Vai al commento



[SONDAGGIO] PokéLeague


Green

Esprimi il tuo pensiero!  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti che la PokéLeague ritornasse?

    • Sì e vorrei partecipare.
    • No, non mi interessa.


Post raccomandati

1 ora fa, Green ha scritto:

In realtà non è affatto inutile, giocare su console è sicuramente più entusiasmante a livello grafico.

 

Ed anche se quei Pokémon potrebbero essere inutili per quella sfida potranno servirti per altre, o in ogni caso ti rimangono nei box per collezione o altro. Sarà anche faticoso etc ma sicuramente non inutile lol

Entusiasmante.. Meh, a volta e' piu' una perdita di tempo che altro.. Per esempio assistere ai noiosissimi turni di doppia protect o affrontare un poco simpatico stall team.
Su SD e' meglio sotto ogni aspetto. (Per non parlare del fatto di poter annullare la selezione della mossa in caso di missclick)...

Quello che dici tu sarebbe bello nel mondo utopico dove NESSUNO sia a conoscenza di EV e IV e il team che mette in piedi e' quello fatto durante la storia (con la passione e la parte affettiva che ci va dietro). Nel mondo competitivo e' meglio lasciarle stare certe cose... [personale opinione]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Entusiasmante.. Meh, a volta e' piu' una perdita di tempo che altro.. Per esempio assistere ai noiosissimi turni di doppia protect o affrontare un poco simpatico stall team.
Su SD e' meglio sotto ogni aspetto. (Per non parlare del fatto di poter annullare la selezione della mossa in caso di missclick)...

Ho detto entusiasmante sotto l'aspetto grafico che è nettamente superiore a Showdown. Gli stall s'incontrano da entrambe ed è una rottura in ogni caso...

 

51 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Quello che dici tu sarebbe bello nel mondo utopico dove NESSUNO sia a conoscenza di EV e IV e il team che mette in piedi e' quello fatto durante la storia (con la passione e la parte affettiva che ci va dietro). Nel mondo competitivo e' meglio lasciarle stare certe cose... [personale opinione]

Breedarsi un Pokémon non richiede tantissimo tempo eh, e volendo si può sempre chiedere ad altri di farlo per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Green ha scritto:

Breedarsi un Pokémon non richiede tantissimo tempo eh, e volendo si può sempre chiedere ad altri di farlo per te.

E' un concetto sbagliato. Non richiede abilita' ma solamente fortuna. Non ha nulla di sensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Green ha scritto:

In realtà non è affatto inutile, giocare su console è sicuramente più entusiasmante a livello grafico.

 

Ed anche se quei Pokémon potrebbero essere inutili per quella sfida potranno servirti per altre, o in ogni caso ti rimangono nei box per collezione o altro. Sarà anche faticoso etc ma sicuramente non inutile lol

Meh, dipende, diciamo che sei una persona pigra come me è "inutile", perché perdita di tempo prezioso. Io seguo la filosofia per la quale sono consapevole che potrei morire in ogni momento per diversi motivi. Ciò ovviamente non significa che sono pessimista e vivo costantemente con l'ansia, tutt'altro, però essere semplicemente consapevoli che la vita è breve e fragile rende ogni secondo che impieghiamo molto prezioso. Per questo motivo, se si ha la scelta di fare la stessa cosa in minor tempo, rinunciando solo alla grafica, per me no ha alcun senso perdere tutto quel tempo. Ma è semplicemente una scelta personale, specialmente perché a me piace di più la parte della battaglia che quella del breeding, poi ci può essere a chi piace breedare ad esempio. Poi secondo me si ok, grafica bella e quel che ti pare, ma vale la pena di spendere tutte quelle ore che potrei usare per fare altro o che potrei dedicare a persone importanti della mia vita seguendo la filosofia detta prima? Per me il gioco non vale la candela, però è una scelta soggettiva

2 ore fa, Green ha scritto:

Breedarsi un Pokémon non richiede tantissimo tempo eh, e volendo si può sempre chiedere ad altri di farlo per te.

Eh ma servono i PP XD

 

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

E' un concetto sbagliato. Non richiede abilita' ma solamente fortuna. Non ha nulla di sensato

Anche questo è un concetto sbagliato. Stai generalizzando ed è sempre sbagliato generalizzare. Ci possono essere intere battle in cui l'hax non agisce per nulla e lì che cosa fa la differenza se non l'abilità del giocatore? E poi l'abilità sta anche nel saper sfruttare il vento della fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Deku- ha scritto:

Meh, dipende, diciamo che sei una persona pigra come me è "inutile", perché perdita di tempo prezioso. Io seguo la filosofia per la quale sono consapevole che potrei morire in ogni momento per diversi motivi. Ciò ovviamente non significa che sono pessimista e vivo costantemente con l'ansia, tutt'altro, però essere semplicemente consapevoli che la vita è breve e fragile rende ogni secondo che impieghiamo molto prezioso. Per questo motivo, se si ha la scelta di fare la stessa cosa in minor tempo, rinunciando solo alla grafica, per me no ha alcun senso perdere tutto quel tempo. Ma è semplicemente una scelta personale, specialmente perché a me piace di più la parte della battaglia che quella del breeding, poi ci può essere a chi piace breedare ad esempio. Poi secondo me si ok, grafica bella e quel che ti pare, ma vale la pena di spendere tutte quelle ore che potrei usare per fare altro o che potrei dedicare a persone importanti della mia vita seguendo la filosofia detta prima? Per me il gioco non vale la candela, però è una scelta soggettiva

Però hai rischiato di morire perdendo tempo scrivendo un papiro su un forum :moonmoon:

È ovvio che se non ti piace breedare e manco collezioni poké è noioso farlo preferendo fare altro. Io stesso ho abbandonato tante cose che mi facevano "perdere" tempo preferendo stare un po' di più con la famiglia!

