Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo: diamo un'occhiata ai nuovi personaggi che incontreremo a Galar


Monty

Post raccomandati

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

Contento di questi personaggi:

Professoressa: mi piace il fatto che sia una donna, anche perché ormai sono solo professori, quindi è giusto cambiare un po'.

Assistente Sonia: sono una brutta persona se dico che l'hanno messa solo perché dovevano darci una figura femminile giovane in più?

Dandel: fiero e tutto quello che volete, ma nell'artwork la faccia mi stona completamente con tutto il resto. Non riesco proprio a guardarlo ahahahah. Nel gioco invece non ho problemi lol

Hopnon so se l'ho visto solo io, ma mi è sembrato che lui abbia preso il Pokémon che era debole al nostro tipo, e spero che sia stato solo un errore, perché avere un rivale di questo genere, non mi farebbe proprio piacere. Preferirei un rivale più "cattivo", diciamo così.

Yallow: non so voi, ma a me sembra un tenerone di quelli che devono venire ad abbracciarti appena ti incontrano.

La politica di game freak ormai è quella di fare il rivale buono, non aspettartelo con lo starter superefficace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa che due scatole con sto rivale buono come un mareep. Quanto mi mancano Argento e Gary. Ok far vedere l'amicizia e il potere del cuore ma cavolo diamo anche un pò di tratti adulti a questi rivali. Una competizione è sempre una competizione. Yarrow è il classico giocatore di rugby e ci sta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi fanno il Campione cattivo mi esalto non poco, sarebbe una cosa un po' diversa dal solito :look:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, King DDD ha scritto:

Se mi fanno il Campione cattivo mi esalto non poco, sarebbe una cosa un po' diversa dal solito :look:

Esartto, con il team malvagio che in realtà è buono. Spero che la trama sia sconfiggi il campione, destituiscilo e scegli se instaurare un regime liberale e repubblicano oppure diventare il nuovo re/regina. Un pò come i giochi di Tropico.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, King DDD ha scritto:

Se mi fanno il Campione cattivo mi esalto non poco, sarebbe una cosa un po' diversa dal solito :look:

Lo è molto probabilmente ^^

 

12 minuti fa, norve ha scritto:

Esartto, con il team malvagio che in realtà è buono. Spero che la trama sia sconfiggi il campione, destituiscilo e scegli se instaurare un regime liberale e repubblicano oppure diventare il nuovo re/regina. Un pò come i giochi di Tropico.

Io penso e spero in una cosa tipo: il campione è segretamente cattivo e attraverso il dynamax sta cercando di evocare il mostro che dobbiamo combattere. All’inizio il team malvagio crede sia nel giusto e poi invece ci aiuta e ci dona il leggendario di copertina per combatterlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un grande fan di Hop, mi piace un sacco che sia il fratello del Campione, ma a primo impatto mi sembra il rivale esageratamente friendly tipo Hau che non apprezzo particolarmente. Tuttavia basterebbe poco in realtà per dargli spessore, mettendo nella trama magari dei riferimenti ad un complesso di inferiorità verso l'illustre fratello, o cose tipo "sono stanco di vivere nella sua ombra e di essere visto solo come il fratellino" non sarebbe niente di originale parliamoci chiaro, ma almeno potrebbero prendere due piccioni con una fava. La professoressa Flora mi piace, una simpatica vecchietta come prof ci mancava, ma Sonia è..........indescrivibile:love:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono un grande fan di Hop, mi piace un sacco che sia il fratello del Campione, ma a primo impatto mi sembra il rivale esageratamente friendly tipo Hau che non apprezzo particolarmente. Tuttavia basterebbe poco in realtà per dargli spessore, mettendo nella trama magari dei riferimenti ad un complesso di inferiorità verso l'illustre fratello, o cose tipo "sono stanco di vivere nella sua ombra e di essere visto solo come il fratellino" non sarebbe niente di originale parliamoci chiaro, ma almeno potrebbero prendere due piccioni con una fava. La professoressa Flora mi piace, una simpatica vecchietta come prof ci mancava, ma Sonia è..........indescrivibile:love:

Ah ecco, un personaggio che già adoro è la professoressa old, dà idea di una che leghi alle scarpe a tutto mentre corrono :yeah:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono un grande fan di Hop, mi piace un sacco che sia il fratello del Campione, ma a primo impatto mi sembra il rivale esageratamente friendly tipo Hau che non apprezzo particolarmente. Tuttavia basterebbe poco in realtà per dargli spessore, mettendo nella trama magari dei riferimenti ad un complesso di inferiorità verso l'illustre fratello, o cose tipo "sono stanco di vivere nella sua ombra e di essere visto solo come il fratellino" non sarebbe niente di originale parliamoci chiaro, ma almeno potrebbero prendere due piccioni con una fava. La professoressa Flora mi piace, una simpatica vecchietta come prof ci mancava, ma Sonia è..........indescrivibile:love:

Secondo me il rivale non deve essere per forza cattivo o rivale inteso nel senso stretto della parola. Io vorrei un rivale come fosse un migliore amico, sempre pronto a combattere per te e con te ma che allo stesso tempo vuole essere migliore e non accetta la sconfitta. 

Questo mi sembra un po’ più sprint e forse è come lo intendo io,un po’ competitivo ma in fondo buono e pronto ad aiutare.

Per quanto riguarda Sonia,credo l’abbiano fatta coi capelli rossi non a caso :smirk:

(senza offesa per nessuno :oopsie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, King DDD ha scritto:

Ah ecco, un personaggio che già adoro è la professoressa old, dà idea di una che leghi alle scarpe a tutto mentre corrono :yeah:

Non è la mia preferita ma ci sta

22 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Secondo me il rivale non deve essere per forza cattivo o rivale inteso nel senso stretto della parola. Io vorrei un rivale come fosse un migliore amico, sempre pronto a combattere per te e con te ma che allo stesso tempo vuole essere migliore e non accetta la sconfitta. 

Questo mi sembra un po’ più sprint e forse è come lo intendo io,un po’ competitivo ma in fondo buono e pronto ad aiutare.

Per quanto riguarda Sonia,credo l’abbiano fatta coi capelli rossi non a caso :smirk:

(senza offesa per nessuno :oopsie:)

Malizioso su Sonia:smirk: invece un rivale secondo me deve avere quel carattere in un certo senso antagonistico. Altrimenti non è più un rivale, ma solo un amico o migliore amico con cui condividi un sogno. A quel punto, vista la deriva del rivale oggigiorno, tanto vale che eliminino la parola rivale e usino amico. Non posso ancora esprimermi su Hop, parlo solo di quel che ho visto ieri, e da ciò mi sembra un Hau 2.0. Non dico che il rivale debba essere cattivo, ma Iridio o Gladion che dir si voglia in settima gen è secondo me il tipo di personaggio ideale a ricoprire quel ruolo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

invece un rivale secondo me deve avere quel carattere in un certo senso antagonistico. Altrimenti non è più un rivale, ma solo un amico o migliore amico con cui condividi un sogno. A quel punto, vista la deriva del rivale oggigiorno, tanto vale che eliminino la parola rivale e usino amico. Non posso ancora esprimermi su Hop, parlo solo di quel che ho visto ieri, e da ciò mi sembra un Hau 2.0. Non dico che il rivale debba essere cattivo, ma Iridio o Gladion che dir si voglia in settima gen è secondo me il tipo di personaggio ideale a ricoprire quel ruolo.

