Pietro.... Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Come faccio a calcolare l'IV di un pokemon? Dove lo posso leggere? La devo calcolare io? Attendo risposte grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 2 ore fa, Pietro.... ha scritto: Come faccio a calcolare l'IV di un pokemon? Dove lo posso leggere? La devo calcolare io? Attendo risposte grazie. calcy iv per android e poke genie per ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saulojakhy Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 On 16/5/2019 at 15:05, Pietro.... ha scritto: Come faccio a calcolare l'IV di un pokemon? Dove lo posso leggere? La devo calcolare io? Attendo risposte grazie. Dove lo posso leggere? mi piace davvero, fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 On 8/6/2019 at 04:23, saulojakhy ha scritto: Dove lo posso leggere? mi piace davvero, fratello Ci sono app che lo fanno...tipo CalcyIV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 On 16/5/2019 at 16:05, Pietro.... ha scritto: Come faccio a calcolare l'IV di un pokemon? Dove lo posso leggere? La devo calcolare io? Attendo risposte grazie. io uso banalmente shodown metto il pike il livello a cui l'ho incontrato la natura e metto e vedo le sue statistiche a quante iv corrispondono comunque se hai i giochi di settima quando hai finito la lega, parli con un npc all'albero della lotta e ti attiva un robo che ti fa vedere le iv dei pike nel box Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 ore fa, Seremabull ha scritto: io uso banalmente shodown metto il pike il livello a cui l'ho incontrato la natura e metto e vedo le sue statistiche a quante iv corrispondono comunque se hai i giochi di settima quando hai finito la lega, parli con un npc all'albero della lotta e ti attiva un robo che ti fa vedere le iv dei pike nel box ehm.. si parla di pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 ore fa, ThePharaoh ha scritto: ehm.. si parla di pokemon go Ehm... emh... vabbe shodown è un bel sito anche se non serve per pokemon ho xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 On 16/05/2019 at 18:10, ThePharaoh ha scritto: calcy iv per android e poke genie per ios io in realtà uso pokegenie anche su android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 ore fa, AittamB ha scritto: io in realtà uso pokegenie anche su android bene io sapevo che si usava solo su ios, meglio così allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.