GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non concordo sul fatto che quelle italiane siano più azzeccate delle giapponesi, ma senz'altro sono adatte ai vari pg da quel che ho visto e sentito De gustibus non disputandum est, ma concordo sul fatto che siano entrambe azzeccate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Difficilmente hanno esito positivo e io ho partecipato a tante petizioni Fixed No seriamente, io apprezzo sia l'uno che l'altro poi certo, ci son casi in cui magari il doppiaggio ita perde ma è normale, son proprio dei timbri diversi impossibili da replicare...l'importante, lo dirò sempre, è che risulti in linea col carattere del personaggio non importa se sia simile alla voce giapponese... concordo con te ci sono certi anime che ho trovato molto piu belli da seguire doppiati e certi invece che per me ci stavano solo in originale...dipende da tante cose alla fine personaggi da doppiare,qualità del doppiaggio ecc... Concordo cercare di fare la voce troppo simile a quella giappa rende male per me l'importante è farne una che esprima bene il carattere del personaggio Comunque qualcuno che ha viato il primo ep new season mi sa dire se è effettivamente copia del film o c'è un minimo di differenza ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Difficilmente hanno esito positivo e io ho partecipato a tante petizioni Fixed No seriamente, io apprezzo sia l'uno che l'altro poi certo, ci son casi in cui magari il doppiaggio ita perde ma è normale, son proprio dei timbri diversi impossibili da replicare...l'importante, lo dirò sempre, è che risulti in linea col carattere del personaggio non importa se sia simile alla voce giapponese... 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Precisiamo doverosamente che questa è la TUA opinione, perché chiariamolo il doppiaggio è un'arte in cui eccilliamo e questa è una cosa OGGETTIVA, che poi al singolo non piaccia è un altro paio di maniche Direi che non è per niente così soggettivo. Può essere soggettivo il fatto che piaccia o meno la lingua straniera, ma che la lingua originale sul prodotto originale possa essere peggiore della traduzione in una lingua che tra l'altre cose non ha niente a che fare con quella cultura, mi spiace per voi, ma è sbagliatissimo. Non dico che il doppiaggio italiano sia pessimo, anzi spesso è buono sia per quanto riguarda anime che per altri tipi di prodotti cinematografici, ma nessuno può negare che il prodotto originale è sempre migliore: 1- se si parla di film, la voce è quella originale dell'attore, quindi nessuno più di lui/lei sa dare il giusto peso alle parole, al tono, al volume della voce su diretto consiglio del regista che è lì insieme a lui/lei 2- e anche se si parla di anime, i doppiatori originali sono a contatto diretto con il regista, quindi trasmetteranno sempre meglio di doppiatori stranieri, che hanno ricevuto il testo tradotto già, come minimo, due volte, quindi si perde pure alcune parti del testo. Poi, ripeto, a voi può non piacere il giapponese e potrete preferite il doppiaggio italiano, e su questo non posso dire nulla, ma il prodotto originale è sempre migliore di quello doppiato in un altro paese, non c'è spazio per soggettività in questo. Al massimo un doppiaggio può quasi raggiungere la qualità di quello originale...al massimo. Sorry E' stata aggiunta una reazione da Harunachan e BloodyRed 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Direi che non è per niente così soggettivo. Può essere soggettivo il fatto che piaccia o meno la lingua straniera, ma che la lingua originale sul prodotto originale possa essere peggiore della traduzione in una lingua che tra l'altre cose non ha niente a che fare con quella cultura, mi spiace per voi, ma è sbagliatissimo. Non dico che il doppiaggio italiano sia pessimo, anzi spesso è buono sia per quanto riguarda anime che per altri tipi di prodotti cinematografici, ma nessuno può negare che il prodotto originale è sempre migliore: 1- se si parla di film, la voce è quella originale dell'attore, quindi nessuno più di lui/lei sa dare il giusto peso alle parole, al tono, al volume della voce su diretto consiglio del regista che è lì insieme a lui/lei 2- e anche se si parla di anime, i doppiatori originali sono a contatto diretto con il regista, quindi trasmetteranno sempre meglio di doppiatori stranieri, che hanno ricevuto il testo tradotto già, come minimo, due volte, quindi si perde pure alcune parti del testo. Poi, ripeto, a voi può non piacere il giapponese e potrete preferite il doppiaggio italiano, e su questo non posso dire nulla, ma il prodotto originale è sempre migliore di quello doppiato in un altro