Mana Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Per fortuna mi ci è voluta una sola multi Anche io l'ho beccato con una sola Multi però ero rimasto intorno a 1.400 gemme, una miseria e le ho usate per tentare di prendere Selene&Rowlet però è uscita Vera, meglio di niente comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 On 28/4/2021 at 16:38, Darki ha scritto: Per fortuna mi ci è voluta una sola multi Same ieri, beccati due Raihan con una multi! *-* On 28/4/2021 at 16:42, Mana ha scritto: Anche io l'ho beccato con una sola Multi però ero rimasto intorno a 1.400 gemme, una miseria e le ho usate per tentare di prendere Selene&Rowlet però è uscita Vera, meglio di niente comunque Ma inizia a risparmiare per Agosto piuttosto °-° E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 ora fa, Harlie ha scritto: Ma inizia a risparmiare per Agosto piuttosto °-° Che cosa c'è ad Agosto di così importante? 😮 Oggi da 480 sono tornato a 1.210 Gemme quindi per un po' si risparmia e si guadagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 6 minuti fa, Mana ha scritto: Che cosa c'è ad Agosto di così importante? 😮 Oggi da 480 sono tornato a 1.210 Gemme quindi per un po' si risparmia e si guadagna Ad agosto ci sarà l’anniversario del gioco, il secondo. E vedendo il primo che ha elargito Leaf Costumax e Blu Costumax, è prevedibile che possa esserci una (o più) unità di grande spessore. E vedendo l’introduzione per i 18 mesi dei Mastergala, c’è alta possibilità che venga riproposto Dandel e una nuova unità forte E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 2 ore fa, MatBig ha scritto: Ad agosto ci sarà l’anniversario del gioco, il secondo. E vedendo il primo che ha elargito Leaf Costumax e Blu Costumax, è prevedibile che possa esserci una (o più) unità di grande spessore. E vedendo l’introduzione per i 18 mesi dei Mastergala, c’è alta possibilità che venga riproposto Dandel e una nuova unità forte Really? Non mi ricordavo proprio che era l'anniversario di Masters EX.. nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Aiuto, la stamina comincia a scarseggiare con tutti sti eventi, devo affrettarmi a finire la Cronolotta prima che parta l'evento meteo. L'evento di Ghecis comunque credo sia uno dei migliori di sempre dal punto di vista della trama. Di solito gli eventi mi annoiano un sacco, ma questo l'ho seguito con molto piacere. Poi abbiamo finalmente un'unità Striker di tipo ghiaccio come si deve You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Dovrebbero ricominiciare ad aumentare la stamina che si può utilizzare, confermo come Darki aaaaaaaaaa (ho completato gli eventi di Laburno e voglio ottenere tutti i premi, ottenere le Gemme della Felicità con Blissey e continuare l'evento di Ghecis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Aiuto, la stamina comincia a scarseggiare con tutti sti eventi, devo affrettarmi a finire la Cronolotta prima che parta l'evento meteo. io di stamina spreco tutta quella che ho, però ne vale la pena, è normale il rango s nelle 2 cronolotte? (la facile e la media) Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Dovrebbero far ripartire, per me, una nuova campagna per la stamina, troppi eventi in un lasso di tempo brevissimo e mettiamoci pure l'introduzione di nuove aree allenamento che costano ben 30 stamina a battaglia... Per fortuna ho quasi finito la cronolotta, tempo 2-3 giorni per riuscire poi ad avvicinarmi al successivo evento. Il problema sorge poi con l'evento di Ghecis: bello ma luuuuungo per completare gli scrigni, spero di finire in tempo... PS: Ghecis è molto forte, sarà che non c'erano striker (e direi proprio unità) Ghiaccio più forti ma appartiene ai tech E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 L'evento di oggi è stato un parto per la missione del gettone caramella verde Usare 3 Unità di Galar nel livello più difficile, per me che ho solo 3 Striker (Laburno, Dandel e Gloria).. ci avrò provato almeno 10 volte prima di vincere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: L'evento di oggi è stato un parto per la missione del gettone caramella verde Usare 3 Unità di Galar nel livello più difficile, per me che ho solo 3 Striker (Laburno, Dandel e Gloria).. ci avrò provato almeno 10 volte prima di vincere Io devo cominciarlo ancora, immagino Oggi mi è andata bene con Azzurra nella ricerca da 11 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 io al momento ho 13k qualcosa la recupero per l'anni ma basta che non mettano un certo personaggio e poi riesco a tenermi per l'anni. Spoiler MAAAAX ho giusto fatto un rischio per trovare N che mi è arrivato. (volevo uno striker elettro più forte. Non che Raichu faccia schifo anzi ma...qualcuno più forte lo cercavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Adesso, Tails ha scritto: io al momento ho 13k qualcosa la recupero per l'anni ma basta che non mettano un certo personaggio e poi riesco a tenermi per l'anni. Nascondi contenuto MAAAAX ho giusto fatto un rischio per trovare N che mi è arrivato. (volevo uno striker elettro più forte. Non che Raichu faccia schifo anzi ma...qualcuno più forte lo cercavo) Non hai Camelia con Zebstrika? Con la grid è molto meglio di Raichu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Non hai Camelia con Zebstrika? Con la grid è molto meglio di Raichu 1 sola copia ( ho trovato sempre la versione costumax IMO) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 5 minuti fa, Tails ha scritto: 1 sola copia ( ho trovato sempre la versione costumax IMO) Amazza che sfortuna, e dire che esiste da tantissimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 (modificato) e insomma tanta possibilità per Max e Ivan che arrivino a Fine Mese... Max sarà iper ricercato probabilmente. Per quanto riguarda le altre cose. Mi piace quest'idea delle sync unit alternative. Almeno si da spazio ad altri pokemon senza che per forza siano Egg (e quindi soffrano parecchio del set) o Costumax(parlando del costumax...lo hanno abbandonato?) o Festivi... e con il fatto che abbiano dato al MC Regirock l'idea che si era fatta che i pokemon delle Legendary Arena non sarebbero arrivati mai è stata smantellata... Tornando a Max e Ivan...al momento ho 14k...se durano tutto il mese di giugno forse ho una possibilità di garantirmi una copia di uno di loro. Staremo a vedere. Modificato 14 maggio, 2021 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Ma quanto sono grandiose le ricompense dell'evento Community? Sono stati generosissimi, speriamo di arrivare a 5 milioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Ma per quanto riguarda la Residenza Lotta serve qualche requisito per sbloccarla oppure non è disponibile in quanto sta subendo aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 17 minuti fa, Benz ha scritto: Ma per quanto riguarda la Residenza Lotta serve qualche requisito per sbloccarla oppure non è disponibile in quanto sta subendo aggiornamenti? La Residenza Lotta si apre a periodi, una volta al mese circa. In questo momento è chiusa infatti E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Stavo cercando N ma finalmente mi è uscito Gary... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 Trovare Lance e Camilla nella stessa Unicerca. Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 Sembra che stamattina ci siano stati dei leak, di cui però ancora non c'è certezza. Se ne sta parlando nelle varie community di Pokémon Masters. Penso che una di queste Unità possa piacere a @Celes You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 40 minuti fa, Darki ha scritto: Sembra che stamattina ci siano stati dei leak, di cui però ancora non c'è certezza. Se ne sta parlando nelle varie community di Pokémon Masters. Penso che una di queste Unità possa piacere a @Celes Quando? Lo devo sapere * ^ * ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quando? Lo devo sapere * ^ * A breve uscirà il vero e proprio datamine e uscirà la data sua e di tutti gli altri E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 3 minuti fa, Celes ha scritto: Quando? Lo devo sapere * ^ * Ancora non si sa nient'altro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati