Vai al commento



Game Freak su Pokémon Spada e Scudo: "Anche l'Allenatore crescerà durante l'avventura"


Lembina

Post raccomandati

8 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Secondo me è solo una frase d'effetto che non avrà alcuna trasposizione reale nel gioco...non sarebbe la prima volta

È quello che tempo anch'io, però cerco di pensare che magari abbiano curato di più anche il personaggio principale. Poi se così non sarà, amen ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dragon10 ha scritto:

Mi ricordo che cydonia ha detto che la barra del dynamax nei Pokémon cresce ma ancora non si sa come, penso centri

Del tipo, più intesa hai con quel determinato pokemon, più la barra del Dynamax si riempie? Potrebbe avere senso e sarebbe una bella cosa, una specie di barra d'amicizia... Ma cosa c'entrerebbe con la crescita del personaggio ancora non si sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

Secondo me è da intendere semplicemente come crescita dell'arco narrativo del protagonista, ovvero da ragazzino incapace a campione della lega. Come è sempre stato, insomma. 

Mmm secondo me no.:nono:

Perché allora prendersi la briga di affermare che avremo una crescita come dei pokemon di tipo coleottero se sarà una semplice trasformazione da allenatore inesperto a campione come è sempre stato?

Se risulterebbe veramente così allora tutta questa fantomatica "crescita" servirebbe solo per attirare l'attenzione sul gioco e personalmente non gradirei.:nono:

Sinceramente io il fatto di diventare in seguito campioni non l'ho mai trovata una crescita ma più un obbiettivo da raggiungere per questo non gradirei se fosse veramente così,poi ognuno la intende come vuole ci mancherebbe.:rotfl:

Per questo che secondo me la trama sarà la chiave di questa crescita e non il solo fatto di diventare alla fine i campioni.

Poi magari mi sbaglio lol ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se anche noi avessimo un livello tipo Go? E più sale il livello più è facile incontrare pokemon forti?

Tanto si sa che è una frase ad effetto che non vuole dire nulla come la scusa del clima ecc:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sabry ha scritto:

E se anche noi avessimo un livello tipo Go? E più sale il livello più è facile incontrare pokemon forti?

Tanto si sa che è una frase ad effetto che non vuole dire nulla come la scusa del clima ecc:sisi:

Non penso, credo sia più per intendere una crescita psicologica del personaggio a causa degli eventi che avvengono durante l'esplorazione della regione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Non penso, credo sia più per intendere una crescita psicologica del personaggio a causa degli eventi che avvengono durante l'esplorazione della regione. 

Però allora sarebbe come al solito e non vedo il motivo di doverlo specificare. Secondo me hanno in mente qualcosa, magari che ha anche a che vedere col Dynamax. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Frabyte ha scritto:

Non penso, credo sia più per intendere una crescita psicologica del personaggio a causa degli eventi che avvengono durante l'esplorazione della regione. 

Basta che non mi rifanno fare la maturità :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Basta che non mi rifanno fare la maturità :rotfl:

Ahahahah con me il problema non sin pone dato che devo ancora arrivarci in quinto xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ahahahah con me il problema non sin pone dato che devo ancora arrivarci in quinto xD

Io ho già dato 3 anni fa

Comunque non vorrei mai una crescita fisica...o parto già più adulta (tipo XY che se non erro si aveva 16 anni) oppure non voglio crescere di 10 anni in un arco narrativo di un mese XD

Spoiler

A meno che non fanno un evoluzione..tipo batti il team malvagio...rimani coperto di scintille e quando vanno via sei un 20enne con baffi e barba!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho già dato 3 anni fa

Comunque non vorrei mai una crescita fisica...o parto già più adulta (tipo XY che se non erro si aveva 16 anni) oppure non voglio crescere di 10 anni in un arco narrativo di un mese XD

  Nascondi contenuto

A meno che non fanno un evoluzione..tipo batti il team malvagio...rimani coperto di scintille e quando vanno via sei un 20enne con baffi e barba!