paese, non c'è spazio per soggettività in questo. Al massimo un doppiaggio può quasi raggiungere la qualità di quello originale...al massimo. Sorry Non approvo per nulla un ragionamento simile che praticamente va a nullificare o quasi il ruolo e l'importanza del doppiaggio, ma a ciascuno il proprio. Detto ciò che il doppiaggio sia un'arte in cui eccelliamo è un dato oggettivo, poi che si preferisca l'originale è un altro paio di maniche. Ma ora chiudiamo il discorso che è OT E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 (modificato) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non approvo per nulla un ragionamento simile che praticamente va a nullificare o quasi il ruolo e l'importanza del doppiaggio, ma a ciascuno il proprio. Detto ciò che il doppiaggio sia un'arte in cui eccelliamo è un dato oggettivo, poi che si preferisca l'originale è un altro paio di maniche. Ma ora chiudiamo il discorso che è OT Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire pace. Evidentemente tu non hai capito...e dai per scontato che noi italiani eccelliamo, senza conoscere le capacità di doppiaggio di altre lingue. But who cares Modificato 11 ottobre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Direi che non è per niente così soggettivo. Può essere soggettivo il fatto che piaccia o meno la lingua straniera, ma che la lingua originale sul prodotto originale possa essere peggiore della traduzione in una lingua che tra l'altre cose non ha niente a che fare con quella cultura, mi spiace per voi, ma è sbagliatissimo. Non dico che il doppiaggio italiano sia pessimo, anzi spesso è buono sia per quanto riguarda anime che per altri tipi di prodotti cinematografici, ma nessuno può negare che il prodotto originale è sempre migliore: 1- se si parla di film, la voce è quella originale dell'attore, quindi nessuno più di lui/lei sa dare il giusto peso alle parole, al tono, al volume della voce su diretto consiglio del regista che è lì insieme a lui/lei 2- e anche se si parla di anime, i doppiatori originali sono a contatto diretto con il regista, quindi trasmetteranno sempre meglio di doppiatori stranieri, che hanno ricevuto il testo tradotto già, come minimo, due volte, quindi si perde pure alcune parti del testo. Poi, ripeto, a voi può non piacere il giapponese e potrete preferite il doppiaggio italiano, e su questo non posso dire nulla, ma il prodotto originale è sempre migliore di quello doppiato in un altro paese, non c'è spazio per soggettività in questo. Al massimo un doppiaggio può quasi raggiungere la qualità di quello originale...al massimo. Sorry Capisco il tuo ragionamento, e tantissime volte anche io preferisco le voci originali. Ma talvolta il doppiaggio aiuta ed eleva le performance di attori che in originale lasciano a desiderare (esempio Anakin in Star Wars), e per quanto riguarda gli anime, possono rendere il prodotto più adatto ai gusti di una determinata nazione. Demon Slayer è uno dei rari anime che ho seguito sia doppiato che non, e devo dire che, a mio parere, sono sullo stesso livello. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Capisco il tuo ragionamento, e tantissime volte anche io preferisco le voci originali. Ma talvolta il doppiaggio aiuta ed eleva le performance di attori che in originale lasciano a desiderare (esempio Anakin in Star Wars), e per quanto riguarda gli anime, possono rendere il prodotto più adatto ai gusti di una determinata nazione. Demon Slayer è uno dei rari anime che ho seguito sia doppiato che non, e devo dire che, a mio parere, sono sullo stesso livello. E non nego che lo possa essere. Non ho presente questo doppiaggio, ma per esempio i doppiatori di One Piece, in particolare della ciurma, non hanno niente da invidiare ai giappi, sono quasi identici, però parlando in generale, non credo di aver torto in quello che dico. Poi ad ognuno piace il doppiaggio in base ai propri gusti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non dico che il doppiaggio italiano sia pessimo, anzi spesso è buono sia per quanto riguarda anime che per altri tipi di prodotti cinematografici, ma nessuno può negare che il prodotto originale è sempre migliore: 1- se si parla di film, la voce è quella originale dell'attore, quindi nessuno più di lui/lei sa dare il giusto peso alle parole, al tono, al volume della voce su diretto consiglio del regista che è lì insieme a lui/lei 2- e anche se si parla di anime, i doppiatori originali sono a contatto diretto con il regista, quindi trasmetteranno sempre meglio di doppiatori stranieri, che hanno ricevuto il testo tradotto già, come minimo, due volte, quindi si perde pure alcune parti del testo. Per il primo punto ha già risposto Lyndon, per il secondo dico che è vero a metà, è risaputo che le reti tv traducevano dall'inglese acquistando spesso gli anime da chi ne deteneva i diritti in america, però nel caso di editori specializzati in anime/manga di solito c'è sempre un traduttore che sa il giapponese Diciamo che il prodotto originale è migliore per chi cerca la MASSIMA fedeltà perchè nel processo di traduzione e poi soprattutto di adattamento qualcosa va inevitabilmente perso, però...per me è sbagliato dire che un doppiaggio è migliore/peggiore dell'altro perchè come già detto da altri loro son molto bravi ma anche noi lo siamo in questo settore 17 ore fa, Lyndon ha scritto: Capisco il tuo ragionamento, e tantissime volte anche io preferisco le voci originali. Ma talvolta il doppiaggio aiuta ed eleva le performance di attori che in originale lasciano a desiderare (esempio Anakin in Star Wars), e per quanto riguarda gli anime, possono rendere il prodotto più adatto ai gusti di una determinata nazione. Esattamente quello a cui ho pensato mentre leggevo il commento di DarthMizu, a me le performance di Anakin e Padme son piaciute tantissimo! Per cui quando poi ho letto che gli attori erano stati candidati ai razzie awards come peggiori ci son rimasto malissimo e non capivo, poi mi si è accesa la lampadina! Io l'ho visto doppiato in italiano Quindi insomma, la presenza di un regista o direttore del doppiaggio è relativa se l'attore/doppiatore fa' schifo o che ne so magari ha problemi personali in quel periodo e non riesce a dare il meglio comunque nonostante le indicazioni... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 ho appena letto saranno 18 ep in tole per questa season quindi solo 11 quelli nuovi escludendo i 7 da film sigh Comunque non ho ancora visto il primo ep ma ho sentito che un po cambia nel sesno che invee di focalizzarsi dalpunto di vista dei personaggi lo fa da quello di rengoku facendo conoscere lui un po meglio Per gli ep segunti penso ci sarà qualche piccola differenza di questo tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Con il nuovo episodio siamo ufficialmente entrati nel nuovo arco narrativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Allora, non ho ripreso la visione, e penso di farlo a breve. Perciò, com'è questa seconda stagione per ora? Il rifacimento dell'Arco del Treno Mugen è buono? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 come gia stato detto è partito ufficialmente il new arco narrativo con un primo ep di 46 minuti L'ep ci stava da una parte chiude finalmente del tutto il vecchio arco e dall'altro ci introduce l'hashira nuovo che sembra un tipo davvero interessante Anche dall'ending alla fine ep si vede che quest'arco ne avrà di cose da ofrire non vedo l'ora On 9/12/2021 at 19:36, GameGate01 ha scritto: Allora, non ho ripreso la visione, e penso di farlo a breve. Perciò, com'è questa seconda stagione per ora? Il rifacimento dell'Arco del Treno Mugen è buono? Allora fai bene a riprendere adesso che è uscito da poxo il primo ep del nuovo arco quello del ditretto a luci rosse Quello del treno lo ho saltato ma ho sentito dire che era praticamente quasi identico se non per qualche piccolo cambiamento da poco poi non so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora fai bene a riprendere adesso che è uscito da poxo il primo ep del nuovo arco quello del ditretto a luci rosse Quello del treno lo ho saltato ma ho sentito dire che era praticamente quasi identico se non per qualche piccolo cambiamento da poco poi non so Grazie. Vedrò appena farò spazio nella libreria dei "correnti" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Grazie. Vedrò appena farò spazio nella libreria dei "correnti" Ma si fai con calma fsi prr vederlo e di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Io recupererò stasera i primi episodi della seconda stagione, vedo che il primo è di ben 45 minuti quindi sono contento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io recupererò stasera i primi episodi della seconda stagione, vedo che il primo è di ben 45 minuti quindi sono contento Non te ne pentirai sicuramente questo nuovo arc promette troppo bene Spoiler + la opening è quasi sul livello di gurenge A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 25 minuti fa, Darki ha scritto: Io recupererò stasera i primi episodi della seconda stagione, vedo che il primo è di ben 45 minuti quindi sono contento Ah ah felice per te XD si si sono 45 minuti il primo ma gran bell'ep Io devo vedere il terzo credo di essere in pari...credo XD 24 minuti fa, LuckyRudolf ha scritto: Non te ne pentirai sicuramente questo nuovo arc