GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 18 minuti fa, Justman ha scritto: Non c'entra il suo potere, tutti i demoni possiedono la capacità di manipolare il loro corpo. Mi pare sempre strano: Enmu si sarà decapitato da solo (quindi non muore) ed avrà usato un corpo fittizio per combattere. Ma come fa a fondersi con un treno inorganico? L’avrà imbottito di carne e sangue? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi pare sempre strano: Enmu si sarà decapitato da solo (quindi non muore) ed avrà usato un corpo fittizio per combattere. Ma come fa a fondersi con un treno inorganico? L’avrà imbottito di carne e sangue? Non si è decapitato. Quello che ha combattuto era un corpo fittizio semplicemente, la vera testa era da un altra parte. Ha esteso la sua carne su tutto il treno semplicemente. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Adesso, Justman ha scritto: Non si è decapitato. Quello che ha combattuto era un corpo fittizio semplicemente, la vera testa era da un altra parte. Ha esteso la sua carne su tutto il treno semplicemente. Quindi l'Enmu che stava sopra il treno, che ha dato gli ordini agli umani e che ha combattutio contro Tanjiro era un falso, ma comunque capace di usare i suoi poteri? Allora la testa che si unisce all'ammasso di carne è finta? Ok, se è così, mi va bene. Spero però che ciò sia giustificabile col fatto che è divenuto più potente col sangue di Muzan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 On 23/7/2021 at 15:52, GameGate01 ha scritto: Di quello ho capito solo che ha una doppia personalità, ma vorrei sapere perché Pure, ma il treno è comunque inorganico, mi sembra impossibile fondersi con esso Akaza sembra un bel cattivo, anche la sua offerta di divenire demoni mi piace. Solo vorrei sapere perché fosse lì On 23/7/2021 at 18:14, Justman ha scritto: C'è anche da dire che parliamo di inizio Novecento, in cui le informazioni non viaggiano veloci e cose come sparizioni misteriose o apparizioni mostruose possono essere giudicate dai più come voci o superstizioni. La rispetta. Quello decapitato non era il suo corpo, era solo una copia. La testa stava da un altra parte. Vero, siamo in un periodo dove le info sono rare e viaggiano poche. Quindi la segnalazione dell'esistenza di un demone nel treno è giunta direttamente ai demon slayer senza passare dalle persone normali? Anche perché tutto lo staff mi sembrava già manipolato da Enmu On 24/7/2021 at 23:06, Justman ha scritto: Non si è decapitato. Quello che ha combattuto era un corpo fittizio semplicemente, la vera testa era da un altra parte. Ha esteso la sua carne su tutto il treno semplicemente. Esatto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vero, siamo in un periodo dove le info sono rare e viaggiano poche. Quindi la segnalazione dell'esistenza di un demone nel treno è giunta direttamente ai demon slayer senza passare dalle persone normali? Anche perché tutto lo staff mi sembrava già manipolato da Enmu Ecco, non ci avevo pensato: è stato Enmu, e ciò avrebbe completamente senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Scusate, ho un piccolo dubbio: abbiamo capito che i demoni possono venir uccisi dalla luce solare e dalla decapitazione con una spada del sole. Però, abbiano visto Muzan fare fuori le Lune Calanti, quindi i demoni dovrebbe potersi uccidere a vicenda. Ma allora perché Rui decapita la “sorella” ed è ancora viva? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 so che sono uscite notizie sulla second season tipo la durata e che si ipotizzava sul numero di ep ma al solito sono indietro ,chi mi sa dire qualcosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 On 8/9/2021 at 18:24, evilespeon ha scritto: so che sono uscite notizie sulla second season tipo la durata e che si ipotizzava sul numero di ep ma al solito sono indietro ,chi mi sa dire qualcosa? Se non ricordo male uscirà nella prima metà di ottobre, per un totale di 24/25 episodi. Manca poco e potrò rivedere il personaggio di cui sono letteralmente innamorata. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 54 minuti fa, Ila ha scritto: Se non ricordo male uscirà nella prima metà di ottobre, per un totale di 24/25 episodi. Manca poco e potrò rivedere il personaggio di cui sono letteralmente innamorata. Nascondi contenuto Ah ah love for inosuke u.u grazieeeee delle info Io avevo letto da aualche parte che non sarà censurata ma in giappo sarà teasmessa in tarda serata ma non sapevo altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 57 minuti fa, Ila ha scritto: Se non ricordo male uscirà nella prima metà di ottobre, per un totale di 24/25 episodi. Manca poco e potrò rivedere il personaggio di cui sono letteralmente innamorata. Apri contenuto nascosto Brava brava ottimi gusti, tra l'altro il mitico Matsuoka che doppia il nostro adorato Inosuke è la ragione per cui preferisco il doppiaggio giapponese a quello italiano e la ragione per cui, se avessi i dvd della serie, lo guarderei sempre in jap sub ita 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah love for inosuke u.u grazieeeee delle info Io avevo letto da aualche parte che non sarà censurata ma in giappo sarà teasmessa in tarda serata ma non sapevo altro Beh è un'ottima notizia che sia trasmessa in tarda serata, così almeno non censureranno nulla grazie al cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava brava ottimi gusti, tra l'altro il mitico Matsuoka che doppia il nostro adorato Inosuke è la ragione per cui preferisco il doppiaggio giapponese a quello italiano e la ragione per cui, se avessi i dvd della serie, lo guarderei sempre in jap sub ita Beh è un'ottima notizia che sia trasmessa in tarda serata, così almeno non censureranno nulla grazie al cielo Si sj caro notizia ottimjssima visto che temevamo la censura Sono davvero felice della cosa Magari ad averci I dvd comunque si la voce giappa di inosuke top E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava brava ottimi gusti, tra l'altro il mitico Matsuoka che doppia il nostro adorato Inosuke è la ragione per cui preferisco il doppiaggio giapponese a quello italiano e la ragione per cui, se avessi i dvd della serie, lo guarderei sempre in jap sub ita Beh è un'ottima notizia che sia trasmessa in tarda serata, così almeno non censureranno nulla grazie al cielo Sono d'accordo! Preferisco a prescindere il jap sub ita. Anche perché oramai mi son abituata a quelle voci, altri doppiaggi mi risulterebbero... strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Anche se devo dire che Moneta su Muzan fa il suo gran bel effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche se devo dire che Moneta su Muzan fa il suo gran bel effetto Non sai quanto concordo su quello, lui ci sta divinamente su Muzan. La scena del vicolo dell'episodio 8 in italiano è da paura tanto quanto in lingua originale E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sai quanto concordo su quello, lui ci sta divinamente su Muzan. La scena del vicolo dell'episodio 8 in italiano è da paura tanto quanto in lingua originale Vero, lui in generale nei villains sta sempre bene. L'avevo vista anche in originale e pure quello era comunque ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 ora fa, Ila ha scritto: Sono d'accordo! Preferisco a prescindere il jap sub ita. Anche perché oramai mi son abituata a quelle voci, altri doppiaggi mi risulterebbero... strani ti capisco troppo io se mia bituo a delle voci poi anche doppiatori bravissimi mi fa lo stesso strano 51 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche se devo dire che Moneta su Muzan fa il suo gran bel effetto Su questo devo concordare lo rende davvero benissimo e non era facile come personaggio 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sai quanto concordo su quello, lui ci sta divinamente su Muzan. La scena del vicolo dell'episodio 8 in italiano è da paura tanto quanto in lingua originale Verissimo caro lo rende davvero benissimo un sacco e appunto non era facile come personaggio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vero, lui in generale nei villains sta sempre bene. L'avevo vista anche in originale e pure quello era comunque ottimo La sua voce è perfetta per i villains e comunque sì, pure il doppiatore originale è stato fenomenale 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ti capisco troppo io se mia bituo a delle voci poi anche doppiatori bravissimi mi fa lo stesso strano Su questo devo concordare lo rende davvero benissimo e non era facile come personaggio Verissimo caro lo rende davvero benissimo un sacco e appunto non era facile come personaggio Infatti cara era probabilmente il personaggio più ostico da doppiare, oltre a zenitsu per via di tutte le sue urla, ma Moneta ha fatto un lavoro che definire egregio è dir poco E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La sua voce è perfetta per i villains e comunque sì, pure il doppiatore originale è stato fenomenale Infatti cara era probabilmente il personaggio più ostico da doppiare, oltre a zenitsu per via di tutte le sue urla, ma Moneta ha fatto un lavoro che definire egregio è dir poco Vero troppo caro come personaggio era complicatissimo ,ah ah vero XD, ma si ha fatto un lavoro eccezionale e lo ha reso alla perfezione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Io in pari con il manga: ah, yes,the second season, i just forgot its existance Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 6 ore fa, M0viz ha scritto: Io in pari con il manga: ah, yes,the second season, i just forgot its existance Consigliere ti si vuole bene XD io che aspetto la second season da tipo sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Consigliere ti si vuole bene XD io che aspetto la second season da tipo sempre XD LOL (Spoiler, i villain diventano very very stronger) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 minuti fa, M0viz ha scritto: LOL (Spoiler, i villain diventano very very stronger) Sapevo mj avresti fatto spoiler XD vabbe non leggo o mi rovino la season (ho gia letto e non lo avrei mai detto XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sapevo mj avresti fatto spoiler XD vabbe non leggo o mi rovino la season (ho gia letto e non lo avrei mai detto XD) LOL volessi fare spoiler sulla trama potrei dire ben altro Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: LOL volessi fare spoiler sulla trama potrei dire ben altro potresti ma poi ti bastonerei cosi forte che dimenticheresti il resto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: potresti ma poi ti bastonerei cosi forte che dimenticheresti il resto XD You perfectly matched what i tought a few hours ago (ora i mod mi scannano perché ho scritto in ing) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati