Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RECENSIONE] Pokémon: Detective Pikachu, il gran debutto del primo live-action dedicato ai mostri tascabili


Post raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora di vederlo.:love: Chissà se lo trasmetteranno anche su Pokèmon tv. Ma davvero a Rhyme City sono vietate le lotte e le catture? Che delusione.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 08/05/2019 at 19:21, FireLizard ha scritto:

Solo a me Lucy mi ricorda la ragazza di Dragon Trainer?

Espandi  

Non ho ancora visto il film..ma adesso quando lo vedrò non smetterò di pensarci!

Inviato

penso una recensione a dir poco fuorviante, film carino per un fan, nulla più. Ci vorrebbe obiettività cosa che ai fan dei pokèmon manca. Motivo per il quale gamefreak continua a darci *censura* spacciandola per oro

Inviato

Correte a vederlo!

Ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.

Il solo vedere i pokemon interagire tra loro in live action ed i vari easter eggs che fanno presagire un possibile franchise...

Inviato
  On 08/05/2019 at 14:38, norve ha scritto:

Non vedo l'ora di vederlo.:love: Chissà se lo trasmetteranno anche su Pokèmon tv. Ma davvero a Rhyme City sono vietate le lotte e le catture? Che delusione.

Espandi  

Non ti dico altro per non spoilerare, ma per Tim è meglio così, fidati

 

Inviato

Il film è molto bello (ovviamente parlando sempre di film di intrattenimento).

La storia è scorrevole e i pokemon sono fatti veramente bene, molto realistici.

Strizza molto l'occhio alla generazione che ha visto nascere il fenomeno e infatti in sala c'erano molti trentenni e nessun bambino.

La cosa più bella è stato vedere finalmente i pokemon inseriti in un contesto più adulto, anche un po' noir, dissociandolo dalla solita bambinata che ci ha propinato l'anime negli anni. E' per quello che secondo me è piaciuto anche a persone non appassionate di pokemon.

Spero veramente sia l'inizio di qualcosa, anche perché, come sappiamo, le potenzialità della saga sono enormi.

 

P.s. Vedere i pokemon realistici interagire con persone vere è stato un sogno che si realizza, una cosa maturata in vent'anni e che finalmente si porta a compimento. Un'emozione unica :love:

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...