xavierluca Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Titolo del meme: Fans in love Meme: Spoiler Breve descrizione: Ho usato queste meme perché la maggior parte dell'utenza vede il brutto di ogni cosa, anche se quello che ha (avrà nei nostro caso dato che SwoShi usciranno a novembre) ha molti più pregi. Puoi fare 9 cose giuste su 10 ma verrai giudicato per l'unica errata che hai commesso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme: Dove finiscono i soldi? Meme: Spoiler Breve descrizione: Pensando alle varie cose del mondo pokemon che ho comprato, mi è venuto in mente questo meme.. E mi son detta perché non provare? Secondo me rispecchia molti utenti del mondo pokemon, in quando, ognuno di essi compra e ricompra di tutto ( me compresa xD) Ed ecco il meme. I miei soldi che mi salutano ogni volta che vedo un gioco pokemon, gadget, peluches.. Bar a tema e via dicendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatamit Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 • Titolo del meme: Io sono velocità, o forse no • Meme: Spoiler • Breve descrizione: Adoro le meme con questa base. Qui racconta di un giocatore che si crede veloce fraintendendo il Pegi 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dufuilbufu Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Spoiler Basta shitpostare! Ogni volta che vedo un video di Cydonia e leggo i commenti vedo sempre gente che shitposta. Non è una Meme, è un avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F3RDI Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme:Remake dove sei?? Meme: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiddio88 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo: La vera Miss Acqua descrizione: ho notato una piccola somiglianza tra le due però io preferisco Azzurra mille volte XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moka Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme: Quei simpatici burloni sulla GTS Meme: Spoiler Descrizione: Ho voluto fare questo meme per ricordare a tutti la sofferenza di quando cercavi i Pokémon leggendari sulla GTS e trovavi solo i simpaticoni di turno rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme: Divergenze strategiche Meme: Spoiler Descrizione: Dopo tutto questo tempo, passato a seguire tutti questi canali a tema Pokémon e sul competitivo siamo ormai in grado di creare una strategia basata su archetip... no no Nidoking con terremoto e basta. (la base l'ho scelta perché mi fa ridere come sembrino tutti sbigottiti... i più bravi ricorderanno la puntata e a cosa stanno pensando Ash e co.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xdeee_o Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo: Hardmode attivata. Meme: Spoiler Descrizione: Ho scelto questa template perche mi sembra fatta apposta per queste sfide che sbucano su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme: Un nome migliore no? Meme: Spoiler Descrizione: All'inizio avevo pensato a tanti meme sul Pokédex Nazionale mancante, ma ne ho visti tanti e non volevo farne uno simile. All'improvviso mi è venuto in mente il Pokémon GO Plus+ ed ecco qua. Direi che questo template è perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Titolo del meme: DELELELE WHOOOOOOOOOP Meme: Spoiler Breve descrizione: Il verso di Kricketune rimarrà per sempre la cosa più bella al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Titolo del meme: The winner takes it all Breve descrizione: L'idea mi è venuta basandomi sui commenti letti riguardo le dichiarazioni di Game Freak in cui si diceva che non ci sarebbero stati tutti i Pokemon, si è verificata la solita guerra tra giocatori di VGC e collezionisti. In particolare mi ha fatto sorridere un commento che diceva qualcosa del tipo: "Possono togliere tutti, ma non possono azzardarsi a togliere Incineroar che è fondamentale nel VGC..." Mi rendo conto che la dichiarazione che ho utilizzato non è mai esistita, ma è basata sulla mia ipotesi che, se gli starter sono i Pokemon simbolo di una regione avrebbe senso se a Galar non ci fossero gli starter delle passate generazioni. E se fosse vero Game Freak riuscirebbe a rendere insoddisfatti tutti Meme: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gek3 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Titolo del meme: "Attrazione" Meme: Spoiler Descrizione: ricordate la puntata di Diamante/Perla in cui Phione viene friendzonato da Bunary? Ero indeciso tra Groudon e Rayquaza, ma alla fine Groudon mi da più la vibe da bullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakousticese Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Titolo: da piccoli pokemon derivano grandi delu/esplosioni Descrizione: credo che subire un tale torto da parte del gioco sia una cosa orribile, ma meglio sdrammatizzare e farci su una risata ahahah Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Titolo del meme: La facile vita di Pikachu Spoiler Meme: Breve descrizione: Con l'annuncio della non presenza di tutti i Pokémon nel Pokédex di Spada e Scudo i fan si sono sicuramente chiesti chi verrà escluso. Palese è la presenza di Pikachu che non verrà mai escluso da nessun gioco Pokémon in quanto simbolo del brand. Perciò ho scelto questa scena dell'anime in cui tutti i Pokémon sono in pericolo perché non sanno nuotare (rappresenta i Pokémon che non sappiamo se verranno inclusi o no in Spada e Scudo) eccetto Wooper che invece è tranquillo (rappresenta Pikachu che sappiamo che ce lo rifileranno sempre e ovunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Titolo Meme: La "dura" vita del Campione Meme: Spoiler Descrizione Meme: Ho deciso di optare per un meme di mia invenzione, ho preso alcuni meme tra i più conosciuti e con essi ho costruito una possibile situazione-meme...e, infatti, in confronto agli altri meme non è che sia tutto questo spettacolo in fatto di fattura! XD L'idea alla base del mio meme, invece, è quella per cui il Campione può essere faigo, potente, saggio, coraggioso, bravo, saldo a ricoprire il suo ruolo da anni con alle spalle cumuli di esperienza e allenamento, ma sarà sempre destinato a perdere contro il ragazzino di 10 anni appena partito da casa di turno solo perché esso è il protagonista...immaginatevi come si deve sentire un Campione nel ritrovarsi davanti il protagonista e sapendo come finiscono tutti i Campioni di fronte a esso...ecco, il mio meme dovrebbe rappresentare questa reazione! E, poi...dai...chi non ha mai storto il naso nel vedere quanto è ben costruito un Campione o il suo background, nel leggere delle sue mirabolanti abilità, per poi vederlo abbattere da un ragazzino di 10 anni alle prime armi(Camilla e Lance, compresi)! >.< P.S. Chiedo scusa se l'immagine sotto spoiler si vede un pò sfocata o male, ma per qualche motivo imgur ha deciso di caricarmela così nonostante il formato .png...in teoria, scaricando l'immagine e guardandola la cosa dovrebbe risolversi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 • Titolo del meme: Caboom • Meme: Spoiler • Breve descrizione: Ho guardato da poco Toy Story 4 e non potevo non usare il mitico Duke Caboom come base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Niente Pokédex Nazionale? Meme: Spoiler Breve descrizione: Stavo frugando su Memegenerator in cerca di una base per meme decente e questo è il risultato. E se questo meme già esiste vado a vivere in Siberia per i prossimi 20 anni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zinz Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Psicoterapia di settima generazione Meme: Spoiler Breve descrizione: neurodelirio indotto da bacche avariate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meteora92 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo meme: e thanos muuuto Descrizione: ispirato dal film avengers e perché Mewtwo rimarrà sempre il più forte di tutti!!!bellissima la versione shadow è più tenebroso!!! Meme: e thanos muuutoooo descrizione: ispirato dall ultimo film di avengers e perché Mewtwo rimane il più forte di tuttiiiii!!!versione shadow più tenebroso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo: Oh no Descrizione: Dato che adoro il sistema degli starter di Quarta Gen, dove il tipo svantaggiato ha comunque una piccola chance di combattere lo starter avvantaggiato (Come per es. Empoleon che può imparare geloraggio contro Torterra, o come Torterra acquisisca il tipo terra con terremoto per contrastare Infernape ) ho preso ispirazione tale meccanica per il meme in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zCharmanderGold Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Pikachu Non vuole evolversi Meme: Spoiler Breve descrizione Ho pensato a tutte le volte in cui pikachu ha evitato l'evoluzione e mettendo insieme a questo anche questo template ho avuto questa idea ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: L' unione fa la forza Meme: Spoiler Descrizione: Tema scelto perché al contrario della moltitudine sono stanca di sentire parlare di Pokedex Nazionale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Prendendo una cotta per Ash Meme: Spoiler Descrizione: Non solo Alberta ed Angie condividono il fatto che si sono innamorate di Ash Ketchum, ma entrambe, nell'episodio del loro primo incontro con Ash, sono state scambiate per dei maschi. Da qui l'idea dell'opera. Ho usato imgur poichè il sistema non mi ha consentito di caricare immagini con una dimensione inferiore a 1 mb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Quando vivi a Galar e non puoi più andare a casa di Paolo. Meme: Spoiler Breve descrizione: Sinceramente il meme è nato e si è fatto da solo, l'associazione tra Duraludon ed uno spray ambientale per me è stranamente stata immediata, non mi ci è inoltre voluto molto per trovare una base adatta ad esprimere il concetto. Il titolo è una citazione ad una delle pubblicità più stupide che siano mai esistite, spero riusciate a coglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.