto Taggo un po' di persone in che passano spesso a fare un giretto nella gallery @evilespeon @Mana @Gabar @Kazumi @ShadowBlue Così Mary sembra un personaggio dal carattere meno freddo, forse sono gli occhi che confondono. Per il resto bel disegno! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 (modificato) 12 ore fa, Mana ha scritto: Così Mary sembra un personaggio dal carattere meno freddo, forse sono gli occhi che confondono. Per il resto bel disegno! grazie in effetti @Mana penso che quando sia sola con il poke sia un po' meno glaciale,(mi ricorda tanto Iridio) Modificato 14 agosto, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 17 ore fa, YukiV ha scritto: new draw in gallery Nascondi contenuto Taggo un po' di persone in che passano spesso a fare un giretto nella gallery @evilespeon @Mana @Gabar @Kazumi @ShadowBlue Uhhh ma che carini Tralasciando l'amore per questi due già dal trailer e dei minuti immensi per caricare l'immagine essendo da mobile sigh,trovo il lavoro ben fatto. Mi piace molto l'atmosfera attorno trasmette tranquillità. Ben fatta Mary soprattutto in una posa come quella complimenti e se mai venderai qualche tuo progetto per milioni sappi che sarò tua assistente<3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, Kazumi ha scritto: Uhhh ma che carini Tralasciando l'amore per questi due già dal trailer e dei minuti immensi per caricare l'immagine essendo da mobile sigh,trovo il lavoro ben fatto. Mi piace molto l'atmosfera attorno trasmette tranquillità. Ben fatta Mary soprattutto in una posa come quella complimenti e se mai venderai qualche tuo progetto per milioni sappi che sarò tua assistente<3 grazie @Kazumi sono felice che tu abbia apprezzato la posa perché stavo diventando un po' matta a furia di far quadrare i piedi Quindi vorresti farmi da manager?Cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 On 13/8/2019 at 19:11, YukiV ha scritto: new draw in gallery Nascondi contenuto Taggo un po' di persone in che passano spesso a fare un giretto nella gallery @evilespeon @Mana @Gabar @Kazumi @ShadowBlue Siiii sapevo li avresti disegnati...ma quanto è carina lei nel tuo stile e quel morpeko che mangia è tenerissimo Super bello,complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siiii sapevo li avresti disegnati...ma quanto è carina lei nel tuo stile e quel morpeko che mangia è tenerissimo Super bello,complimenti lo sapevi?! ah cavoli questi devono essere gli incredibili poteri di Espeon! ( e forse dei pikachu agenti segreti?) Grazie, sono strafelice che ti piaccia, sopratutto il tenerissimo morpeko! Spoiler Pero niente batte i wooloo, , Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: lo sapevi?! ah cavoli questi devono essere gli incredibili poteri di Espeon! ( e forse dei pikachu agenti segreti?) Grazie, sono strafelice che ti piaccia, sopratutto il tenerissimo morpeko! Apri contenuto nascosto Pero niente batte i wooloo, , Espi la mistica me lo aveva detto quelli manco l'acqua calda scopronoXD È stupendo e morpeko è mega tenero così Spoiler Wooloo rotolanti tutta la vita u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Bellissimi davvero, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 new draw in digitale... ho disegnato lo stesso anche se stavo male e si vede: le linee sono tutte stortine @Mana @evilespeon @Kazumi @Gabar Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Kazumi, Poru e 1 altro 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 23 minuti fa, YukiV ha scritto: new draw in digitale... ho disegnato lo stesso anche se stavo male e si vede: le linee sono tutte stortine @Mana @evilespeon @Kazumi @Gabar Apri contenuto nascosto Fai degli ottimi lavori, magari sapessi disegnare come te p.s. Guarisci presto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Fai degli ottimi lavori, magari sapessi disegnare come te p.s. Guarisci presto grazie per il complimento @Buzzwole1991 PS: per fortuna rispetto a dei giorni fa sto meglio, grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: new draw in digitale... ho disegnato lo stesso anche se stavo male e si vede: le linee sono tutte stortine @Mana @evilespeon @Kazumi @Gabar Apri contenuto nascosto Mi spiace che stai male,quanto ti capisco...spero tu possa stare bene presto Comunque sei bravissima anche stando male e io disegno più storto di te anche stando beneXD il fumetto è simpaticissimo e super car ino,il finale è tenerissimo Complimenti non solo disegni bene ma hai bellissime idee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Complimenti @YukiV è la prima volta che vedo la tua art gallery è bellissima E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace che stai male,quanto ti capisco...spero tu possa stare bene presto Comunque sei bravissima anche stando male e io disegno più storto di te anche stando beneXD il fumetto è simpaticissimo e super car ino,il finale è tenerissimo Complimenti non solo disegni bene ma hai bellissime idee tranquilla Espy piano piano mi sto riprendendo, sono felice che l'idea di piccola pagina di fumetto ti sia piaciuta, inoltre devo dire che sono un po' indecisa se fare ogni tanto qualche continuo della storia, perchè mi è venuto l'idea che potrei aggiungere anche la moglie di Gengar: Hauterina, fare un piccolo sketch trai i due sarebbe divertente. @evilespeon 12 ore fa, Fef3cz ha scritto: Complimenti @YukiV è la prima volta che vedo la tua art gallery è bellissima Grazie @Fef3cz, passa pure quando vuoi perché ogni tanto aggiorno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Contaci E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 (modificato) ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no? Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti Spoiler Modificato 8 settembre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, dabi, Fef e 6 altri 6 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Bellissimo, voglio diventare un tuo allievo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no? Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti Nascondi contenuto OOOOOOOH! Adesso le proporzioni testa/corpo dei personaggi sono giuste! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 28 minuti fa, dabi ha scritto: Bellissimo, voglio diventare un tuo allievo!! ok va bene prepara foglio e matita, ah si quasi dimenticavo ecco una tazzina di the! 26 minuti fa, Mana ha scritto: OOOOOOOH! Adesso le proporzioni testa/corpo dei personaggi sono giuste! grazie, meno male non hai idea di quanto ho di quanto ho dovuto correggerlo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie, meno male non hai idea di quanto ho di quanto ho dovuto correggerlo! Immagino immagino E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Immagino immagino l'unica cosa strana è nel caricarla si è abbassata la qualità Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: l'unica cosa strana è nel caricarla si è abbassata la qualità Anche io con i miei disegni ho notato questa cosa. Può darsi che caricandolo in un sito hosting o anche su DA perda un minimo di qualità e di peso. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Anche io con i miei disegni ho notato questa cosa. Può darsi che caricandolo in un sito hosting o anche su DA perda un minimo di qualità e di peso. ho ricontrollato e devo dire che aveva cambiato la dimensione dell'immagine, però che cosa strana, spero che sia solo un bug Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ho ricontrollato e devo dire che aveva cambiato la dimensione dell'immagine, però che cosa strana, spero che sia solo un bug Con DeviantArt si nota meno il problema dato che c'è una modalità in cui puoi scegliere di postarlo con la grandezza naturale oppure più piccola (anche un 1024 dovrebbe risultare soddisfacente). E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Con DeviantArt si nota meno il problema dato che c'è una modalità in cui puoi scegliere di postarlo con la grandezza naturale oppure più piccola (anche un 1024 dovrebbe risultare soddisfacente). Grazie @Mana ora sono riuscita a modificarlo e posso dire che è in HD! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati