llubamereS Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Ringraziamo tutti @Dangi che oltre a donare 0.50pp alla lotteria senza partecipare, estrarrà lui il vincitore dandomi così la possibilità di partecipare Eilà mi è venuta in mente questa lotteria particolare ovvero ogni partecipante dovrà puntare 0.01pp e la somma di pp da dare al vincitore/i sarà equivarrà al totale di pp racimolati regole per partecipare 1)scrivere un solo messaggio in questo topic 2)donarmi 0.01pp come puntata 3)basta è finita qui xD vorrei partecipare anche io ma non posso perché se in caso dovessi vincere qualcosa, si potrebbe pensare che ho barato; anche se mandassi un video dove testimonio l’uscita del numero vincente si potrebbe pensare che ho fatto diversi video ecc quindi perché io potessi partecipare occorrebbe che qualcuno che non partecipi all’asta estragga il vincitore. Inizio asta adesso,ora, in questo preciso istante Fine asta sabato 18/5/2019 ore 23.59 i vincitori verranno estratti tramite un generatore di numeri casuali Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Mmmhhh che metodo furbesco per farci diventare poveri e rubarci tutto.. Partecipo ora ti mando la somma Taggo i miei combattenti: @Vanelope@Thalatel@Will.Urameshi@Yoru00000@LightRay@Novastence@Noxistence@MacSpowman@KandrakarHeart@Lunablu@Combo@Yrunic@Sabry@Capone_Totodile. Spero di non aver lasciato indietro nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 ...Perchè no? Tanto male che vada perdo 0.01 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Beh dai, al massimo perdo ben poco quindi perché non tentare? taggo anche la cara @evilespeon, visto che lei tornerà prima della chiusura della lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Spero che non inscenerai una bancarotta fraudolenta fuggendo con l'intero malloppo furbacchione. Comunque partecipo , ti mando la somma. Taggo gente dalla discussione caffé, poltrona, anime, manga @Drake @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 @Sabry @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 @Vaiana, @Vanelope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Bhe, partecipo @TheWorld98 @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Ringrazio @Dani. per il tag e partecipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Evoco @Porygon-Z e @Dangi, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Partecipo! Taggo @Gabar e @Vanelope E ringrazio @Dani. e @Harasuke per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Partecipo! @xavierlucase ti va Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 47 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Evoco @Porygon-Z e @Dangi, non si sa mai @Seremabull punto 0.50 pp ma non partecipo, beato chi vince Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 41 minuti fa, Dangi ha scritto: @Seremabull punto 0.50 pp ma non partecipo, beato chi vince Io mi chiedo come tu faccia effettivamente ad avere tutti quei PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Partecipoh Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Iniziativa carina, speriamo di vincere qualcosa! Grazie @Sabry per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 PARTECIPO 1!1!11!1!1!11! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Partecipo. Donazione effettuata, me la ripago con questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 F Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Bella iniziativa!!! Partecipo e ringrazio per i tag!!! Spoiler PS: ma chi è questo "di" che guadagna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Finish appena lo avrò comunicherò i due vincitori Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.