Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Masters

Loll07_

Post raccomandati

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Per fortuna mi ci è voluta una sola multi :love:

image.png

Anche io l'ho beccato con una sola Multi però ero rimasto intorno a 1.400 gemme, una miseria e le ho usate per tentare di prendere Selene&Rowlet però è uscita Vera, meglio di niente comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2021 at 16:38, Darki ha scritto:

Per fortuna mi ci è voluta una sola multi :love:

image.png

Same ieri, beccati due Raihan con una multi! *-*

On 28/4/2021 at 16:42, Mana ha scritto:

Anche io l'ho beccato con una sola Multi però ero rimasto intorno a 1.400 gemme, una miseria e le ho usate per tentare di prendere Selene&Rowlet però è uscita Vera, meglio di niente comunque

Ma inizia a risparmiare per Agosto piuttosto °-°

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Harlie ha scritto:

Ma inizia a risparmiare per Agosto piuttosto °-°

Che cosa c'è ad Agosto di così importante? 😮 Oggi da 480 sono tornato a 1.210 Gemme quindi per un po' si risparmia e si guadagna

Link al commento

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Che cosa c'è ad Agosto di così importante? 😮 Oggi da 480 sono tornato a 1.210 Gemme quindi per un po' si risparmia e si guadagna

Ad agosto ci sarà l’anniversario del gioco, il secondo. E vedendo il primo che ha elargito Leaf Costumax e Blu Costumax, è prevedibile che possa esserci una (o più) unità di grande spessore. E vedendo l’introduzione per i 18 mesi dei Mastergala, c’è alta possibilità che venga riproposto Dandel e una nuova unità forte 

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Ad agosto ci sarà l’anniversario del gioco, il secondo. E vedendo il primo che ha elargito Leaf Costumax e Blu Costumax, è prevedibile che possa esserci una (o più) unità di grande spessore. E vedendo l’introduzione per i 18 mesi dei Mastergala, c’è alta possibilità che venga riproposto Dandel e una nuova unità forte 

Really? Non mi ricordavo proprio che era l'anniversario di Masters EX.. nice

Link al commento

Aiuto, la stamina comincia a scarseggiare con tutti sti eventi, devo affrettarmi a finire la Cronolotta prima che parta l'evento meteo. 

L'evento di Ghecis comunque credo sia uno dei migliori di sempre dal punto di vista della trama. Di solito gli eventi mi annoiano un sacco, ma questo l'ho seguito con molto piacere. Poi abbiamo finalmente un'unità Striker di tipo ghiaccio come si deve

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Dovrebbero ricominiciare ad aumentare la stamina che si può utilizzare, confermo come Darki aaaaaaaaaa (ho completato gli eventi di Laburno e voglio ottenere tutti i premi, ottenere le Gemme della Felicità con Blissey e continuare l'evento di Ghecis)

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Aiuto, la stamina comincia a scarseggiare con tutti sti eventi, devo affrettarmi a finire la Cronolotta prima che parta l'evento meteo. 

io di stamina spreco tutta quella che ho, però ne vale la pena, è normale il rango s nelle 2 cronolotte? (la facile e la media)

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

Link al commento

Dovrebbero far ripartire, per me, una nuova campagna per la stamina, troppi eventi in un lasso di tempo brevissimo e mettiamoci pure l'introduzione di nuove aree allenamento che costano ben 30 stamina a battaglia... 

Per fortuna ho quasi finito la cronolotta, tempo 2-3 giorni per riuscire poi ad avvicinarmi al successivo evento. Il problema sorge poi con l'evento di Ghecis: bello ma luuuuungo per completare gli scrigni, spero di finire in tempo...

PS: Ghecis è molto forte, sarà che non c'erano striker (e direi proprio unità) Ghiaccio più forti ma appartiene ai tech :asduj1:

• Mi Piace 1
Link al commento

L'evento di oggi è stato un parto per la missione del gettone caramella verde :fg: 

Usare 3 Unità di Galar nel livello più difficile, per me che ho solo 3 Striker (Laburno, Dandel e Gloria).. ci avrò provato almeno 10 volte prima di vincere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Darki ha scritto:

L'evento di oggi è stato un parto per la missione del gettone caramella verde :fg: 

Usare 3 Unità di Galar nel livello più difficile, per me che ho solo 3 Striker (Laburno, Dandel e Gloria).. ci avrò provato almeno 10 volte prima di vincere

Io devo cominciarlo ancora, immagino

Oggi mi è andata bene  con Azzurra nella ricerca da 11

Spoiler

QSXSSYS.jpg

Link al commento

io al momento ho 13k qualcosa la recupero per l'anni ma basta che non mettano un certo personaggio e poi riesco a tenermi per l'anni.

Spoiler

MAAAAX

ho giusto fatto un rischio per trovare N che mi è arrivato. (volevo uno striker elettro più forte. Non che Raichu faccia schifo anzi ma...qualcuno più forte lo cercavo)

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

io al momento ho 13k qualcosa la recupero per l'anni ma basta che non mettano un certo personaggio e poi riesco a tenermi per l'anni.

Nascondi contenuto

MAAAAX

ho giusto fatto un rischio per trovare N che mi è arrivato. (volevo uno striker elettro più forte. Non che Raichu faccia schifo anzi ma...qualcuno più forte lo cercavo)

Non hai Camelia con Zebstrika? Con la grid è molto meglio di Raichu

La mia bacheca

Link al commento

5 minuti fa, Tails ha scritto:

1 sola copia ( ho trovato sempre la versione costumax IMO)

Amazza che sfortuna, e dire che esiste da tantissimo

La mia bacheca

Link al commento

e insomma tanta possibilità per Max e Ivan che arrivino a Fine Mese... Max sarà iper ricercato probabilmente.

Per quanto riguarda le altre cose. Mi piace quest'idea delle sync unit alternative. Almeno si da spazio ad altri pokemon senza che per forza siano Egg (e quindi soffrano parecchio del set) o Costumax(parlando del costumax...lo hanno abbandonato?) o Festivi... e con il fatto che abbiano dato al MC Regirock l'idea che si era fatta che i pokemon delle Legendary Arena non sarebbero arrivati mai è stata smantellata...

Tornando a Max e Ivan...al momento ho 14k...se durano tutto il mese di giugno forse ho una possibilità di garantirmi una copia di uno di loro. Staremo a vedere.

Modificato da Tails
Link al commento

Ma quanto sono grandiose le ricompense dell'evento Community? Sono stati generosissimi, speriamo di arrivare a 5 milioni :asduj1: 

La mia bacheca

Link al commento

Ma per quanto riguarda la Residenza Lotta serve qualche requisito per sbloccarla oppure non è disponibile in quanto sta subendo aggiornamenti?

Link al commento

17 minuti fa, Benz ha scritto:

Ma per quanto riguarda la Residenza Lotta serve qualche requisito per sbloccarla oppure non è disponibile in quanto sta subendo aggiornamenti?

La Residenza Lotta si apre a periodi, una volta al mese circa. In questo momento è chiusa infatti :( 

• Mi Piace 1
Link al commento

Sembra che stamattina ci siano stati dei leak, di cui però ancora non c'è certezza. Se ne sta parlando nelle varie community di Pokémon Masters.

image.pngimage.png

Penso che una di queste Unità possa piacere a @Celes :asduj1: 

La mia bacheca

Link al commento

40 minuti fa, Darki ha scritto:

Sembra che stamattina ci siano stati dei leak, di cui però ancora non c'è certezza. Se ne sta parlando nelle varie community di Pokémon Masters.

image.pngimage.png

Penso che una di queste Unità possa piacere a @Celes :asduj1: 

IMG-20210525-133055.jpg

Quando?

Lo devo sapere * ^ * 

:amore:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

3 minuti fa, Celes ha scritto:

IMG-20210525-133055.jpg

Quando?

Lo devo sapere * ^ * 

:amore:

Ancora non si sa nient'altro :moonmoon:

La mia bacheca

Link al commento