Giufla91_04 Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 L'ultima iterazione di Giovanni, iconico capo del Team Rocket, per il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stata finalmente mostrata. Leggi la notizia
Roxua Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 Non mi sono ancora abituato a questa grafica. Nonostante ciò Giovanna sembra fatto bene
norve Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 5 ore fa, Roxua ha scritto: Non mi sono ancora abituato a questa grafica. Nonostante ciò Giovanna sembra fatto bene Giovanna? E' diventato una donna? Comunque se non mi avessero detto che quell'uomo era Giovanni avrei pensato a Bellocchio. Ormai il capo del Team Rocket cambia aspetto tanto quanto Ash. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Roxua e Loll07_ 1 2
Lief Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 (modificato) Se mai andrò a vederlo sarà solo per la carta. La grafica in CG fa letteralmente cagare (e non perché CG... la CG fatta bene esiste ed è quella dei film Disney Pixar ad esempio Frozen.... questa però sembra la CG usata nel nuovo Heidi). Modificato 18 maggio, 2019 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e DarthMizu 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 (modificato) 3 ore fa, Lief ha scritto: Se mai andrò a vederlo sarà solo per la carta. La grafica in CG fa letteralmente cagare (e non perché CG... la CG fatta bene esiste ed è quella dei film Disney Pixar ad esempio Frozen.... questa però sembra la CG usata nel nuovo Heidi). Concordo! I pokemon sono pure fatti bene, anche se mi sembra di vedere dei movimenti poco fluidi, ma gli umani sono vomitevoli. Non capisco come la TPC non si vergogni a presentare un'animazione del genere: cioè a livello di produzioni basse. L'animazione dei cartoni è tanto bella, perché ti devi buttare sulla CG se non la sai fare a modo? Solo per Modificato 18 maggio, 2019 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Loll07_ Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Oddio sto giovanni col naso tagliete non mi ispira molto Però i pokemon sembrano fatti bene dai.
Post raccomandati