Vai al commento



[Contest di Meme] Gotta meme 'em all!


Darki

Post raccomandati

Titolo del meme: Fans in love

Meme

Spoiler

dlJ4aJA.jpg

Breve descrizione: Ho usato queste meme perché la maggior parte dell'utenza vede il brutto di ogni cosa, anche se quello che ha (avrà nei nostro caso dato che SwoShi usciranno a novembre) ha molti più pregi. Puoi fare 9 cose giuste su 10 ma verrai giudicato per l'unica errata che hai commesso. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Dove finiscono i soldi? 

 

Meme:

Spoiler

mLHx70v.jpg

 

Breve descrizione: Pensando alle varie cose del mondo pokemon che ho comprato, mi è venuto in mente questo meme.. E mi son detta perché non provare?

Secondo me rispecchia molti utenti del mondo pokemon, in quando, ognuno di essi compra e ricompra di tutto ( me compresa xD) 

Ed ecco il meme. I miei soldi che mi salutano ogni volta che vedo un gioco pokemon, gadget, peluches.. Bar a tema e via dicendo xD 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Quei simpatici burloni sulla GTS

Meme:

Spoiler

3j6ngZx.jpg

Descrizione: Ho voluto fare questo meme per ricordare a tutti la sofferenza di quando cercavi i Pokémon leggendari sulla GTS e trovavi solo i simpaticoni di turno rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Divergenze strategiche

Meme: 

 

Spoiler

XxiQjZs.jpg


 

Descrizione: Dopo tutto questo tempo, passato a seguire tutti questi canali a tema Pokémon e sul competitivo siamo ormai in grado di creare una strategia basata su archetip... no no Nidoking con terremoto e basta. (la base l'ho scelta perché mi fa ridere come sembrino tutti sbigottiti... i più bravi ricorderanno la puntata e a cosa stanno pensando Ash e co.) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Un nome migliore no?

Meme: 

Spoiler

m6pRFLx.jpg

Descrizione: All'inizio avevo pensato a tanti meme sul Pokédex Nazionale mancante, ma ne ho visti tanti e non volevo farne uno simile. All'improvviso mi è venuto in mente il Pokémon GO Plus+ ed ecco qua. Direi che questo template è perfetto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: DELELELE WHOOOOOOOOOP
  • Meme:
    Spoiler

    JBxroe2.png

     

  • Breve descrizione:  Il verso di Kricketune rimarrà per sempre la cosa più bella al mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: The winner takes it all
  • Breve descrizione: L'idea mi è venuta basandomi sui commenti letti riguardo le dichiarazioni di Game Freak in cui si diceva che non ci sarebbero stati tutti i Pokemon, si è verificata la solita guerra tra giocatori di VGC e collezionisti. In particolare mi ha fatto sorridere un commento che diceva qualcosa del tipo: "Possono togliere tutti, ma non possono azzardarsi a togliere Incineroar che è fondamentale nel VGC..."
    Mi rendo conto che la dichiarazione che ho utilizzato non è mai esistita, ma è basata sulla mia ipotesi che, se gli starter sono i Pokemon simbolo di una regione avrebbe senso se a Galar non ci fossero gli starter delle passate generazioni. E se fosse vero Game Freak riuscirebbe a rendere insoddisfatti tutti 
  • Meme: 
Spoiler

WPAYMw2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Attrazione"

Meme: 

Spoiler

627337141_CombinedMeme07072019105251.jpg.4f01fbc20ef7032b84379d73bc7bf050.jpg

 

Descrizione: ricordate la puntata di Diamante/Perla in cui Phione viene friendzonato da Bunary? 

Ero indeciso tra Groudon e Rayquaza, ma alla fine Groudon mi da più la vibe da bullo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: La facile vita di Pikachu
  • Spoiler

    Meme:

     2tyCzSU.png

  • Breve descrizione: Con l'annuncio della non presenza di tutti i Pokémon nel Pokédex di Spada e Scudo i fan si sono sicuramente chiesti chi verrà escluso.
  • Palese è la presenza di Pikachu che non verrà mai escluso da nessun gioco Pokémon in quanto simbolo del brand.
  • Perciò ho scelto questa scena dell'anime in cui tutti i Pokémon sono in pericolo perché non sanno nuotare (rappresenta i Pokémon che non sappiamo se verranno inclusi o no in Spada e Scudo) eccetto Wooper che invece è tranquillo (rappresenta Pikachu che sappiamo che ce lo rifileranno sempre e ovunque)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo Meme: La "dura" vita del Campione

 

Meme:

 

Spoiler

aaxD5dW.png

 

Descrizione Meme:

 

Ho deciso di optare per un meme di mia invenzione, ho preso alcuni meme tra i più conosciuti e con essi ho costruito una possibile situazione-meme...e, infatti, in confronto agli altri meme non è che sia tutto questo spettacolo in fatto di fattura! XD

L'idea alla base del mio meme, invece, è quella per cui il Campione può essere faigo, potente, saggio, coraggioso, bravo, saldo a ricoprire il suo ruolo da anni con alle spalle cumuli di esperienza e allenamento, ma sarà sempre destinato a perdere contro il ragazzino di 10 anni appena partito da casa di turno solo perché esso è il protagonista...immaginatevi come si deve sentire un Campione nel ritrovarsi davanti il protagonista e sapendo come finiscono tutti i Campioni di fronte a esso...ecco, il mio meme dovrebbe rappresentare questa reazione!

E, poi...dai...chi non ha mai storto il naso nel vedere quanto è ben costruito un Campione o il suo background, nel leggere delle sue mirabolanti abilità, per poi vederlo abbattere da un ragazzino di 10 anni alle prime armi(Camilla e Lance, compresi)! >.<

 

P.S. Chiedo scusa se l'immagine sotto spoiler si vede un pò sfocata o male, ma per qualche motivo imgur ha deciso di caricarmela così nonostante il formato .png...in teoria, scaricando l'immagine e guardandola la cosa dovrebbe risolversi!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Niente Pokédex Nazionale?

Meme: 

Spoiler

355skq.jpg

Breve descrizione: Stavo frugando su Memegenerator in cerca di una base per meme decente e questo è il risultato.

E se questo meme già esiste vado a vivere in Siberia per i prossimi 20 anni :th_sisi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo meme: e thanos muuuto

 

Descrizione: ispirato dal film avengers e perché Mewtwo rimarrà sempre il più forte di tutti!!!bellissima la versione shadow è più tenebroso!!!2D9C4D48-96D8-4624-8BCC-AD512930959C.thumb.jpeg.32811b108ec543b48a15e5161fc52ebb.jpeg

Meme: e thanos muuutoooo

 

descrizione: ispirato dall ultimo film di avengers e perché Mewtwo rimane il più forte di tuttiiiii!!!versione shadow più tenebroso 

 

Spoiler

EF28E032-678B-4880-A323-07540B8C6264.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Oh no

 

2kG6wSk.png

Descrizione: Dato che adoro il sistema degli starter di Quarta Gen, dove il tipo svantaggiato ha comunque una piccola chance di combattere lo starter avvantaggiato (Come per es. Empoleon che può imparare geloraggio contro Torterra, o come Torterra acquisisca il tipo terra con terremoto per contrastare Infernape ) ho preso ispirazione tale meccanica per il meme in questione


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: L' unione fa la forza

Meme: 

Spoiler

2psov9t.png

Descrizione: Tema scelto perché al contrario della moltitudine sono stanca di sentire parlare di Pokedex Nazionale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Titolo del meme: Prendendo una cotta per Ash

Meme: 

Spoiler

2zFholY.png

Descrizione: Non solo Alberta ed Angie condividono il fatto che si sono innamorate di Ash Ketchum, ma entrambe, nell'episodio del loro primo incontro con Ash, sono state scambiate per dei maschi. Da qui l'idea dell'opera.

Ho usato imgur poichè il sistema non mi ha consentito di caricare immagini con una dimensione inferiore a 1 mb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Quando vivi a Galar e non puoi più andare a casa di Paolo.
  • Meme
Spoiler

r8lDoPk.png

  • Breve descrizione: Sinceramente il meme è nato e si è fatto da solo, l'associazione tra Duraludon ed uno spray ambientale per me è stranamente stata immediata, non mi ci è inoltre voluto molto per trovare una base adatta ad esprimere il concetto. Il titolo è una citazione ad una delle pubblicità più stupide che siano mai esistite, spero riusciate a coglierlo :look: 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...