Vai al commento



Scambio pokemon platino


Post raccomandati

Salve ragazzi, ho appena ricominciato Pokemon platino e volevo inserire in squadra Murkrow pero', Ahimè, non è possibile perchè il pokemon in quarte gen. si può trovare soltanto in Diamante, quindi qualcuno sarebbe così gentile da poter dare una mano, dandomi il pokemon, non mi importa della natura o varie, interessa solo averlo in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia più possibile scambiare a distanza su quei giochi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Non credo sia più possibile scambiare a distanza su quei giochi...

Ieri sera i cari @Lord_Empoleon e @Darki sono riusciti a scambiare dei Pokémon utilizzando rispettivamente Diamante e Perla. Credo che sia possibile anche su Platino, per questo ci saranno ulteriori prove! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Ieri sera i cari @Lord_Empoleon e @Darki sono riusciti a scambiare dei Pokémon utilizzando rispettivamente Diamante e Perla. Credo che sia possibile anche su Platino, per questo ci saranno ulteriori prove! :D 

@MatBig ma da vicino o anche a distanza? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna ovviamente prendere determinati accorgimenti per far funzionare l'online, perché il Nintendo WFC è stato effettivamente "chiuso" nel 2014.

 

Ma per il resto funziona tutto, persino la chat vocale! (La cui qualità faceva piangere)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre meglio che che su Discord @Darki:XD:

 

17 ore fa, stefoo ha scritto:

Salve ragazzi, ho appena ricominciato Pokemon platino e volevo inserire in squadra Murkrow pero', Ahimè, non è possibile perchè il pokemon in quarte gen. si può trovare soltanto in Diamante, quindi qualcuno sarebbe così gentile da poter dare una mano, dandomi il pokemon, non mi importa della natura o varie, interessa solo averlo in squadra.

Comunque visto che la cosa ha funzionato con il mio collega, posso esserti di aiuto io visto che ho Diamante (posso darti pure uno strumento, una Ball, una bacca o una MT a scelta) 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Bisogna ovviamente prendere determinati accorgimenti per far funzionare l'online, perché il Nintendo WFC è stato effettivamente "chiuso" nel 2014.

 

Ma per il resto funziona tutto, persino la chat vocale! (La cui qualità faceva piangere)

 

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Sempre meglio che che su Discord @Darki:XD:

 

Comunque visto che la cosa ha funzionato con il mio collega, posso esserti di aiuto io visto che ho Diamante (posso darti pure uno strumento, una Ball, una bacca o una MT a scelta) 

 

Quindi quel trucchetto con i DNS funziona..? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

Quindi quel trucchetto con i DNS funziona..? :look:

Esatto! Lord Empoleon farà una guida apposita per scambiare in quarta gen che posteremo qui sul forum!

 

(Anche perchè ieri ci abbiamo messo più di un'ora per far funzionare..)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

(Anche perchè ieri ci abbiamo messo più di un'ora per far funzionare..)

 

Ecco.. per questo! 

 

Ricordo di aver testato o di aver assistito ad un test abbastanza recentemente, e effettivamente non era stato possibile scambiare :looksi: 

 

In ogni caso, meglio, così! Aspetto la guida con ansia! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Come ha detto Darki, a breve dovrei mettermi all'opera nel creare questa guida, tempo di preparare il tutto e fare qualche altro test. 

Sono molto fiducioso su questa cosa! :love:

Speriamo tutti in te! :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Come ha detto Darki, a breve dovrei mettermi all'opera nel creare questa guida, tempo di preparare il tutto e fare qualche altro test. 

Sono molto fiducioso su questa cosa! :love:

Sul serio voglio sapere come camice avete fatto , aspetto la guida

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto delle guide online per gli scambi a distanza in 4 e 5 gen ma le ho trovate molto complesse e quindi ho rinunciato. Per esempio a me interessava riscattare i doni segreti che se ho capito bene sono ancora disponibili.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Sempre meglio che che su Discord @Darki:XD:

 

Comunque visto che la cosa ha funzionato con il mio collega, posso esserti di aiuto io visto che ho Diamante (posso darti pure uno strumento, una Ball, una bacca o una MT a scelta) 

Davvero? grazie! 

Quando potremmo farlo?

14 ore fa, norve ha scritto:

Avevo letto delle guide online per gli scambi a distanza in 4 e 5 gen ma le ho trovate molto complesse e quindi ho rinunciato. Per esempio a me interessava riscattare i doni segreti che se ho capito bene sono ancora disponibili.

Se fossi così sarebbe molto utile riscattarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, stefoo ha scritto:

Davvero? grazie! 

Quando potremmo farlo?

Se fossi così sarebbe molto utile riscattarli

Io sto lavorando ad una guida per tutto il forum, e quindi appena la finisco potremo iniziare con gli scambi ^^

(porta ancora un pochino di pazienza perché devo gestire quel poco tempo libero che mi ritrovo...) 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io sto lavorando ad una guida per tutto il forum, e quindi appena la finisco potremo iniziare con gli scambi ^^

(porta ancora un pochino di pazienza perché devo gestire quel poco tempo libero che mi ritrovo...) 

Non avevo capito , scusami.

Spero che tu riesca nel tuo lavoro. 

e grazie per il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...