 

Ma what ahahahah 

no comunque credo intendevo che forse tipo ti crescono i capelli con il tempo potrebbe essere un idea

  • Mi Piace 1

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ma what ahahahah 

no comunque credo intendevo che forse tipo ti crescono i capelli con il tempo potrebbe essere un idea

Quindi imposti il personaggio maschile puoi equipaggiarti lo strumento "Dopobarba" o roba simile? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse una crescita relativa al livello di popolarità? Se non vado errato Il leak del 23 maggio affermava che per andare avanti con l’avventura avremmo dovuto conquistarci degli “sponsor” durante il gioco. Forse, vista anche la spettacolarizzazione che hanno le lotte a Galar, passeremo da persone qualunque a vere celebrità. Non come l’essere campione nei giochi precedenti dove, nonostante tutto, vieni trattato come un allenatore qualsiasi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Io ho già dato 3 anni fa

Comunque non vorrei mai una crescita fisica...o parto già più adulta (tipo XY che se non erro si aveva 16 anni) oppure non voglio crescere di 10 anni in un arco narrativo di un mese XD

  Apri contenuto nascosto

A meno che non fanno un evoluzione..tipo batti il team malvagio...rimani coperto di scintille e quando vanno via sei un 20enne con baffi e barba!

 

ma lol. fammi il nonno di un medico in famiglia

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me intende ciò che c'è in ogni gioco pokemon, ma lo ribadisce per far scena e per i neofiti o poco esperti. Parti da marmocchio incapace e via via vai a fare il culo alla lega, nel magico mondo dove sei l'unico capace di migliorare

51 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ma what ahahahah 

no comunque credo intendevo che forse tipo ti crescono i capelli con il tempo potrebbe essere un idea

Non si sno preoccupati di animare doppiocalcio, figurati se mettono i capelli che si allungano:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Quindi imposti il personaggio maschile puoi equipaggiarti lo strumento "Dopobarba" o roba simile? Lol

Non sarebbe male, se metti quello femminile dopo un tot di tempo inizierà a rispondere male per un tot di tempo xD

29 minuti fa, firelollo99 ha scritto:


 

Non si sno preoccupati di animare doppiocalcio, figurati se mettono i capelli che si allungano:xd:

Tutto può essere 

comunque era un’idea la mia c’è ci potrebbe anche stare, sennò non ha senso che vai dal parrucchiere e ti fai fare i capelli più lunghi di quelli che hai come si può fare ora nei giochi di settima

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Però allora sarebbe come al solito e non vedo il motivo di doverlo specificare. Secondo me hanno in mente qualcosa, magari che ha anche a che vedere col Dynamax. 

Non c'è mai stato una crescita di nessun genere da parte del protagonista, eravamo noi a poterla compiere attraverso di lui/lei.

No, io credo che sia riscontrabile nelle affermazioni delle persone  on cui interagiremo, che dovrebbero sottointendere una nostra battuta diversa a seconda della fase del gioco.

So bene che non sarà così e si tratterà semolicemente di una crescita in fama e notorietà, simile al vecchio fan club in cui fanno il tifo per noi dopo la lega.

11 ore fa, Sabry ha scritto:

Basta che non mi rifanno fare la maturità :rotfl:

Ahagahah, ma ti pare....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E se fosse una crescita relativa al livello di popolarità? Se non vado errato Il leak del 23 maggio affermava che per andare avanti con l’avventura avremmo dovuto conquistarci degli “sponsor” durante il gioco. Forse, vista anche la spettacolarizzazione che hanno le lotte a Galar, passeremo da persone qualunque a vere celebrità. Non come l’essere campione nei giochi precedenti dove, nonostante tutto, vieni trattato come un allenatore qualsiasi.

Non ci avevo pensato...non sarebbe male visto che si è anche parlato di sponsor da qualche parte...(forse un rumor però) sarebbe comunque bello fare selfie dopo essere uscito/a dalla palestra trionfante con i npg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Non c'è mai stato una crescita di nessun genere da parte del protagonista, eravamo noi a poterla compiere attraverso di lui/lei.

No, io credo che sia riscontrabile nelle affermazioni delle persone  on cui interagiremo, che dovrebbero sottointendere una nostra battuta diversa a seconda della fase del gioco.

So bene che non sarà così e si tratterà semolicemente di una crescita in fama e notorietà, simile al vecchio fan club in cui fanno il tifo per noi dopo la lega.

 

Lo scopriremo vivendo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, crescita mentale se non parlano mi pare un po’ ardua da far risaltare per bene....

 

se poi crescono fisicamente (quanto dura l’avventura, ANNI?) allora è un altro discorso :looksi:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...