Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 40 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Positivi mica tanto: -Non ho Lunala -Buono, ma mi interessano ancora Samina e Dialga -Non penso di riuscire a prendere tutte le gemme Come direbbe @Dibabbo42...é finita! Fino a quanto dovrebbe durare Camilla? Fino al 27 Febbraio, 2 mesi. Pensa io che devo: - Trovare Nardo nel banner con Rossomax e Blumax (non ho nessuno dei 3) - Comprare gemme per fare la multi a pagamento per CamillaChomp, LanceNite e RoccoGross (quest'ultima suona malissimo) - Valutare se comprare ALTRE gemme per fare le multi da 25 nei due banner dei Masterparty - Risparmiare 100 gemme a pagamento per fare la multi con 5* garantita al Masters Day di gennaio - Aspettare Febbraio per Camilla Rinnegata Bene, ma non proprio benissimo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) voi che volete un sacco di unità fighe: io che sto risparmiando solo per il banner di N: Modificato 22 dicembre, 2021 da N_Harmonia_Gropius E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 20 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: voi che volete un sacco di unità fighe: io che sto risparmiando solo per il banner di N: Ti voglio dare una notizia bella, ma che allo stesso tempo è brutta, quindi non te la darò Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 mi hai incuriosita, ora me lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 24 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: mi hai incuriosita, ora me lo dici On 21/12/2021 at 15:03, Dibabbo42 ha scritto: Nel 5* - Select Poké Fair Scout x25 (A o B non si sa ancora) dovrebbe esserci anche N. Ed essendo una select, anche se non ti esce nella pull puoi sempre sceglierlo alla fine ed averlo assicurato. La notizia brutta è che essendo una select a 25, costa 5000 gemme a pagamento... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Fino al 27 Febbraio, 2 mesi. Pensa io che devo: - Trovare Nardo nel banner con Rossomax e Blumax (non ho nessuno dei 3) - Comprare gemme per fare la multi a pagamento per CamillaChomp, LanceNite e RoccoGross (quest'ultima suona malissimo) - Valutare se comprare ALTRE gemme per fare le multi da 25 nei due banner dei Masterparty - Risparmiare 100 gemme a pagamento per fare la multi con 5* garantita al Masters Day di gennaio - Aspettare Febbraio per Camilla Rinnegata Bene, ma non proprio benissimo Io sono indeciso se fare un'ultima tentativo per Samina o puntare tutto su Giratina "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Io sono indeciso se fare un'ultima tentativo per Samina o puntare tutto su Giratina Vai di Samina, per Giratina c'è tempo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Io sono indeciso se fare un'ultima tentativo per Samina o puntare tutto su Giratina Samina è molto più potente. Poi ormai se hai iniziato su di lei tanto vale puntare al pity pur di prenderla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 43 minuti fa, Darki ha scritto: Samina è molto più potente. Poi ormai se hai iniziato su di lei tanto vale puntare al pity pur di prenderla 44 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Vai di Samina, per Giratina c'è tempo Il punto é che ho praticamente esaurito i modi per fare gemme, ne ho 700 e sono a 236/400 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 50 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Il punto é che ho praticamente esaurito i modi per fare gemme, ne ho 700 e sono a 236/400 Ora arriveranno 3000 gemme come regalo di Natale. Però purtroppo sei solo a metà, ma magari esce in quella multi (che in poche parole è quello che spero anche io, ma almeno arrivo alla garantita al 100%) E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 53 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Il punto é che ho praticamente esaurito i modi per fare gemme, ne ho 700 e sono a 236/400 Io con Iris ho risicato tutto il risicabile. Facevo le singole ormai. E mi sono fermato a 360 tipo senza copie E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 (modificato) io quando mi mettono N con solo gemme a pagamento: Modificato 23 dicembre, 2021 da N_Harmonia_Gropius E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Finalmente, con le gemme regalate oggi, è finita l’agonia con Samina Costumax. Ho dovuto fare il pity, e solo quella copia è uscita. Zero volte su 400 devono davvero rivedere le percentuali… Vabbè, Samina Costumax è entrata a casa mia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 (modificato) Io invece ho scoperto che il banner di Camilla, Lance e Rocco è un banner con ticket festivi. Da una parte ottimo, non devo comprare le gemme, dall'altra panico perché non posso andare ad oltranza. Panico. Modificato 24 dicembre, 2021 da Dibabbo42 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Silvercenturion 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Mamma mia, oggi ho sperimentato l'ultimate scam, Samina normale nel banner di quella Costumax, sono a 333/400 con 200 gemme E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Dibo42 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Camilla alla sesta multi e si vola! Adesso si attende Dialga E' stata aggiunta una reazione da Green, Silvercenturion e Dibo42 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 31 minuti fa, Darki ha scritto: Camilla alla sesta multi e si vola! Adesso si attende Dialga Congratz! È bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 36 minuti fa, Darki ha scritto: Camilla alla sesta multi e si vola! Adesso si attende Dialga Sei illegale, io non ho ancora preso Lusamine e mi mancano 2600 gemme per il pity E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Mi è uscita Sonia dopo una decina di pull singoli. Evviva! E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 (modificato) Niente, ultime ore di Samina e mi mancherebbe un'ultima pull per arrivare al pity, ma non ho abbastanza gemme @Darki @Dibabbo42 Che mi conviene fare? Modificato 28 dicembre, 2021 da Dainsleigh E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Sono felice che Dialga sta con Lucas e Giratina NON con Cyrus, e sono usciti perfettamente. La versione Ex ha dei bellissimi colori su entrambi Comunque non pullo nessuno finché non arriverà N come terza skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 15 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Niente, ultime ore di Samina e mi mancherebbe un'ultima pull per arrivare al pity, ma non ho abbastanza gemme @Darki @Dibabbo42 Che mi conviene fare? Shopparle Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Shopparle Rip, anche se shoppassi non mi farebbe fare la multi, dato che non sono gemme gratuite "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 5 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Rip, anche se shoppassi non mi farebbe fare la multi, dato che non sono gemme gratuite Nono, puoi fare la multi anche con quelle a pagamento. Solo quando richiedono le gemme a pagamento devi usare per forza quelle. Per quelle con gemme gratuite puoi usare entrambe. C'è letteralmente gente che shoppa centinaia di euro e fa multi solo con le gemme a pagamento ahah E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Concordo con Dibo, se è solo una multi io le shopperei E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati