3inst3in Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh, io sto pregando ogni divinità che abbia una seconda stagione perché, da lettore del manga, posso solo dire che voi anime watchers non avete ancora visto niente Ormai credo che animeranno tutto il manga, in Giappone stá spopolando (useranno un'approccio simile a quello dell'anime di MHA con stagioni a cadenza annuale). Spero vivamente che lo animi tutto Ufotable perché sarebbe un peccato se animassero solo la parte piú debole del racconto. Se i combattimenti di questa parte della storia sono animati cosí non oso immaginare cosa tirerebbero fuori con i capitoli del manga che stanno uscendo ora in giappone. Scusate la volgaritá ma gli ultimi 5 minuti dell'episodio 19 sono davvero da rasponi a due mani, rendono pure meglio del manga. La stessa autrice del manga ha affermato di aver riguardato l'episodio 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Adesso, 3inst3in ha scritto: Ormai credo che animeranno tutto il manga, in Giappone stá spopolando (useranno un'approccio simile a quello dell'anime di MHA con stagioni a cadenza annuale). Spero vivamente che lo animi tutto Ufotable perché sarebbe un peccato se animassero solo la parte piú debole del racconto. Se i combattimenti di questa parte della storia sono animati cosí non oso immaginare cosa tirerebbero fuori con i capitoli del manga che stanno uscendo ora in giappone. Scusate la volgaritá ma gli ultimi 5 minuti dell'episodio 19 sono davvero da rasponi a due mani, rendono pure meglio del manga. La stessa autrice del manga ha affermato di aver riguardato l'episodio 20 volte Mamma mia davvero, cioè ma ne vogliamo parlare di Spoiler Quando il drago d'acqua è diventato di fuoco? Ed in generale l'intera fluidità e bellezza di quella sequenza? Mamma mia da brividi, io mi sono emozionato Speriamo sul serio che venga animato tutto, poiché da lettore del manga a mia volta ci sono cose che non vedrei l'ora di vedere animate in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 L’ho appena visto e ,sul serio, mai vista un episodio fatto così bene, è spaventoso come quest’anime non solo sia fatto bene, ma migliori pure di episodio in episodio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’ho appena visto e ,sul serio, mai vista un episodio fatto così bene, è spaventoso come quest’anime non solo sia fatto bene, ma migliori pure di episodio in episodio E come ha giustamente detto Einstein (l'utente non lo scienziato) questa è la parte più "debole" della storia. Spero di tutto cuore che continuino a trasporlo in anime, e che sia Ufotable ad occuparsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 L'ho appena guardato ed è stato davvero bellissimo! Spoiler Il legame fraterno che unisce Tanjirou e Nezuko è fortissimo e indistruttibile. Hanno superato un sacco di momenti difficili insieme... Che il ragazzino fosse una delle lune lo avevo già immaginato la volta scorsa quando è stato sconfitto il padre. Comunque la sua mentalità è "Voglio un legame fraterno come il vostro" *disintagra la sorella e decide di prendersi Nezuko* Ha molto senso eh? La danza del fuoco, un nuovo potere che era nel DNA di Tanjirou e Nezuko. Dall'acqua si passa al fuoco, mi piace questo contrasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 (modificato) 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’ho appena visto e ,sul serio, mai vista un episodio fatto così bene, è spaventoso come quest’anime non solo sia fatto bene, ma migliori pure di episodio in episodio Le animazioni sono state eccelse fin dall'inizio, ció che stá migliorando é la narrazione, contemporaneamente la trama stá diventando piú epica e i momenti di azione aumentando. Tra l'altro ufotable brilla proprio quando devono essere animate scene piú concitate. É un insieme di fattori che si stanno amalgamando bene. Modificato 12 agosto, 2019 da 3inst3in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Finalmente un episodio che mi ha pienamente soddisfatto. Quanto è figa la danza sacra del fuoco, con quella OST poi... mi aveva colpito l'immagine che compariva nell'ending ed ora abbiamo capito cos'è Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Ah già, ne ho parlato con Moon ma non ho commentato qui Spoiler E niente è stato davvero figo come episodio! Strabella la parte in cui Tanjiro usa la danza del fuoco, bellissime le animazioni! Poi ora Nezuko ha pure una sua abilità demoniaca finalmente? E ha pure parlato! Non vedo l'ora di saperne di più su queste loro abilità! Comunque Inosuke top! Mi fa morire fa tanto il duro ma poi quando qualcuno lo salva e/o si preoccupa per lui ne rimane colpito, affascinato E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Visto l'ultimo