Silvercenturion Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Come dicevo nel gruppo Telegram di PM... è il terzo Dandel in un anno, basta Si ma appunto, ma poi...CHE ACCIDENTI CENTRA CALYREX CON DANDEL? Ma ci voleva tanto a metterlo con Victor o Peony? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Datamine di Dicembre: Mi toccherà pullare su Samina (peffooooorza) e penso anche su Camelia di BW (anche qui, peffooooorza) A @Celes potrebbe interessare una certa unità festiva invece Grazie per il tag, Dibo!!!! Noooo Dandelino Natalinooooo!!!! 😍 Lo devo prendere troppo!! Quando esce????? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie per il tag, Dibo!!!! Noooo Dandelino Natalinooooo!!!! 😍 Lo devo prendere troppo!! Quando esce????? 16 Dicembre cara ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, Darki ha scritto: Come dicevo nel gruppo Telegram di PM... è il terzo Dandel in un anno, basta Se è Dandel va sempre bene Ma quindi se lo farete uscire pure tra le doll natalizie, alla fine dovrete fare pure Kukuino natalino per compensare (Scherzo xD ...però è una bella idea ) 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 16 Dicembre cara ^.^ Wow! Grazie! 16 dicembre segnato! C'ho già tante gemmine accumulate, un Dandelino natalino mi dovrebbe uscire, spero Modificato 24 novembre, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Come vi è andato questo Masters Day? Avete trovato qualche unità nuova nella pull? (Paride, Misty e Erika costumax, Onion ecc...). Io no, solo Kukui che avevo già a 2/%, ovviamente... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come vi è andato questo Masters Day? Male, nessuna unità 5* E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come vi è andato questo Masters Day? Avete trovato qualche unità nuova nella pull? (Paride, Misty e Erika costumax, Onion ecc...). Io no, solo Kukui che avevo già a 2/%, ovviamente... Ho trovato solo Plumeria che ho 5/5 da una vita E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ehm...e normale che lo sfondo sia diventato questo riscaricandolo? Fa parte del nuovo aggiornamento oppure il telefono non supporta più la texture pack? Spoiler Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Mancano due giorni alla nuova Mastergala...partirò con almeno 5 multi e sarà probabilmente l'unica unità sulla quale mi concentrerò probabilmente (se andrà a finire come Reshi) speriamo bene Spoiler Non spero assolutamente di sculare per triggerare @Dibo42 su Telegram...no, assolutamente no E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 47 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Mancano due giorni alla nuova Mastergala...partirò con almeno 5 multi e sarà probabilmente l'unica unità sulla quale mi concentrerò probabilmente (se andrà a finire come Reshi) speriamo bene Apri contenuto nascosto Non spero assolutamente di sculare per triggerare @Dibo42 su Telegram...no, assolutamente no Io andrò come detto di Samina e Camelia Spoiler Giuro che se la trovi alla prima multi o trovi tipo 3 copie nelle prime 5 ti vengo a prendere a casa Comunque sculata di giornata: Spoiler Alla fine di quelle che volevo di Novembre, solo Iris mi ha shaftato (che era quella che volevo di più)... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io andrò come detto di Samina e Camelia Nascondi contenuto Giuro che se la trovi alla prima multi o trovi tipo 3 copie nelle prime 5 ti vengo a prendere a casa Comunque sculata di giornata: Nascondi contenuto Alla fine di quelle che volevo di Novembre, solo Iris mi ha shaftato (che era quella che volevo di più)... Sfida accettata E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Niente, la sfortuna continua a seguirmi. Ho dovuto prendere Samina tramite points E' stata aggiunta una reazione da joshuagraem, Darki e Dibo42 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Prima multi... mi faccio un po' schifo, ma nella stragrande maggioranza dei Mastergala ho dovuto spendere decine di migliaia, quindi non mi lamento E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Posto anche qui... Avevo due multi, alla seconda: Spoiler Diciamo che è un compensamento per le shaftate da Iris... Ed ora so che non troverò mai Camelia OG... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Prima multi... mi faccio un po' schifo, ma nella stragrande maggioranza dei Mastergala ho dovuto spendere decine di migliaia, quindi non mi lamento Ma invece sì! io in 5 multi nemmeno l'ombra 30 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Posto anche qui... Avevo due multi, alla seconda: Nascondi contenuto Diciamo che è un compensamento per le shaftate da Iris... Ed ora so che non troverò mai Camelia OG... Mi sembra molto più di un compensamento E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Spero il prossimo mese non avrà unità di mio interesse perché sono rimasto a corto di gemme, oggi spese 21k per Elesa&Emolga ed è uscita OVVIAMENTE all'ultima multi, ma almeno è uscita dai :') E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 5 minuti fa, Green ha scritto: Spero il prossimo mese non avrà unità di mio interesse perché sono rimasto a corto di gemme, oggi spese 21k per Elesa&Emolga ed è uscita OVVIAMENTE all'ultima multi, ma almeno è uscita dai :') Io avevo 7K, ne ho usate 6K ma niente... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Io, che cerco ancora Samina...ma invano E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Dibo42 e Green 3 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 18 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Io, che cerco ancora Samina...ma invano Me too, le sto dicendo le peggio cose… Ormai dico al 100% addio a Calyrex, peccato. Ma Samina deve uscire E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, MatBig ha scritto: Me too, le sto dicendo le peggio cose… Ormai dico al 100% addio a Calyrex, peccato. Ma Samina deve uscire "Nun mollà Mat, nun mollà" Modificato 9 dicembre, 2021 da Wilson E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Spoiler Così. Per Dicembre ho finito. Spero di non aver usato troppo sculo e che Gennaio sia altamente skippabile come Ottobre... E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Green e Darki 1 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 47 minuti fa, Celes ha scritto: Grande Cele! Sono felice per te! Quante gemme hai usato? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Dibabbo42 ha scritto: Grande Cele! Sono felice per te! Quante gemme hai usato? Ne avevo 29k e ho fatto sempre lanci singoli. Me ne sono rimaste 21k Modificato 16 dicembre, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Ne avevo 29k e ho fatto sempre lanci singoli. Me ne sono rimaste 21k Boia, ti è andata bene allora! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati