Tapu_Koko Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ebbene sì, dopo anni dall'ultima edizione, ritorna in una veste del tutto nuova il leggendario Giornalino di PM! Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un'iniziativa creata nel gennaio del 2012 dall'utente @IcyFlame. Il Giornalino serviva per raccogliere quello che è stata la vita sul forum e quello che succedeva. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di riportarlo in vita, scrivendo tutto quello che a un utente può interessare: gossip, leak di iniziative, rubriche e tanto altro ancora! E chi, se non me, il Pokémon icona di Pokémon Millennium, vi può portare queste fantastiche Kokonews? Struttura del Giornalino di PM Il Giornalino avrà cadenza bisettimanale, come la versione originale. Quello che cambierà saranno le rubriche, come "Throwback - Un Salto nel Passato", dove vi faremo vivere quelli che sono stati gli anni passati del forum. Avremo poi "La posta del Kokoro", dove tutti voi utenti potrete inviarmi messaggi privati, barzellette o domande da poter scrivere e commentare nel giornalino, sia in forma anonima che non. Non mancherà però la rubrica che vi porterà dietro le quinte dello staff di PM, dove vi svelerò segreti e anteprime di quelle che saranno le iniziative future o le bambole che lo staff metterà nel mercatino. Poi, sappiamo tutti cosa ci vuole: del bel Gossip. Proprio per questo, andrò a cercare tutti i segreti che ci sono tra lo staff o tra gli utenti. Con questo Numero 0, voglio svelarvi la nuova iniziativa che vi accompagnerà per tutta l'estate. Ovviamente, le rubriche svelata non saranno le uniche, ma per adesso svoglio svelarvi solamente queste, in modo da prepararvi a quelli che saranno i prossimi numeri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Che figata! Tapu Koko is the Bestttttttt! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Good old times are back *lacrimuccia* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Adoro il gossip! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 No vabbè epico, che ricordi! @Hikari ti evoco ovunque tu sia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Bella iniziativa. Domanda: ma come si legge il giornalino? E' un documento pdf o un semplice testo in un topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 che bello avete rimesso il giornalino famoso che altri parlavano , che bello ! sono curiosa ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 che bello. Il gioco di parole tra tapu koko e kokoro è fantastico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 34 minuti fa, norve ha scritto: Bella iniziativa. Domanda: ma come si legge il giornalino? E' un documento pdf o un semplice testo in un topic? Testo in un topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Se parlo di come ho ottenuto i miei PP vado in prima pagina? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Tapu_Koko ha scritto: Il Giornalino avrà cadenza bisettimanale Ci saranno giorni precisi oppure..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 9 minuti fa, Dangi ha scritto: Se parlo di come ho ottenuto i miei PP vado in prima pagina? Si si, dai che siamo tutti curiosi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 9 minuti fa, Dangi ha scritto: Se parlo di come ho ottenuto i miei PP vado in prima pagina? Ahahahah ma tu vai in prima pagina a prescindere xD comunque veramente fuga codesta iniziativa io non ne sapevo niente del giornalino ed è bello che tamarindo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 12 minuti fa, Dangi ha scritto: Se parlo di come ho ottenuto i miei PP vado in prima pagina? Parlaci invece di come sapevi quando sarebbero state aggiunte Doll speciali durante l'evento di aprile... Mi interessa, davvero... Qui glameow ci cova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Me lo ricordo il giornalino! E mi piaceva anche, forse sarà stato per la mia assenza sul forum, ma non mi ero nemmeno accorta che non venisse più pubblicato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 57 minuti fa, Dangi ha scritto: Se parlo di come ho ottenuto i miei PP vado in prima pagina? Un'edizione dedicata ai PP e ai ricconi del forum ci starebbe.. (Vero @RoseRed?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Un'edizione dedicata ai PP e ai ricconi del forum ci starebbe.. (Vero @RoseRed?) Magari un'intervista doppia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Un'edizione dedicata ai PP e ai ricconi del forum ci starebbe.. (Vero @RoseRed?) Ma io sono la più povera tra i nababbi...ehm, no grazie, odio la pubblicità...e non rilascio interviste... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Sono proprio Kokorioso di vedere che tipo di lettere arriveranno nella posta del Kokoro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma io sono la più povera tra i nababbi...ehm, no grazie, odio la pubblicità...e non rilascio interviste... Timidona Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Un'edizione dedicata ai PP e ai ricconi del forum ci starebbe.. (Vero @RoseRed?) A questo punto è il caso di taggare anche @Kizura e @Dani.... Che ne dite di un'intervista quadrupla su come avete guardagnato i Vostri PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: A questo punto è il caso di taggare anche @Kizura e @Dani.... Che ne dite di un'intervista quadrupla su come avete guardagnato i Vostri PP? Mi sembri molto interessato, se mi doni dei pp posso darti qualche n consiglio su come farli Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: A questo punto è il caso di taggare anche @Kizura e @Dani.... Che ne dite di un'intervista quadrupla su come avete guardagnato i Vostri PP? E mamma mia, stiamo diventando una folla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Mi sembri molto interessato, se mi doni dei pp posso darti qualche n consiglio su come farli Ma certo! Prima o dopo che ti hackero l'account e ti faccio donare tutti i PP che hai a me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Parlaci invece di come sapevi quando sarebbero state aggiunte Doll speciali durante l'evento di aprile... Mi interessa, davvero... Qui glameow ci cova Bhe non è un segreto, dopo che @RedHawk le metteva sempre ai soliti orari ci si poteva arrivare. E pensa che me ne son perse molte, 1-2 persone non ne han mancata nessuna! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.