Ma infatti io dicevo tipo iridio, uno che ambisce a essere migliore di te e non accetta di perdere,ma sul quale puoi contare in ogni momento 

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Malizioso su Sonia:smirk: 

:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Ma infatti io dicevo tipo iridio, uno che ambisce a essere migliore di te e non accetta di perdere,ma sul quale puoi contare in ogni momento 

:occhiolino:

Iridio è perfetto. Con un carattere un po' scontroso ma che di fondo è buono ed è pronto ad aiutarti quando serve.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono innamorato troppo del campione, è meraviglioso **

Finora mi sono piaciuti tutti i personaggi mostrati, Yallow forse mi fa un po' strano con quel volto senza naso ma  è carino anche lui

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ozen ha scritto:

Mi sono innamorato troppo del campione, è meraviglioso **

Finora mi sono piaciuti tutti i personaggi mostrati, Yallow forse mi fa un po' strano con quel volto senza naso ma  è carino anche lui

Non male pure lui, ma preferisco però qualcos’altro di rotolante :moonmoon:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stile usato per i characters e gli ow di questi personaggi mi piace molto, mi pare anche più maturo rispetto agli stili usati nei giochi pokémon precedenti(soprattutto gli LgPE)!

I personaggi mostrati, al momento, mi paiono più o meno tutti ben caratterizzati, addirittura Hop, nel suo aspetto estetico, non mi pare la copia "sbiadita" e in miniatura di suo fratello!

 

Professoressa Flora ---> Mi da la sensazione di trovarmi davanti a una signora composta e saggia, il fatto che dopo anni sia apparso un nuovo Professore anziano mi rendere contento in quanto ho sempre avuto l'idea che fossero proprio i Professori più anziani(Oak, Rowan, Aralia Sr...) a rappresentare appieno anche esteticamente il ruolo del Professore stesso, più che altro perché mi hanno sempre dato una sensazione di saggezza ed esperienza che di sicuro non può nuocere al loro ruolo di "insegnanti" per le nuove generazioni!

 

Dandel ---> Mi da la sensazione di trovarmi di fronte a qualcuno che possa rappresentare il ruolo di un buon re, carismatico e sicuro di sè, in grado di guidare la gente al meglio...tuttavia, non so nemmeno bene anche io il perché, mi da anche la sensazione di essere un personaggio...grigio, qualcuno che per ottenere qualcosa(che sia per il suo bene personale o per il bene altrui) non si farebbe alcun remore a compiere azioni o scelte che potrebbero apparire come cattive o ciniche!

Penso anche che gli sviluppatori abbiano fatto il colpaccio con il suo aspetto, ho già visto in giro molte ragazze affermare come sembri un possibile husbando! XD

 

Sonia ---> è il personaggio che mi ha colpito maggiormente per via del "contrasto" tra il suo modo di apparire e il ruolo che ricopre! Personalmente, mi sono sempre immaginato i Professori e i loro assistenti come persone dall'aria sicura di sè, saggi e curiosi...a primo impatto questo nuovo personaggio, invece, mi ha dato la sensazione(forse dettata involontariamente da qualche pregiudizio) come di una ragazza interessata alla moda e allo shopping, a divertirsi il più possibile!

Adoro il suo aspetto e sono curioso di sapere se o come evolverà il suo personaggio, il fatto che sia un'amica d'infanzia del Campione in carica, inizialmente, mi aveva fatto pensare che ella potesse essere una delle nostre rivali durante il nostro viaggio a Galar!

Mi piace il fatto che gli sviluppatori abbiano creato un "contrasto" tale(tra aspetto/apparente personalità e ruolo che ricopre) che, secondo me, sono riusciti a sgretolare, almeno per questo personaggio, i soliti stereotipi riguardanti le ragazze che appaiono come appare Sonia!

 

Hop ---> Come primo impatto mi è sembrato un Rivale sicuro di sè e ambizioso, in grado però anche di divertirsi e svagarsi senza preoccupazioni in buona compagnia...in pratica, sono contento che, al momento, almeno nel suo aspetto, non mi paia uno di quegli "amichevoli Rivali di quartiere" che hanno caratterizzato le ultime due serie di giochi(S/M/US/UM/LgPE)!

Sono curioso di sapere come evolverà il suo personaggio, ma soprattutto sarei molto colpito positivamente se, a fine gioco, gli sviluppatori decidessero di lasciare lui come Campione, facendo in modo che, in qualche modo, il protagonista perda contro di lui o facendo in modo che, alla fine, il protagonista ricopra un altro ruolo e non quello di Campione(es: Eroe/Eroina di Galar, Capopalestra, Veterano, viaggiatore per altre regioni...)!

 

Yarrow ---> è il personaggio che ancora adesso mi lascia sensazioni contrastanti, il fatto che sembri non avere un naso mi da una sensazione troppo strana, ma la sua corporatura e il suo aspetto da rugbista campagnolo me lo fa piacere molto...chissà se avrà qualche ruolo fondamentale nella storia, magari assieme agli altri capopalestra(a parte il solito ruolo da pedina sacrificale, descritto come mega-potente e ricco d'esperienza ma che poi viene sconfitto da un ragazzino alle prime armi appena partito da un piccolo paesino di campagna)! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flora: di sicuro è fan di Agatha,(adesso scopriremo che in realtà da giovane stava con le winx,si e licenziata per poi cambiare mestiere :xd:)

Dandel: pure ha me mi e sembrato Kukui...saranno parenti oh il famoso padre di Hau!? (chissà se GF farà l'azzardo che oltre ad essere il campione e anche il capo del team malvagio x fare qualcosa di inaspettato;anche se sarà impossibile)

Sonia: passabile,nulla da dire...anche se sembra la fusione tra Belle e Lylia

Hop: un altro Hau (ormai i rivali perfidi c'è li possiamo sognare,non li vedremo + :cry:)

Yarrow: il figlio segreto di Crilin oh Voldemort :xd: (da notare il numero che porta sui vestiti...possibile una spoiler data!? oh una trollata dell'ora in cui e stata trasmessa la live da loro :asduj1:)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

Flora: di sicuro è fan di Agatha,(adesso scopriremo che in realtà da giovane stava con le winx,si e licenziata per poi cambiare mestiere :xd:)

Dandel: pure ha me mi e sembrato Kukui...saranno parenti oh il famoso padre di Hau!? (chissà se GF farà l'azzardo che oltre ad essere il campione e anche il capo del team malvagio x fare qualcosa di inaspettato;anche se sarà impossibile)

Sonia: passabile,nulla da dire...anche se sembra la fusione tra Belle e Lylia

Hop: un altro Hau (ormai i rivali perfidi c'è li possiamo sognare,non li vedremo + :cry:)

Yarrow: il figlio segreto di Crilin oh Voldemort :xd: (da notare il numero che porta sui vestiti...possibile una spoiler data!? oh una trollata dell'ora in cui e stata trasmessa la live da loro :asduj1:)

Io rivoglio Argento e Gary. COme ho già detto ieri, Sonia sembra solo una mantenuta. Hop è vero che assomiglia ad Hau sia di nome che di aspetto. Insomma, roba già vista. Yarrow non è male e se non sbaglio in inglese si chiama Milo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2019 at 17:38, RoseRed ha scritto:

@norve

E un'altra cosa, io voglio una rivale e non un rivale...basta sono stanca!XP

ti sei dipenticata di serena di kalos xy rivale in  qui aspirava  ad diventare campionesa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ti sei dipenticata di serena di kalos xy rivale in  qui aspirava  ad diventare campionesa

Non hai capito, io gioco con il personaggio femminile e quindi sempre un rivale maschio ho avuto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non hai capito, io gioco con il personaggio femminile e quindi sempre un rivale maschio ho avuto...

Tranne in SL, USUL e LGPE :asduj1:

Il rivale qui è sempre maschio. Infatti un rivale femminile ci starebbe, indipendemente se giochiamo come un ragazzo o una ragazza. Perchè Belle di Unima non è mai stata un grande rivale.

PS: sarebbe anche ora di introdurre degli allenatori di sesso maschile specializzati nel tipo folletto. Io sono maschio e adoro i folletto, quindi vorrei che ci fossero anche allenatori maschi di questo tipo. Magari anche un capopalestra o un superquattro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...