Vai al commento


Animali nella serie?


/Gote

Post raccomandati

si' nell'anime si sono visti ma servivano solo a far sentire i bambini piu' immersi nel mondo pkmn in realta' nel mondo ideato da satoshi e ken non esistono animali comuni e sono sostituiti dai pokemon in oltre nel gioco e qundi la versione originale sono tutti vegetariani. pero so che nella prima bozza dei pokemon i capsule monsters c'erano gli animali comuni che poi sono stati eliminati nella versione definitiva : pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, compagliono anche nel manga e convivono con i pokémon nella zona safari. È Vero che il pokédex dice che i Magikarp sono prede dei Pidgeotto, ma è stato spiegato che sono quasi interamente fatti di scaglie e lische, quindi come fanno a essere mangiati? Forse i Pidgeotto li catturano e poi li gettano via, non potendoli mangiare. Penso che neanche i produttori abbiano le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li catturano senza motivo alcuno? Magari hano uno stomaco particolarmente forte, se non sbaglio animali veri come le iene o gli avvoltoi riescono a digerire le ossa.

Si può essere, ma può anche essere che non conoscano la loro fisionomia, infatti nella prima serie anime, Meowth ha provato ad azzannarne uno per la fame e gli si sono rotti i denti.

Un'altra cosa, nell'episodio in cui Ash cattura Pidgeotto, quest'ultimo ha catturato e mangiato un vermicello che era nascosto nell'erba che era molto più piccolo di un Weedle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pollo, aragosta.

iqg8wp.jpg

cane.

240px-Pokemon_dog.jpg

haunter si trasforma in mangusta per spaventare ekans (secondo una vecchia leggenda, manguste e serpenti sono nemici, alias zangoose/seviper, infatti.)

Mongoose_anime.png

e poi nelle descrizioni dei pokèdex spesso si nominano animali.

non mi viene in mente altro. LOL

XD

EDIT:

tumblr_lgqeybMKCu1qbe7n1o1_500.png

Ash_cow_suit.pngEP070.png

tigre+pok%25C3%25A8mon.jpg

(da forumcommunity.)

OMG ci son rimasto di sasso O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, compagliono anche nel manga e convivono con i pokémon nella zona safari. È Vero che il pokédex dice che i Magikarp sono prede dei Pidgeotto, ma è stato spiegato che sono quasi interamente fatti di scaglie e lische, quindi come fanno a essere mangiati? Forse i Pidgeotto li catturano e poi li gettano via, non potendoli mangiare. Penso che neanche i produttori abbiano le idee chiare.

Compagliono?!Se mai compaiono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, direi di si. Miltank, proprio come una vera mucca, fa' il latte. Comunque no, non ho mai visto animali di nessun genere sia nei videogames, sia nell'anime. In quest'ultimo però vengono menzionati più di una volta alimenti come hamburger e sushi (carne e pesce), e viene menzionato anche che nessuno mangia i Pokèmon. Quindi... Avranno delle mucche che maciullano in fabbriche nascoste per fare hambuerger? LOL

Cane=Growlithe. Anche se non l'ho mai sentito nominare questo presunto cane di Ash.

in effetti ora ke ci penso...dai miltankburger per tutti XDXDXD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono fatto un'idea personale su questa faccenda:

Animale e pokémon coesistono, ma i primi sono in estinzione a causa delle abilità  dei pokémon ben oltre le loro, ho sempre pensato che i pokémon fossero un futuro non proprio prossimo dove ad un tratto appiaono strane create... allieni? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono fatto un'idea personale su questa faccenda:

Animale e pokémon coesistono, ma i primi sono in estinzione a causa delle abilità  dei pokémon ben oltre le loro, ho sempre pensato che i pokémon fossero un futuro non proprio prossimo dove ad un tratto appiaono strane create... allieni? XD

In uno dei primi episodi, al monte luna, uno scienziato ipotizza che i pokémon siano venuti dallo spazio. Però non credo che sia così dato che i pokémon leggendari grossi come Groudon e Kyogre non avrebbero mai potuto viaggiare su una navicella, oltretutto sono nati sulla Terra, basandoci su ciò che è stato rivelato. In oltre il mondo pokémon è stato creato da Arceus che è un pokémon. La mia ipotesi è che gli animali ci sono e molto spesso sono prede di pokémon aggressivi come Garchomp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In uno dei primi episodi, al monte luna, uno scienziato ipotizza che i pokémon siano venuti dallo spazio. Però non credo che sia così dato che i pokémon leggendari grossi come Groudon e Kyogre non avrebbero mai potuto viaggiare su una navicella, oltretutto sono nati sulla Terra, basandoci su ciò che è stato rivelato. In oltre il mondo pokémon è stato creato da Arceus che è un pokémon. La mia ipotesi è che gli animali ci sono e molto spesso sono prede di pokémon aggressivi come Garchomp.

Beh, potrebbe essere che Arceus è un alieno che poi ha creato i pokémon sulla terra, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci pensate il Castello Sepolto somiglia ai resti delle Twin Towers, ipotesi accreditata dal fatto che Unova è basata su New York.

Mi dispiace deluderti ma le twin towers (secondo una recente teoria) sarebbero presenti nella fossa gigante che simboleggia appunto la distruzione dell'11 settembre; inoltre c'è chi sostiene un legame tra il fatto che kyurem sia in grado di fare scendere la temperatura sotto lo zero e la parola ground zero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deluderti ma le twin towers (secondo una recente teoria) sarebbero presenti nella fossa gigante che simboleggia appunto la distruzione dell'11 settembre; inoltre c'è chi sostiene un legame tra il fatto che kyurem sia in grado di fare scendere la temperatura sotto lo zero e la parola ground zero.

non ho capito l'ultimo fatto spiegati meglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito l'ultimo fatto spiegati meglio

Ground Zero, in inglese, è il termine con il quale, dagli esperimenti sull'atomica del progetto Manhattan e il successivo bombardamento nucleare del Giappone nel 1945, si designa il luogo sulla superficie terrestre-marina perpendicolare all'epicentro di una esplosione atomica, sia essa avvenuta in atmosfera, sottoterra o sott'acqua; in seguito il termine Ground Zero venne anche utilizzato, impropriamente, per identificare il punto focale del luogo dove avviene una massiccia deflagrazione, l'epicentro di un terremoto o di un altro disastro. Cit.wikipedia

Origine del nome kyurem: Il suo nome potrebbe derivare dalle parole kyuurei (raffreddamento), yuki (neve) e rei (zero).

Il termine zero sarebbe riconducibile (sempre secondo questa teoria) oltre alla temperatura di congelamento dell'acqua anche al termine ground zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti film mentali. È tutto falso.

Se è vero o falso non te lo so dire però è innegabile il fatto che Unima sia ispirata a new york in particolare il porto di austropoli è una copia di quello di manhattan ergo... non sembra una teoria così campata in aria la presenza di un luogo che rimandi alle twin towers ed il luogo più gettonato, innegabilmente, è la fossa gigante :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vero o falso non te lo so dire però è innegabile il fatto che Unima sia ispirata a new york in particolare il porto di austropoli è una copia di quello di manhattan ergo... non sembra una teoria così campata in aria la presenza di un luogo che rimandi alle twin towers ed il luogo più gettonato, innegabilmente, è la fossa gigante :sisi:

Questa è la diabolica ma ingegnosa mente di Satoshi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vero o falso non te lo so dire però è innegabile il fatto che Unima sia ispirata a new york in particolare il porto di austropoli è una copia di quello di manhattan ergo... non sembra una teoria così campata in aria la presenza di un luogo che rimandi alle twin towers ed il luogo più gettonato, innegabilmente, è la fossa gigante :sisi:

Nessuna teoria del genere è campata in aria, altrimenti nessuno vi darebbe credito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che una volta Ash doveva cavalcare un Rapidash o cose del genere e lui ha detto un modo di dire sui cavalli (credo che fosse "quando si cade da un cavallo ci si rimette in groppa" o cose del genere), purtroppo era della prima o seconda serie e io devo averne visto una replica quando avevo 6 o 7 anni e ora non ricordo bene... ;-;

EDIT: Penso che possa starci la teoria del "bombardamento atomico" che ha generato i pokèmon e quasi fatto estinguere la razza animale! Per quanto riguarda i pikè leggendari penso che in realtà  non abbiano le vere potenzialità  descritte dalle leggende, potrebbe solo essere che la loro enorme potenza (e la loro incredibile rarità ) abbia dato origine a queste ultime! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che una volta Ash doveva cavalcare un Rapidash o cose del genere e lui ha detto un modo di dire sui cavalli (credo che fosse "quando si cade da un cavallo ci si rimette in groppa" o cose del genere), purtroppo era della prima o seconda serie e io devo averne visto una replica quando avevo 6 o 7 anni e ora non ricordo bene... ;-;

EDIT: Penso che possa starci la teoria del "bombardamento atomico" che ha generato i pokèmon e quasi fatto estinguere la razza animale! Per quanto riguarda i pikè leggendari penso che in realtà  non abbiano le vere potenzialità  descritte dalle leggende, potrebbe solo essere che la loro enorme potenza (e la loro incredibile rarità ) abbia dato origine a queste ultime! ^^

potrebbe pure essere che le radiazioni di questo bombardamento come lo chiami tu abbiano modificato geneticamente gli animali e che alcuni siano rimasti tali e altri siano diventati dei pikè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...