promette troppo bene Nascondi contenuto + la opening è quasi sul livello di gurenge Vero promette alla grande Spoiler La adoro ,la avrò riascoltata 30 volte solo ieri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 (modificato) Prima cosa che ho pensato dopo aver finito il terzo episodio di scorsa settimana Spoiler Modificato 24 dicembre, 2021 da LuckyRudolf E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 2 ore fa, LuckyRudolf ha scritto: Prima cosa che ho pensato dopo aver finito il terzo episodio di scorsa settimana Nascondi contenuto Accurato non poco direi executive XD ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 In questi giorni festivi mi sono recuperato gli ultimi episodi. Sotto spoiler alcune mie considerazioni Spoiler Il setting di questo arco narrativo è inaspettatamente "maturo", non mi aspettavo di ritrovare un quartiere a luci rosse con tanto di spiegazione sulle condizioni di vita delle prostitute. Il Pilastro del Suono è un personaggio interessante, sicuramente diverso da Rengoku ma allo stesso tempo "esuberante" come lui. Dragopika mi ha fatto notare che sono sorte numerose polemiche per via del suo schiaffo al lato B della ragazzina cacciatrice.. è certamente un po' sopra le righe ma bisogna contestualizzare l'avvenimento al personaggio, al luogo e all'epoca in cui ci troviamo. Sono contento di aver visto Inosuke senza maschera da cinghiale per un paio di episodi, lui è decisamente il best boy Resto sempre contento anche di come lascino intendere la potenza di Muzan senza che lui muova un muscolo contro i protagonisti. Ci viene rivelato che la Luna Crescente ha ucciso ben 7 Pilastri eppure dinanzi a Muzan quest'ultima si comporta praticamente come un verme. Chills ogni volta. Adesso sono hypato per il combattimento del prossimo episodio, in realtà mi aspetto che il Pilastro sia in difficoltà come Rengoku viste le capacità sottintese della Luna. Le cose andranno diversamente? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Ma che episodio è stato quello di oggi? Il migliore della seconda stagione finora, pazzesco E infatti... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 On 28/12/2021 at 19:10, Darki ha scritto: In questi giorni festivi mi sono recuperato gli ultimi episodi. Sotto spoiler alcune mie considerazioni Nascondi contenuto Il setting di questo arco narrativo è inaspettatamente "maturo", non mi aspettavo di ritrovare un quartiere a luci rosse con tanto di spiegazione sulle condizioni di vita delle prostitute. Il Pilastro del Suono è un personaggio interessante, sicuramente diverso da Rengoku ma allo stesso tempo "esuberante" come lui. Dragopika mi ha fatto notare che sono sorte numerose polemiche per via del suo schiaffo al lato B della ragazzina cacciatrice.. è certamente un po' sopra le righe ma bisogna contestualizzare l'avvenimento al personaggio, al luogo e all'epoca in cui ci troviamo. Sono contento di aver visto Inosuke senza maschera da cinghiale per un paio di episodi, lui è decisamente il best boy Resto sempre contento anche di come lascino intendere la potenza di Muzan senza che lui muova un muscolo contro i protagonisti. Ci viene rivelato che la Luna Crescente ha ucciso ben 7 Pilastri eppure dinanzi a Muzan quest'ultima si comporta praticamente come un verme. Chills ogni volta. Adesso sono hypato per il combattimento del prossimo episodio, in realtà mi aspetto che il Pilastro sia in difficoltà come Rengoku viste le capacità sottintese della Luna. Le cose andranno diversamente? Spoiler Le polimiche su di lui ci sono state sia per quello sia per la sua poligamia ma alla fine le trovo esagerata soprattutto quella dello schiaffo sul lato b ....il personaggio è decisamente esuberante e non lo fa mjca in un contesto di molestia o roba simile Inusuke senza mascehra sempre the best u.u 9 ore fa, Darki ha scritto: Ma che episodio è stato quello di oggi? Il migliore della seconda stagione finora, pazzesco E infatti... Devo ancora vederlo ma cois mi metti un sacco di hype e mi aspetto tanta roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Assurdo l'episodio uscito oggi, Ufotable ha creato un capolavoro E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Solo io mi son messo in pari con l’anime e letto tutto il manga in 1 settimana? Sì? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 15 ore fa, Darki ha scritto: Assurdo l'episodio uscito oggi, Ufotable ha creato un capolavoro Come se avessero deciso di inserire un film dentro la season 2 lol Spoiler Lavoro assurdo e penso sia il combattimento migliore che io abbia mai visto a livello di animazione A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati