Franzini Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: Le hanno dette nel Pokémon Presents Grazie, quando torno da lavoro lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 (modificato) Ragazzi, per caso qualcuno sa quante gemme danno ancora da oggi fino al 29 marzo? Mi serve per vedere se riesco ad arrivare a 37000 gemme per prendere almeno un altro tra Zapdos e Articuno Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 21 ore fa, Franzini ha scritto: Si sa quali saranno le prossime uscite? Ma è appena iniziato il mese... E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 Trovata mary in una singola a 369, rip altri birb. Ovviamente andato al pity per la seconda copia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ragazzi, per caso qualcuno sa quante gemme danno ancora da oggi fino al 29 marzo? Mi serve per vedere se riesco ad arrivare a 37000 gemme per prendere almeno un altro tra Zapdos e Articuno Circa 26k da oggi E' stata aggiunta una reazione da Ash_Ketchum e Franzini 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 52 minuti fa, Darki ha scritto: Circa 26k da oggi Bene, quasi sicuramente potro' prendere anche Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 297/400 per Hop... Attenderò il prossimo datamine – poi deciderò se puntare a Bede, prendere la seconda copia di Hop o lasciarli stare in caso ci siano unità interessanti ad Aprile E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 Io shaftato malissimo, quindi addio Articuno... E' stata aggiunta una reazione da Green, Franzini e Dibo42 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Articuno al quarto pull(yeh) assieme a una nuova unità che aspettavo tantissimo, maledetta E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 C'era un thread al riguardo ma è stato chiuso, quindi lo scrivo qua. Le unità che vorrei vedere in Pokemon Masters sono: Ash e Greninja forma Ash (Mastergala Kalos) Heatran (ovviamente avrebbe Magmaclisma) Mega Aggron (deve avere la difesa più alta di tutti) Dandel e Dragapult Lucinda Mastergala Diantha Mastergala Tyranitar nuovo potente come Lucario di Camilla Arceus le loro nuove forme di Groudon e Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 4 unità EX. Niente male XD Spoiler 18 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: Dandel e Dragapult Quotone E' stata aggiunta una reazione da Ash_Ketchum 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Oggi ho ottenuto il ventesimo gettone dorato e ho potenziato Mary & Moltres (Galar) a 3/5. Inoltre ho avuto un gettone verde dal salotto. E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Questa volta sono arrivato a 32 vittorie nella Lotta Leggendaria. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Sulle sfide del trio birb, c'è qualcuno ha battuto tutte le sfide? Ho sconfitto solo quelli difficili ma non ultra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Combo ha scritto: Sulle sfide del trio birb, c'è qualcuno ha battuto tutte le sfide? Ho sconfitto solo quelli difficili ma non ultra :c Io ho sconfitto anche le ultra. Puoi selezionare "Vedi squadre vincenti" e basarti su quelle. Modificato 19 marzo, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 8 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Io ho sconfitto anche le ultra. Puoi selezionare "Vedi squadre vincenti" e basarti su quelle. Ah? Non sapevo che esiste questa cosa. Poi vedrò se funziona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 16 minuti fa, Combo ha scritto: Ah? Non sapevo che esiste questa cosa. Poi vedrò se funziona :c Sta sopra "Info area" nella schermata con la squadra. L'ho scoperto solo di recente quando c'era la sfida con i pokemon di tipo veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: Sta sopra "Info area" nella schermata con la squadra. L'ho scoperto solo di recente quando c'era la sfida con i pokemon di tipo veleno. Sono riuscita a batterli yeh, ora a chi do una ex xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 Alla fine ho deciso di non prendere Articuno per non rimanere senza gemme. L'unico dei 3 che mi piace davvero sia per il personaggio che per la potenza è Moltres & Mary. Meglio conservare le gemme e le caramelle per nuove sync pair. (Riguardo l'evento nuovo nel negozio scambi hanno scritto "un' affezionatissimo" invece di "un affezionatissimo".) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: Alla fine ho deciso di non prendere Articuno per non rimanere senza gemme. L'unico dei 3 che mi piace davvero sia per il personaggio che per la potenza è Moltres & Mary. Meglio conservare le gemme e le caramelle per nuove sync pair. (Riguardo l'evento nuovo nel negozio scambi hanno scritto "un' affezionatissimo" invece di "un affezionatissimo".) Lmao che errore Per i pull, fai bene ad aspettare il prossimo datamine se escono interessati unità Articuno galar è forte, ma se dovesse scegliere uno direi Moltres galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Oggi finalmente ho trovato Articuno alla quinta multi L'anniversario 3.5 è completato E' stata aggiunta una reazione da Ash_Ketchum e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 Finalmente hanno alzato il limite dei punti della lega settimanale a 12500, speriamo che danno un altro gettone come ricompensa finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Solo oggi ho scoperto che le skill come "entrata offensiva 2" si applicano di nuovo quando un pokemon si megaevolve. (Entrata offensiva 2 aumenta la statistica Attacco di 2 gradi quando il pokemon entra in campo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Oggi ho avuto un gettone rosso dal salotto allenatori, è il secondo gettone in regalo in un mese. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Prevedendo che il mese prossimo ci sara' nulla di interessante, ho appena preso Beet e Articuno, fortunatamente questa volta ho dovuto fare solo 2 multi. Purtroppo non potro' prendere Hop e Zapdos altrimenti resto senza gemme per un'eventuale unita' a sorpresa. E' gia' andata meglio del trio di Johto (riuscii a prendere solo Lugia) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati