Alone Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Apri contenuto nascosto Molto bello anche questo L'espressione decisa negli occhi del pikachu e dell'eevee, me li fanno adorare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Galleria molto bella più per gusti personali che altro, preferisco i lavori a matita, ma anche quelli digitali sono altrettanto gradevoli. In particolare, mi piacciono molto le vignette, specialmente quella della battaglia. Complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 inktober day 12 bene oggi si prosegue con il tema Galar con Azzurra, ma stavolta con un piccolo tocco di colore taggo i colleghi dell'inktober e un po' di persone che lo seguono @evilespeon @Woolookyu @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da eepkry, evilespeon, Barlume e 3 altri 4 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: inktober day 12 bene oggi si prosegue con il tema Galar con Azzurra, ma stavolta con un piccolo tocco di colore taggo i colleghi dell'inktober e un po' di persone che lo seguono @evilespeon @Woolookyu @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Disegno davvero molto bello Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 4 minuti fa, eepkry ha scritto: Galleria molto bella più per gusti personali che altro, preferisco i lavori a matita, ma anche quelli digitali sono altrettanto gradevoli. In particolare, mi piacciono molto le vignette, specialmente quella della battaglia. Complimenti Grazie @eepkry, in quelle a matita si nota che ho po' più di familiarità, sono stra-mega felice che ti piacciano le vignette E' stata aggiunta una reazione da eepkry 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 12 bene oggi si prosegue con il tema Galar con Azzurra, ma stavolta con un piccolo tocco di colore taggo i colleghi dell'inktober e un po' di persone che lo seguono @evilespeon @Woolookyu @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto È bellissimo yuki e la posa mi piace un sacco Poi far risaltare solo il colore azzurro ci sta benissimo e ci azzecca pure col nomeXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Disegno davvero molto bello Yuki grazie Moon Adesso, evilespeon ha scritto: È bellissimo yuki e la posa mi piace un sacco Poi far risaltare solo il colore azzurro ci sta benissimo e ci azzecca pure col nomeXD eh eh Espy sono i vecchi trucchetti, che rendono un'immagine bella E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 6 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Moon eh eh Espy sono i vecchi trucchetti, che rendono un'immagine bella Ah ah quanto vero,non passano mai di moda quei trucchetti XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 16 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 12 bene oggi si prosegue con il tema Galar con Azzurra, ma stavolta con un piccolo tocco di colore taggo i colleghi dell'inktober e un po' di persone che lo seguono @evilespeon @Woolookyu @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Bello come sempre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 12 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Bello come sempre grazie vice @Woolookyu Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 La mia capopalestra preferita di Galar! Benfatto! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 5 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 12 bene oggi si prosegue con il tema Galar con Azzurra, ma stavolta con un piccolo tocco di colore taggo i colleghi dell'inktober e un po' di persone che lo seguono @evilespeon @Woolookyu @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Lavoro egregio mia cara E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 inktober day 13 Morpeko Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Garchomp, Alone e 4 altri 1 3 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 13 Morpeko Nascondi contenuto Ma è stra carino il morpeko alla difesa del suo cibo...mi sa che questo di cibo non lo tocco o finisco maleXD bellissimo yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 13 Morpeko Nascondi contenuto Uh mamma è come è irascibile, Morpeko stai calmXD... Comunque come sempre bellissimo disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 13 Morpeko Nascondi contenuto Carino e simpatico. Mi piace molto il fiocchetto da pokemon dolce sul morpeko in forma arrabbiata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma è stra carino il morpeko alla difesa del suo cibo...mi sa che questo di cibo non lo tocco o finisco maleXD bellissimo yuki grazie, già meglio non avvicinarsi, nemmeno io mi avvicinerò, la fame è una delle cose più pericoloseXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Uh mamma è come è irascibile, Morpeko stai calmXD... Comunque come sempre bellissimo disegno già un tantino, ma forse lo sono un po' tutti i morpekoXD... grazie @Fef3cz 1 minuto fa, Alone ha scritto: Carino e simpatico. Mi piace molto il fiocchetto da pokemon dolce sul morpeko in forma arrabbiata Grazie. Il fiocchetto lo ho aggiunto per rendere la cosa un po' comica E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 13 Morpeko Nascondi contenuto Bellissimo disegno anche questo, direi che esprime alla perfezione l'attaccamento di Morpeko al suo cibo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo disegno anche questo, direi che esprime alla perfezione l'attaccamento di Morpeko al suo cibo grazie mille @MoonlightUmbreon , già sono parecchio famelici come pokemon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie. Il fiocchetto lo ho aggiunto per rendere la cosa un po' comica Come elemento comico funziona E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Come elemento comico funziona Concordo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 24 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie, già meglio non avvicinarsi, nemmeno io mi avvicinerò, la fame è una delle cose più pericoloseXD già un tantino, ma forse lo sono un po' tutti i morpekoXD... grazie @Fef3cz Grazie. Il fiocchetto lo ho aggiunto per rendere la cosa un po' comica Di nulla yuki,super carino questo Ah ah quanto veroXD brava stiamo a distanza di sicurezza u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 (modificato) inktober day 14 due adorabili zigzagoon che giocano cosa si può vole di più taggo un po' di persone @evilespeon@MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Corviknight @Alone @Buzzwole1991 Spoiler Modificato 14 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Barlume, Alone, eepkry e 4 altri 3 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 47 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 14 due adorabili zigzagoon che giocano cosa si può vole di più taggo un po' di persone @evilespeon@MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Corviknight @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Uh che belli... sono super teneri... bel disegno @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 14 due adorabili zigzagoon che giocano cosa si può vole di più taggo un po' di persone @evilespeon@MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Corviknight @Alone @Buzzwole1991 Apri contenuto nascosto È iper bello Yuki, una piccola perla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati