Vai al commento



[SONDAGGIO] PokéLeague


Green

Esprimi il tuo pensiero!  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti che la PokéLeague ritornasse?

    • Sì e vorrei partecipare.
    • No, non mi interessa.


Post raccomandati

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

 

#tag

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no a me farebbe piacere anche se tornasse per il 3ds /swich anche oltra a shadown( come si scrive visto che non ci sono mai andata)

Anche se sono nabba ,giusto per divertirmi un po :) nelnelle lotte.

Poi imparero dagli altri piano piano.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Green ha scritto:

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

 

#tag

 

 

tutto ciò che è battling competitivo mi interessa

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Green ha scritto:

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

 

#tag

 

 

perche no ma almeno rimetete com era un tempo la posibilita di lottare su 3ds o switch ed non solo su sd 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

tutto ciò che è battling competitivo mi interessa

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

cerano delle palestre con i capi tutti in tipi diversi ed con stili di lotta diversi che comprendevano vgc ou ed cera la regola in qui dovevi sconfigerli solo pero con 2 mosse superefficaci a lotta non ne poetivi usare di piu se otenevi 8 medaglie potevi sfidare lega consuperquatro ed champione ed se ne avevi almeno 4 medaglie potevi fare test er fare il capopalestra

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma certo! Ne avevo sentito parlare in Shout, suona molto interessante! Le lotte saranno su SD giusto? ^^

Yep! Priorità su Showdown essendo accessibile a tutti e con meno problemi di connessione ma ovviamente su comune accordo si può anche su console! :smile2:

 

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Anche se sono nabba ,giusto per divertirmi un po :) nelnelle lotte.

Poi imparero dagli altri piano piano.

L'importante è divertirsi! :spoo(m)ky:

 

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

tutto ciò che è battling competitivo mi interessa

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

Certo! Provo a spiegarti brevemente (circa):

La League era composta da 18 capipalestra (potresti essere anche uno di loro), uno per ogni tipo.

Il capopalestra sceglie la tier e lotta con il proprio team monotype.

Lo sfidante per conquistare la medaglia dovrà riuscire a sconfiggerlo, una volta ottenute almeno otto medaglie potrà sfidare i Superquattro e il Campione.

Insomma, molto semplice! :smile1:

In questi anni ho avuto a che fare con ogni tipo di sfidante, chi aveva l'obiettivo di conquistarle tutte, chi ambiva al titolo di Campione e chi invece voleva diventare un abile Capopalestra!

 

9 minuti fa, Dani. ha scritto:

Potrebbe riprendere anche con USUM..

Potrebbe sì, ma ho cancellato tutto (grafica etc) per cui qualche settimana/mesetto di preparazione servirà! :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Yep! Priorità su Showdown essendo accessibile a tutti e con meno problemi di connessione ma ovviamente su comune accordo si può anche su console! :smile2:

 

L'importante è divertirsi! :spoo(m)ky:

 

Certo! Provo a spiegarti brevemente (circa):

La League era composta da 18 capipalestra (potresti essere anche uno di loro), uno per ogni tipo.

Il capopalestra sceglie la tier e lotta con il proprio team monotype.

Lo sfidante per conquistare la medaglia dovrà riuscire a sconfiggerlo, una volta ottenute almeno otto medaglie potrà sfidare i Superquattro e il Campione.

Insomma, molto semplice! :smile1:

In questi anni ho avuto a che fare con ogni tipo di sfidante, chi aveva l'obiettivo di conquistarle tutte, chi ambiva al titolo di Campione e chi invece voleva diventare un abile Capopalestra!

 

Potrebbe sì, ma ho cancellato tutto (grafica etc) per cui qualche settimana/mesetto di preparazione servirà! :sadBean:

pensavo fosse in doppio, ma ovviamente con le palestre giusto sia così. parteciperei in ogni caso. Domanda: uno sfidante deve avere un monotype o può usare tutto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Potrebbe sì, ma ho cancellato tutto (grafica etc) per cui qualche settimana/mesetto di preparazione servirà! :sadBean:

 

Nuuuu :cry:

 

BTW, finché ci sarà l'allineamento astrale Lotta in doppio + Lotte su console, Dani ci sarà al 20000% :my_days:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

pensavo fosse in doppio, ma ovviamente con le palestre giusto sia così. parteciperei in ogni caso.

Per tua fortuna ci sarà sicuramente chi giocherà anche in doppio! :spoo(m)ky:

 

5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Domanda: uno sfidante deve avere un monotype o può usare tutto?

 

Può ovviamente utilizzare un team misto!

 

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

BTW, finché ci sarà l'allineamento astrale Lotta in doppio + Lotte su console, Dani ci sarà al 20000% :my_days:

*va a breedarsi i Pokémon solo per giocare con Dani* :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Green ha scritto:

*va a breedarsi i Pokémon solo per giocare con Dani* :mki:

 

:xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd:

 

Scherzi a parte, ho seguito Day 1-2-3 dell'Internazionale di Columbus e devo dire che la voglia di competitivo è schizzata alle stelle..

 

Quindi, davvero, qualora il progetto riprenda piede e si verifichino quelle due condizioni, potete contare sulla mia presenza/partecipazione! 

 

Altrimenti mi limito a fornire la merce di contrabbando :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

Scherzi a parte, ho seguito Day 1-2-3 dell'Internazionale di Columbus e devo dire che la voglia di competitivo è schizzata alle stelle..

Ho dimenticato di seguirlo ma posso capirti sulla voglia di competitivo...

 

10 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Io non ho capito bene come funziona, dovremmo creare un account su showdown o si potrà giocare solo su Sword and Shield (perché in quest'ultimo caso non potrò non avendo la switch)

Qualora non si disponesse di una console si potrà tranquillamente giocare su Showdown!

E dati i voti positivi, che non mi aspettavo sinceramente, magari riesco a preparare tutto prima che escano i nuovi giochi... rendendo felice @Dani. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ho dimenticato di seguirlo ma posso capirti sulla voglia di competitivo...

 

HO VISTO UN CELESTEELA TENERE A BADA UN ARCHEOGROUDON E BUTTARLO ANCHE GIU'. E POI, CHE GIOCATA DI EVANS, MAMMAMIA :love:

 

Lì si è proprio manifestata in modo più che molesto.. 

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

E dati i voti positivi, che non mi aspettavo sinceramente, magari riesco a preparare tutto prima che escano i nuovi giochi... rendendo felice @Dani. :moonmoon:

 

Daje daje che così posso fare due test :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Hai pubblicato il sondaggio subito dopo gli internazionali, che ti aspettavi? XD

Torce e forconi per non averli visti :look:

 

7 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

HO VISTO UN CELESTEELA TENERE A BADA UN ARCHEOGROUDON E BUTTARLO ANCHE GIU'. E POI, CHE GIOCATA DI EVANS, MAMMAMIA :love:

WTF

Ok devo recuperarmi quella parte.. anzi tutto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

Torce e forconi per non averli visti :look:

 

WTF

Ok devo recuperarmi quella parte.. anzi tutto lol

 

 

Prego

 

______________

 

Recuperate TUTTI questa piccola parte, si tratta di nemmeno un minuto di video. Ragazzi, che GIO CA TO RE!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Qualora non si disponesse di una console si potrà tranquillamente giocare su Showdown!

E dati i voti positivi, che non mi aspettavo sinceramente, magari riesco a preparare tutto prima che escano i nuovi giochi... rendendo felice @Dani. :moonmoon:

Io ho il 3ds ma non penso prenderò la Switch (sicuramente non nel futuro prossimo) ho preso esattamente questo dicembre la Nintendo 3ds e non ho "voglia" di spendere altri soldi in così poco tempo per la Switch ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ImAlco ha scritto:

tutto ciò che è battling competitivo mi interessa

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

@Green esattamente quello che scritto il buon @ImAlco

comuqnue se non vado errato mi sembra che le lotte si facciano su shodown e tipo ci sono degli utenti che rappresentano i capopalestra e per affrotnare un determinato capopalestra bisogna usare determinate tier e tipologie di pokemon se non sbaglio in più mi sembra di ricordare che quando si vinceva il capopalestra si riceveva il fiocco di quella palestra da mettere nella firma. Vado a ricordo, avevo visto il topic anni fa quando avevo iniziato da poco a giocare competitivo, poi ho smesso di giocare a pokemon xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Green ha scritto:

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

 

#tag

 

 

Avrei sempre voluto partecipare, ma tra clausole paticolari e altro non ho mai voglia di mettermi a fare un team...soprattutto in monotype D:

Secondo me si potrebbe evitare di riprendere lo stile delle lotte in palestra monotype e fare qualcosa piu' in stile Lega dove ognuno ha il suo team e si lotta in doppio (formato VGC possibilmente). All'inizio da parte dello staff deve essere fatta una selezione dei campioni e poi, in base a chi batte chi si, va a rotazione e si continua a cambiare i posti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Seremabull ha scritto:

@Green esattamente quello che scritto il buon @ImAlco

comuqnue se non vado errato mi sembra che le lotte si facciano su shodown

Esatto, ma anche su console!

 

Rispondi

e tipo ci sono degli utenti che rappresentano i capopalestra e per affrotnare un determinato capopalestra bisogna usare determinate tier e tipologie di pokemon

Bisognava rispettare i Pokémon utilizzati in quella tier, niente di più! :occhiolino:

 

17 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Avrei sempre voluto partecipare, ma tra clausole paticolari e altro non ho mai voglia di mettermi a fare un team...soprattutto in monotype D:

Ma lo sfidante può utilizzare team misti :O

 

Rispondi

Secondo me si potrebbe evitare di riprendere lo stile delle lotte in palestra monotype e fare qualcosa piu' in stile Lega dove ognuno ha il suo team e si lotta in doppio (formato VGC possibilmente). All'inizio da parte dello staff deve essere fatta una selezione dei campioni e poi, in base a chi batte chi si, va a rotazione e si continua a cambiare i posti

Proprio ieri sera stavo pensando ad un'aggiunta simile e ve la spiego già ora:

 

Prima della chiusura dell'ultima volta il Campione ero io, ma preferirei ricominciare lasciando vuoto quel posto. Dunque a questo punto, una volta creato il topic, la mia idea era quella di realizzare un torneo con gli stessi format dell'anime. 3v3 per le fasi iniziali, 6v6 per le finali (o in doppio). Il vincitore salirebbe sul trono (non di spade)

Ma non è tutto, normalmente si potrà sfidare la Lega (Superquattro+Campione) come nei videogiochi ma d'ora in avanti ogni mese verrà ricreato il torneo descritto prima!

Ovviamente questa è un'idea, critiche e miglioramenti sono ben accetti, #peoplepower

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sarei interessato, anche se questa cosa del monotype non mi attira molto (ok lo sfidante puo usare team misti, però se si diventa capipalestra si è poi costretti ad utilizzare un monotype), e preferirei le lotte in doppio a quelle in singolo. Tutto sommato sembra divertente quindi parteciperei volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, reddev ha scritto:

io sarei interessato, anche se questa cosa del monotype non mi attira molto (ok lo sfidante puo usare team misti, però se si diventa capipalestra si è poi costretti ad utilizzare un monotype), e preferirei le lotte in doppio a quelle in singolo. Tutto sommato sembra divertente quindi parteciperei volentieri.

Non si è costretti ad essere Capipalestra in ogni caso ;)

Per le lotte, sicuramente troverai giocatori di Doppio (tipo me e @Green)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...