Vai al commento


Il film Detective Pikachu uscirà anche in SteelBook edizione limitata con Blu-ray e 4K HDR


Liuk

Post raccomandati

Ne sento il bisogno? Dalla regia mi dicono di no!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, norve ha scritto:

Posso immaginare che il costo sia intorno ai 30 euro. Comunque non fa per me.

 

Potrebbe, come potrebbe di più. Considera che un Blu Ray 4K Ultra HD sta di solito a 30 euro senza essere limited edition lol, quindi magari lo metteranno ad un poco di più (?)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bella quella steelbook, tuttavia credo che comprerò il dvd standard. Non mi sono ancora convertita ai bluray nonostante abbia una PS4 e possa tranquillamente vederli. Piuttosto... sulla data di uscita effettiva si sa nulla?? Io ho spulciato un pò su internet e diversi siti segnano il 12 settembre come data di rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Troppo bella quella steelbook, tuttavia credo che comprerò il dvd standard. Non mi sono ancora convertita ai bluray nonostante abbia una PS4 e possa tranquillamente vederli. Piuttosto... sulla data di uscita effettiva si sa nulla?? Io ho spulciato un pò su internet e diversi siti segnano il 12 settembre come data di rilascio.

Fallo al più presto. Lascia morire quel che è vecchio è obsoleto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...