ep....e che dire? Tanjiro woooow,nezuko woooow,animazioni woooow...si lra articolizzo in spoilerXD Spoiler Stra mega episodio,tutto apettacolare dalla narrazione all'animazione...tanjiro che ricorda il padre la sequenza era fatta molto bene poi stra cool quamdo switcha tipo da acqua a fuoco con la danza spettacolare e nezuko finalmemte usa l'arte demoniaca e pure quella è super cool Quindi alla fine il demone delle lune era il figlio e non il padre e tanjiro lo ha sconfitto,bravo bravo anche se ci ha rimesso la spada Il figlio ragno quindi a quanto ho capito stava cercando di crearsi una sua famiglia ideale? Inusuke che fa tutto il duro ma poi quando viene salvato tipo vede la persona sotto una luca cool tipo e la apprezza un sacco ma non lo direbbe mai mi fa morireXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ultimo ep....e che dire? Tanjiro woooow,nezuko woooow,animazioni woooow...si lra articolizzo in spoilerXD Nascondi contenuto Stra mega episodio,tutto apettacolare dalla narrazione all'animazione...tanjiro che ricorda il padre la sequenza era fatta molto bene poi stra cool quamdo switcha tipo da acqua a fuoco con la danza spettacolare e nezuko finalmemte usa l'arte demoniaca e pure quella è super cool Quindi alla fine il demone delle lune era il figlio e non il padre e tanjiro lo ha sconfitto,bravo bravo anche se ci ha rimesso la spada Il figlio ragno quindi a quanto ho capito stava cercando di crearsi una sua famiglia ideale? Inusuke che fa tutto il duro ma poi quando viene salvato tipo vede la persona sotto una luca cool tipo e la apprezza un sacco ma non lo direbbe mai mi fa morireXD Spoiler Veramente tutto molto spettacolare, ma secondo te è stata più decisiva l'arte demoniaca di nezuko, o quella di spada di tanjiro per abbattere il demone? In teoria dovrebbero essere state entrambe utili allo stesso modo, ma così ad ochio ho avuto l'impressione che nezuko sia stata un filo più determinante. In fondo la sua techica a disolto le ragnatele del demone e dato la potenza necessaria a tagliargli la testa alla spada del fratello In pratica si, voleva crearsi una famiglia come lui sognava la famiglia ideale. Sinceramente speravo ci mostrassero dei suoi ricordi di quando era umano, tu dici che lo faranno nella prossima puntata, o ci devo rinunciare? XD Ahahah quella parti sono fantastiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Veramente tutto molto spettacolare, ma secondo te è stata più decisiva l'arte demoniaca di nezuko, o quella di spada di tanjiro per abbattere il demone? In teoria dovrebbero essere state entrambe utili allo stesso modo, ma così ad ochio ho avuto l'impressione che nezuko sia stata un filo più determinante. In fondo la sua techica a disolto le ragnatele del demone e dato la potenza necessaria a tagliargli la testa alla spada del fratello In pratica si, voleva crearsi una famiglia come lui sognava la famiglia ideale. Sinceramente speravo ci mostrassero dei suoi ricordi di quando era umano, tu dici che lo faranno nella prossima puntata, o ci devo rinunciare? XD Ahahah quella parti sono fantastiche XD Spoiler Secondo me entrambe,penso che se non si fossero combinate da sole entrambe non lo avrebbero sconfitto quindi è stata decisiva la combinazione delle due Uhm secondo me come arte demoniaca quella di nezuko è potente e tanjiro aveva pure la spada rotta però boh Ah ok quindi alla fine i tipi della famiglia non erano manco veramente di famiglia? Secondo me quello lo faranno nel new ep sicuramente Ah ah sto adorando inusuke sempre più XD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ultimo ep....e che dire? Tanjiro woooow,nezuko woooow,animazioni woooow...si lra articolizzo in spoilerXD Apri contenuto nascosto Stra mega episodio,tutto apettacolare dalla narrazione all'animazione...tanjiro che ricorda il padre la sequenza era fatta molto bene poi stra cool quamdo switcha tipo da acqua a fuoco con la danza spettacolare e nezuko finalmemte usa l'arte demoniaca e pure quella è super cool Quindi alla fine il demone delle lune era il figlio e non il padre e tanjiro lo ha sconfitto,bravo bravo anche se ci ha rimesso la spada Il figlio ragno quindi a quanto ho capito stava cercando di crearsi una sua famiglia ideale? Inusuke che fa tutto il duro ma poi quando viene salvato tipo vede la persona sotto una luca cool tipo e la apprezza un sacco ma non lo direbbe mai mi fa morireXD Aspettavo con ansia il tuo commento a questo episodio cara, concordo su tutto quanto. Pensa che è stato top trend su twitter negli stati uniti e l'autrice del manga si è addirittura messa a piangere quando ha visto l'ep per la sua bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me entrambe,penso che se non si fossero combinate da sole entrambe non lo avrebbero sconfitto quindi è stata decisiva la combinazione delle due Uhm secondo me come arte demoniaca quella di nezuko è potente e tanjiro aveva pure la spada rotta però boh Ah ok quindi alla fine i tipi della famiglia non erano manco veramente di famiglia? Secondo me quello lo faranno nel new ep sicuramente Ah ah sto adorando inusuke sempre più XD Spoiler Si quello è vero e forse vedo l'intervento di nezuko più decisivo proprio per la spada rotta di tanjiro come dici tu………….e poi anche perchè nezuko ha uno bello stacco di coscia che rende tutto migliore XD Schezo, ma probabilmente hai ragione tu e sono stati necessario entrambi, altrimenti non avrebbero vinto in nessun caso Già, erano tutti dei poveri demoni costretti a fargli da parenti XD Speriamo perché mi paicciono sempre un sacco quegli spezzoni, ti fanno capire molto del perché ha certe capacità il demone e di chi era Ahaahah non farglielo sapere, o si arrabbia e ti sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettavo con ansia il tuo commento a questo episodio cara, concordo su tutto quanto. Pensa che è stato top trend su twitter negli stati uniti e l'autrice del manga si è addirittura messa a piangere quando ha visto l'ep per la sua bellezza Mi fa piacere caro che concordi e grazie per aspettare il mio commento Si l'avevo letta la notizia caro in effetti...è spettacolare l'ep so la si capisceXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere caro che concordi e grazie per aspettare il mio commento Si l'avevo letta la notizia caro in effetti...è spettacolare l'ep so la si capisceXD Di nulla cara, essendo che abbiamo gusti molto simili e spesso coincidenti ero curioso di vedere se anche stavolta concordavamo sull'episodio. Davvero, questo episodio è un piccolo gioiello, ha il livello di animazione di un film pur essendo un anime a puntate xD e da lettore del manga ti posso dire che.......questa è quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Si quello è vero e forse vedo l'intervento di nezuko più decisivo proprio per la spada rotta di tanjiro come dici tu………….e poi anche perchè nezuko ha uno bello stacco di coscia che rende tutto migliore XD Schezo, ma probabilmente hai ragione tu e sono stati necessario entrambi, altrimenti non avrebbero vinto in nessun caso Già, erano tutti dei poveri demoni costretti a fargli da parenti XD Speriamo perché mi paicciono sempre un sacco quegli spezzoni, ti fanno capire molto del perché ha certe capacità il demone e di chi era Ahaahah non farglielo sapere, o si arrabbia e ti sfida XD Spoiler Si probabilmente lo pensi per quello o magari perché essendo esplosiva ti è rimasta più impressa l'arte di nezuko ...bastonate per teXD Si è esatto,è stata la combination a vincere u.u Porelli loroXD Beh penso che ci sranno anche perché il tipo era delle lune e mi sembra strano lo battino e non ci dicono manco qualcosina su di lui Ah ah per come sono lo sfiderei volentieriXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, essendo che abbiamo gusti molto simili e spesso coincidenti ero curioso di vedere se anche stavolta concordavamo sull'episodio. Davvero, questo episodio è un piccolo gioiello, ha il livello di animazione di un film pur essendo un anime a puntate xD e da lettore del manga ti posso dire che.......questa è quasi niente Mi fa piacere che sia così caro poi era un episodio stra bello per non concordare Si esatto un episodio spettacolare Uhh ma davvero? Bene bene bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Si probabilmente lo pensi per quello o magari perché essendo esplosiva ti è rimasta più impressa l'arte di nezuko ...bastonate per teXD Si è esatto,è stata la combination a vincere u.u Porelli loroXD Beh penso che ci sranno anche perché il tipo era delle lune e mi sembra strano lo battino e non ci dicono manco qualcosina su di lui Ah ah per come sono lo sfiderei volentieriXD Mi fa piacere che sia così caro poi era un episodio stra bello per non concordare Si esatto un episodio spettacolare Uhh ma davvero? Bene bene bene Davvero cara, e soprattutto da tempo non vedevo tanta positività circa un episodio di un anime. Sai, spesso nelle varie discussioni trovi la gente esaltata e quello che invece va contro corrente dicendo che invece non è stato tanto fenomenale, ma stavolta non sono ancora riuscito a trovare una sola persona che non abbia apprezzato l'episodio xD Sul serio cara, questo è in realtà l'arco narrativo più debole della serie finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero cara, e soprattutto da tempo non vedevo tanta positività circa un episodio di un anime. Sai, spesso nelle varie discussioni trovi la gente esaltata e quello che invece va contro corrente dicendo che invece non è stato tanto fenomenale, ma stavolta non sono ancora riuscito a trovare una sola persona che non abbia apprezzato l'episodio xD Sul serio cara, questo è in realtà l'arco narrativo più debole della serie finora Idem,ne hanno parlato tutti benissimo Dove guardo io l'anime qualcuno c'era ma i soliti rompi palkia e dialgaXD Cos...ma davvero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si probabilmente lo pensi per quello o magari perché essendo esplosiva ti è rimasta più impressa l'arte di nezuko ...bastonate per teXD Si è esatto,è stata la combination a vincere u.u Porelli loroXD Beh penso che ci sranno anche perché il tipo era delle lune e mi sembra strano lo battino e non ci dicono manco qualcosina su di lui Ah ah per come sono lo sfiderei volentieriXD Spoiler Già, le esplosioni fanno tutto più cool……….ma scherzavo XD Ahahah ora anche i demoni sono porelli? XD Già, effettivamente sarebbe strano non approfondire il suo pg e probabilmente lo faranno nella prossima proprio per fare un qualcosa di meglio rispetto agli altri Ahahah poor inusuke, non vorrei essere nei suoi panni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem,ne hanno parlato tutti benissimo Dove guardo io l'anime qualcuno c'era ma i soliti rompi palkia e dialgaXD Cos...ma davvero?XD Eh vabbé da qualche parte i rompi si trovano sempre, in ogni dove xD Davvero cara, narrativamente è uno dei più deboli e a livello di battaglie posso dire che ne arriveranno alcune molto lunghe che non vedo l'ora di veder trasposte (ammesso che l'anime abbia un'altra stagione e sperando sia animata ancora dalla Ufotable) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé da qualche parte i rompi si trovano sempre, in ogni dove xD Davvero cara, narrativamente è uno dei più deboli e a livello di battaglie posso dire che ne arriveranno alcune molto lunghe che non vedo l'ora di veder trasposte (ammesso che l'anime abbia un'altra stagione e sperando sia animata ancora dalla Ufotable) Eccome caroXD Uhhhh se midici così mi aspetto grandi cose caro u.u spero la abbia la second season ma col successo che ha ci sono buone probabilità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccome caroXD Uhhhh se midici così mi aspetto grandi cose caro u.u spero la abbia la second season ma col successo che ha ci sono buone probabilità Anche io penso che una seconda stagione sia quasi certa visto il successo, quello che mi preoccupa è se sarà la Ufotable ad animarla cara xD purtroppo come studio d'animazione non è rinomato per impegnarsi in progetti particolarmente lunghi (Fate Zero era di 24 episodi, Unlimited Blade Works di 25, questa forse saranno 26 episodi) sono anche curioso di vedere fino a dove arriverà la prima stagione. Se ci sarà QUELL'EVENTO ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io penso che una seconda stagione sia quasi certa visto il successo, quello che mi preoccupa è se sarà la Ufotable ad animarla cara xD purtroppo come studio d'animazione non è rinomato per impegnarsi in progetti particolarmente lunghi (Fate Zero era di 24 episodi, Unlimited Blade Works di 25, questa forse saranno 26 episodi) sono anche curioso di vedere fino a dove arriverà la prima stagione. Se ci sarà QUELL'EVENTO ad esempio Ah boh caro,quello solo arceus lo saXD Uhhh ora dicendo così mi incuriosisci...non devo chiedereXD 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Già, le esplosioni fanno tutto più cool……….ma scherzavo XD Ahahah ora anche i demoni sono porelli? XD Già, effettivamente sarebbe strano non approfondire il suo pg e probabilmente lo faranno nella prossima proprio per fare un qualcosa di meglio rispetto agli altri Ahahah poor inusuke, non vorrei essere nei suoi panni XD Spoiler Ah ah veroXD ah okXD Pare di siXD Si esatto ci sarà sicuro nella prossima Ah ah vincerei ioXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh caro,quello solo arceus lo saXD Uhhh ora dicendo così mi incuriosisci...non devo chiedereXD Nascondi contenuto Ah ah veroXD ah okXD Pare di siXD Si esatto ci sarà sicuro nella prossima Ah ah vincerei ioXD Spoiler Ahahah sono sicuro che vinceresti tu, per questo compativo il poor inusuke, dopo averti conosciuta, ci sarà un'altra persona che dovrà ammirare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh caro,quello solo arceus lo saXD Uhhh ora dicendo così mi incuriosisci...non devo chiedereXD Apri contenuto nascosto Ah ah veroXD ah okXD Pare di siXD Si esatto ci sarà sicuro nella prossima Ah ah vincerei ioXD Esatto, è un'incognita mostruosa e purtroppo qualunque altro studio di animazione sarebbe scadente in confronto alla Ufotable xD non chiedere cara, non potrei risponderti senza farti spoiler u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati