Vai al commento




starter preferiti?


Mavis

  

131 utenti hanno votato

  1. 1. Gli starter

    • bulbasaur
      20
    • charmander
      56
    • squirtle
      27
    • chickorita
      26
    • cyndaquil
      44
    • totodile
      34
    • treecko
      34
    • torchic
      28
    • mudkip
      24
    • turtwing
      19
    • chimchar
      38
    • piplup
      24
    • oshawott
      24
    • tepig
      20
    • snivy
      33
    • froakie
      17
    • fennekin
      35
    • chespin
      22


Post raccomandati

Ho votato Totodile solamente perché non si può fare la multiscelta, ma i miei starter sono: Charmander, Squirtle, Cyndaquill, Totodile, Chimchar e Fennekin :D

modificato:ora si puo fare ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che dovrebbe essere inserito anche il caro Pikachu, dato che in Pokémon Giallo è pur sempre lo starter. Purtroppo fu anche protagonista delle mie bestemmie precoci a causa del fatto che non potevo ottenere Raichu se non tramite scambio, ma sono dettagli <3.

Ovviamente 'Bestemmie precoci' si fa per dire, eh.

Detto questo... Mmh...

Ho passato sicuramente il mio periodo più bello con uno starter con Chimchar. Quella simpatica scimmietta mi conquistò fin da subito e allenarlo fu una grandissima soddisfazione. Ciò nonostante, non posso negare che tra Charmander e Chimchar, preferisco il primo. Quella salamandra che mutava in un dragone era per me la realizzazione di un sogno. Quando evolse, scoppiai dalla gioia e i miei genitori cominciarono a prendere in considerazione l'idea di ricoverarmi <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della prima gen li amo tutti,ma se proprio devo scegliere dico Charmander per via di Charizard

Poi dico: totodile,mudkip,chimchar,tepig e fennekin (ma devo vedere l'evo finale,altrimenti Froakie)

In pratica prediligo gli starter fuoco,con qualche eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...