 

37 minuti fa, Deku- ha scritto:

Eh ma servono i PP XD

Costano pochissimo e puoi servirti da @Dani.. 100% legit assicurato e con offerte strabilianti, sì ti faccio pubblicità ♥

 

37 minuti fa, Deku- ha scritto:

Anche questo è un concetto sbagliato. Stai generalizzando ed è sempre sbagliato generalizzare. Ci possono essere intere battle in cui l'hax non agisce per nulla e lì che cosa fa la differenza se non l'abilità del giocatore? E poi l'abilità sta anche nel saper sfruttare il vento della fortuna

Credo si riferisse al breeding (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto solo sì a parole perché non avrei tempo di partecipare

Unica cosa... a chi parteciperà, non fate in modo che rimangano in 4 gatti. Ciò non è per colpa di Green, sia chiaro, ma non lasciate che muoia per l'ennesima volta. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Francy ha scritto:

Ciò non è per colpa di Green, sia chiaro, ma non lasciate che muoia per l'ennesima volta. :/

Eh infatti per questo ho fatto il sondaggio vedendo che qualcuno ne parlasse, mi seccherebbe fare un botto di lavoro per poi vederla morire dopo qualche mese...

Anche perché non era mia intenzione aprirla fino a qualche giorno fa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Eh infatti per questo ho fatto il sondaggio vedendo che qualcuno ne parlasse, mi seccherebbe fare un botto di lavoro per poi vederla morire dopo qualche mese...

Anche perché non era mia intenzione aprirla fino a qualche giorno fa lol 

Io l'ho gia' detto.. Da quando ha riaperto e ho visto la marea di modalita' che ci stavano mi e' subito passata la voglia..
Mettermi ad "imparare" una tier per una sifda e basta mi fa passare abbastanza la voglia.

Mi adatteri alle scelte nel caso si utilizzassero al massimo 2,3 formati fissi per tutte le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Io l'ho gia' detto.. Da quando ha riaperto e ho visto la marea di modalita' che ci stavano mi e' subito passata la voglia..

Di modalità ce ne stava una: sfidare i capipalestra e tentare di vincere. Non c'era altro e nulla di complicato lol

 

11 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Mettermi ad "imparare" una tier per una sifda e basta mi fa passare abbastanza la voglia.

Se ti dicessi che non serve imparare le tier? In cinque anni di competitivo le uniche tier che ho giocato seriamente sono OU e VGC, nelle altre il resto vien da sé. Basta vedere un po' quali Pokémon ci stanno, la fase di building non cambia. Non ho mai avuto problemi, poi si vince e si perde com'è normale che sia.. non serve studiarsi ogni tier e impararla manco dovessi raggiungere la top! :occhiolino:

 

11 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Mi adatteri alle scelte nel caso si utilizzassero al massimo 2,3 formati fissi per tutte le palestre

Se hai un minimo d'esperienza comprendi che i monotype non sono tutti uguali. Alcuni possono giocare tranquillamente in format principali come l'OU ma altri non rendono bene e hanno la necessità di scendere un po'

 

In compagnia degli altri player che ne hanno fatto parte stiamo lavorando per garantire un'iniziativa divertente per tutti ma è necessario capire che ognuno ha i propri gusti (singolo o doppio) e che i vari tipi, come detto sopra, non sono forti negli stessi format.

Nonè per niente facile trovare i giusti compromessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue se lo aprite si puo provar ad candidarsi alla palestra fuoco stile vgc 2019

Le candidature verranno aperte una volta aperto il topic, tutti coloro che hanno votato per partecipare verranno taggati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AittamB ha scritto:

@Green Da Domani fino al 7 Luglio non ci sarò ma dopo quella data se hai bisogno di una mano per organizzare il tutto contattami pure in PM

Grazie della disponibilità ma ho tutto pronto, devo solo scrivere il topic in questi giorni! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pensa te, manco qualche giorno ed ecco che i giovincelli si fomentano. Potrò avere anche qualche mese di ruggine addosso, ma se serve qualcuno della vecchia guardia non mi tiro indietro di certo.

 

P.S. NON MI È ANCORA ANDATA PASSATO IL TRAUMA PER LA SCOMPARSA DELLE MIE AMATE TIER SFIGATE IN DOPPIO, GUAI A TE SE MI LEVI LE TIER SFIGATE IN SINGOLO @Green

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Ma pensa te, manco qualche giorno ed ecco che i giovincelli si fomentano. Potrò avere anche qualche mese di ruggine addosso, ma se serve qualcuno della vecchia guardia non mi tiro indietro di certo.

 

P.S. NON MI È ANCORA ANDATA PASSATO IL TRAUMA PER LA SCOMPARSA DELLE MIE AMATE TIER SFIGATE IN DOPPIO, GUAI A TE SE MI LEVI LE TIER SFIGATE IN SINGOLO @Green

Ma guarda che il topic è aperto :look:

E venga su Telegrammo piuttosto -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Ma guarda che il topic è aperto :look:

Ho aperto pm quindici minuti fa, dopo un mese di inattività: ho letto i tag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...