Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da lettore del manga dico solo che impazzirete per questo mini arco narrativo Anche io ho già letto questa parte, sono curiosissima di vedere gli effetti che creeranno in determinate scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Anche io ho già letto questa parte, sono curiosissima di vedere gli effetti che creeranno in determinate scene Non fatemi spoiler voi due Eh XD Comunque mi state aumentando l'hype troppo ...speriamo facciano un buon lavoro col film 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai bene cara, ma dovrete aspettare un bel po' Eh lo so bene caro,l a tristezza dei veditori di anime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 37 minuti fa, Ackerman ha scritto: Anche io ho già letto questa parte, sono curiosissima di vedere gli effetti che creeranno in determinate scene Ecco allora mi capisci bene, anche io sono stra curioso, e quell'epicità secondo me grazie all'animazione sarà moltiplicata esponenzialmente 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non fatemi spoiler voi due Eh XD Comunque mi state aumentando l'hype troppo ...speriamo facciano un buon lavoro col film Eh lo so bene caro,l a tristezza dei veditori di anime XD Ma no cara non ti faccio nessuno spoiler tranquilla, non vorrei mai che ti rovinassi la............ma ovvio che non ti dico nulla u.u sappi solo che sarà molto epica come parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco allora mi capisci bene, anche io sono stra curioso, e quell'epicità secondo me grazie all'animazione sarà moltiplicata esponenzialmente Sì ne sono certa, l’anime ha sempre migliorato il tutto!! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non fatemi spoiler voi due Eh XD Comunque mi state aumentando l'hype troppo ...speriamo facciano un buon lavoro col film Figurati, io odio gli spoiler e non li faccio agli altri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 (modificato) Adesso, Ackerman ha scritto: Sì ne sono certa, l’anime ha sempre migliorato il tutto!! Figurati, io odio gli spoiler e non li faccio agli altri ahah Ah ah ottimo allora te sei salva dalle mie bastonate per chi mi fa spoiler XD Io odio gli spoiler pure ,una volta mi spoilerarono tutto un anime compreso il finale ed ero infuriatissima Modificato 4 agosto, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì ne sono certa, l’anime ha sempre migliorato il tutto!! Figurati, io odio gli spoiler e non li faccio agli altri ahah Sì esatto, Ufotable ha veramente fatto un lavoro eccelso su Demon Slayer finora e non deluderà di certo con il film, hype incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Vi ricordo che oggi esce nei cinema giapp il film di Kimetsu Dynit ha gia annunciato che lo poterà in Italia https://www.animeclick.it/news/87623-dynit-annuncia-il-film-di-demon-slayer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Molto contento dell'annuncio di Dynit, spero arrivi presto anche qui! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Si sa se al cinema o su VVVVID? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Non si sa. Per chi segue il manga, il film si chiuderà Spoiler con la morte di Rengoku e i corvi che portano la notizia ai pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 37 minuti fa, Justman ha scritto: Non si sa. Per chi segue il manga, il film si chiuderà Nascondi contenuto con la morte di Rengoku e i corvi che portano la notizia ai pilastri Immaginabile che finisse lì e lo trovo il momento ideale per chiudere il film, nella speranza di una season 2 completa come la prima che continui da dove termina il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Domani potrebbero esserci degli annunci circa la seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Si sa se al cinema o su VVVVID? Cinema, non rientrebbero per nulla nei costi se lo doppiassero e mettessero su VVVVID E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Darki e BloodyRed 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 10 ore fa, Justman ha scritto: Vi ricordo che oggi esce nei cinema giapp il film di Kimetsu Dynit ha gia annunciato che lo poterà in Italia https://www.animeclick.it/news/87623-dynit-annuncia-il-film-di-demon-slayer Felicissima dell'annuncio 8 ore fa, Justman ha scritto: Domani potrebbero esserci degli annunci circa la seconda stagione. Speriamo,nel caso facci sapere che io mi dimentico sempre di vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 On 16/10/2020 at 11:14, Justman ha scritto: Vi ricordo che oggi esce nei cinema giapp il film di Kimetsu Dynit ha gia annunciato che lo poterà in Italia https://www.animeclick.it/news/87623-dynit-annuncia-il-film-di-demon-slayer Ho letto, non potevano lasciarselo scappare Ovviamente noi andremo a vederlo vero?? @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho letto, non potevano lasciarselo scappare Ovviamente noi andremo a vederlo vero?? @MoonlightUmbreon Ovviamente si, se lo portano nelle sale come spero ahahah. Ma immagino di sì E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 On 16/10/2020 at 22:05, evilespeon ha scritto: Speriamo,nel caso facci sapere che io mi dimentico sempre di vedere XD No, nessun annuncio purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 On 16/10/2020 at 12:12, Justman ha scritto: Non si sa. Per chi segue il manga, il film si chiuderà Apri contenuto nascosto con la morte di Rengoku e i corvi che portano la notizia ai pilastri Mannaggia non dovevo aprire Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon e Kreideprinz 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Straordinario, ma non mi aspettavo altro da un anime che ha riscosso così tanto successo in pochissimo tempo... Mando anche la bellissima Homura di LiSA che sentiremo nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 On 21/10/2020 at 21:27, Ackerman ha scritto: Straordinario, ma non mi aspettavo altro da un anime che ha riscosso così tanto successo in pochissimo tempo... Mando anche la bellissima Homura di LiSA che sentiremo nel film. Vero straordinario ma aspettato,ormai è stra famoso La ho sentita nel tuo agg prima,stra bellaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Mamma mia Demon Slayer a distanza di un anno ancora fa sfaceli in termini di successo, mi auguro che dopo il film decidano di proseguire con una seconda stagione anime completa (del resto il manga non è molto lungo, è fattibilissimo trasporlo tutto) e se fosse mi auguro che la Ufotable continui ad occuparsene. Il merito del travolgente successo di questa opera va dato tutto all'anime, perché DS era in vita già da 3 anni quando è arrivato l'anime, e prima di allora era alquanto modesto il suo successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 La seconda stagione ci sarà sicuramente ma non credo coprirà tutto il manga, ci vorrebbero troppi episodi. Un altra stagione la vedo più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 9 ore fa, Justman ha scritto: La seconda stagione ci sarà sicuramente ma non credo coprirà tutto il manga, ci vorrebbero troppi episodi. Un altra stagione la vedo più probabile Ma va è impossibile che la seconda stagione copra tutto il manga, io parlavo della possibilità di trasporre tutto il manga ma non intendevo farlo con la sola seconda stagione, ce ne vorrebbe almeno una terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati