Vai al commento

Lembina

Game Freak su Pokémon Spada e Scudo: "Anche l'Allenatore crescerà durante l'avventura"

Recommended Posts

Game Freak su Pokémon Spada e Scudo:
Pokémon Spada e Scudo porteranno i giocatori a Galar, una regione dove l'Allenatore crescerà al fianco dei suoi Pokémon e confrontandosi con sé stesso.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Dubito che sia una crescita fisica (nel senso di età). Chissà cosa intenderanno e come svilupperanno sta cosa 

Link al messaggio
Inviato (modificato)

In realtà il Gigantamax non è altro che la crescita dell’allenatore (Aot Confirmed)

Spoiler

/OT: Da quando ho visto scorbunny dare quel “pugno d’intesa” all’allenatore, sto seriamente pensando di sceglierlo *confused*:sick:

Modificato da TheDarkCharizard

Link al messaggio

Spero tanto sia un'allusione ad una trama ben curata e non solo una frase buttata lì per coinvolgere il giocatore. 

Link al messaggio
9 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Dubito che sia una crescita fisica (nel senso di età). Chissà cosa intenderanno e come svilupperanno sta cosa 

infatti non sto ben capendo xD vabbe sembra interessante comunque 

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Spero tanto sia un'allusione ad una trama ben curata e non solo una frase buttata lì per coinvolgere il giocatore. 

aspetta e spera cit

no comunque sto puntando molto su questi giochi secondo me regaleranno belle emozioni, tranne per quel problemino del dex nazionale

Link al messaggio

Bella come cosa una cosa positiva , ho notato una cosa uno vespequeen che segue l allenatore non che mettono il fatto che i pole ti seguono?! Spero di si!

Ogni tanto qualcosa di positivo ci sta.

Link al messaggio
1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Secondo me è solo una frase d'effetto che non avrà alcuna trasposizione reale nel gioco...non sarebbe la prima volta

Link al messaggio
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo.:th_sisi:

Da questa affermazione,personalmente,mi aspetto,oltre ad aspettarmi ovviamente una trama ben organizzata e curata,questa vera e propria crescita.

Che,secondo me,avremo sia noi gamer che giocheremo i giochi sia i nostri avatar.

Ovviamente non intendo da un punto di vista di età:rotfl:,ma da semplici allenatori che vogliono intraprendere questa avventura a una crescita che,in teoria,si otterrà andando avanti con la trama.

Quindi mi aspetto molto se poi si rivelerà una frase tanto per attirare sinceramente non saprei più cosa pensare però dai si vedrà,per il momento resto positiva.:XD:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

cool la cosa anche se mi sa che sarà crescita emotiva e non fisica ma un concetto sempre interessante

Beh per una questione logica non potrebbe mai essere una crescita fisica. La trama non è articolata in mesi, o addirittura anni, perciò una crescita fisica sarebbe del tutto fuori contesto per quanto figo come concept.

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al messaggio