Vai al commento



[Contest di Meme] Gotta meme 'em all!


Darki

Post raccomandati

Titolo del meme: Genialità

 

Spoiler

356nhz.jpg

 

Descrizione: Sembra quasi che game freak stia seguendo il mantra "piu è, meglio è";

dovevamo accorgerci di questo dopo il secondo + della pokèball plus^2 o il dynamax, ma oramai è troppo tardi.

Speriamo che ora yamper ottenga il gigantamax diventando così un BIGGER good boi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Quello che tutti aspettano
  • Meme
    Spoiler

    105360j.jpg

     

  • Breve descrizione: Penso tutti abbiamo notato quando la community sia stata particolarmente veloce in questo caso ad "accogliere" determinati personaggi, cosa che mi ha sconvolto abbastanza ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: GigaCRINGE
  • Meme
    Spoiler

    OoJqSmh.png

  • Breve descrizione: Cringe Monkey è un meme che adoro e la mia reazione durante la diretta alla modifica degli aspetti delle Gigamax è stata esattamente questa...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Distorted World
  • Meme: 
    Spoiler

    meme-min-min.png.c44df8e97c650f79fb9da25acb0853b5.png

     

  • Breve descrizione: Essendo in vacanza ho poco da fare e quindi lol eccomi qui, ho scelto la base del "me trying to explain to my mom [...]" perché fa parte della cultura dei meme di stan/gay Twitter, che sono tra i miei preferiti :jump:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Pokemon Forever 

 

Meme:

Spoiler

rYsWYeX.jpg

 

Descrizione:

Volevo creare un meme incentrato sulla passione per i Pokemon che non muore mai. (E io personalmente sono una fan veterana dei Pokemon dai tempi di Pokemon Oro e Argento per Game Boy Color). Ho trovato questo template sul web che mi fa ridere un sacco già senza testo e mi sembrava anche adatto per il mio meme e cosí ecco qua XD 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Stonks

 

Meme:

 

Spoiler

mMktS6o.png

 

 

Breve descrizione: "Stonks" è sicuramente uno dei migliori meme presenti ai giorni d'oggi, e ho pensato potesse rendere un buffo contrasto anche con il mondo Pokèmon. I prezzi e gli effetti sono aggiornati alla settima generazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

titolo smem"Me le ricordavo in un altro modo queste rovine..."

 

smem

Spoiler

figKCbL.png

 

 

descriziaNon lo so, ripensando a come sia tornato popolare Minecraft mi sono detto "Perché no? Molti template non hanno bisogno di un testo effettivo" e da lì ho pensato al crossover. Almeno ci avrò provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:  THE PASSION NEVER DIEEEEEE 

Meme

 

Spoiler

622346424_CONTESTMEMEVERSIONEFINALE-min.thumb.jpg.bd8a874a4853b71ab1ad5705db221ae4.jpg

Descrizione:  Ho usato questa base perché mi rappresenta molto in questo periodo. 

                        Anche se il gioco non avrà il dex nazionale, io sono ottimista. Ottimista del fatto che GF ci regalerà un'altra perla, come ha sempre fatto. 

                        Quando arriverà il day one, sono sicuro che giocheremo spada e scudo  con la stessa passione ed enfasi di quando eravamo piccini. 

                        Perciò, detto questo, Gotta meme 'em all!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Ma come mamma? Non sei fiera del tuo bambino?

 

Meme:

Spoiler

35f2mj.jpg

 

Breve descrizione: Onestamente non ho avuto una vera e propria "ispirazione" per questo meme. Ormai è un anno che faccio meme e ormai ho una certa "esperienza" e mi sono sempre venuti spontanei. Mi piaceva molto il meme del gatto e ho voluto usarlo come base, per personalizzarlo un po' però ho aggiunto il cappellino di Ash ritagliato. Diciamo che semplicemente non volevo essere banale e mainstream, come la maggior parte degli utenti che ha voluto memare sulla storia del pokedex nazionale assente nei nuovi giochi, ma distinguermi. Ho scelto proprio questo meme della mamma e del "fallito", perché si intonava con la base e anche per fare una "critica" ironizzando sulla considerazione generale che le persone hanno del mondo dei giochi pokemon e, in generale, dei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Mechagodzilla in a nutshell 

Meme: 

Spoiler

1168134434_Perfection12072019092652.thumb.jpg.ec314669477fb13267f6d0b0e5d4ae55.jpg

 

Descrizione: È impossibile non vedere una similitudine tra Durandulon e Mechagodzilla senza trascurare il suo nesso con Tyranitar. Il mio meme è nato semplicemente da questo collegamento dopo aver appena rigiocato tutta la parte del Pokewood di Pokemon Bianco e Nero 2 soprattutto relativa a MT-2 (Mecha Tyranitar).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Is this a title?
  • Meme
    Spoiler

    KyRP5R3.png

     

  • Breve descrizione: Questo meme rappresenta la mia reazione quando ho visto la ver gigamanticosa (gigamax) di Corviknight (gli altri non contano, lui è un birdo)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Spirito di competizione

 

Meme:

Spoiler

meme-chopper.jpg

 

Descrizione: questi due mi fanno morire, e si meritavano un meme. 
L'ispirazione viene dai classici problemi che incontro nelle giocate quotidiane a PokémonGo (sì, voglio prendere gli ori di tutte le palestre possibili, porcaccioggiuda).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: pokemon smeraldo in a nutshell

 

Meme:

Spoiler

vhtliMD.png

 

Descrizione: Siccome non mi andava di fare un meme sul Dex Nazionale, mi era venuto in mente di fare un meme su quello che e successo su Twitch con la game girl bath water ma in molti al di fuori del forum mi hanno preceduto quindi ho lasciato perdere l'idea. poi quando su Youtube mi è capitato di rivedere undertale in a nutshell, un video del 2016 che era diventato un meme per via di altre persone che hanno iniziato ad imitarlo, ho deciso di fare un meme del genere ma con Pokémon smeraldo. Mentre lo facevo mi è sfuggito di mano a tal punto che ho dovuto unire più vignette in una sola se no l'immagine sarebbe stata lunga il triplo, forse perché ho provato a trasporre in fumetto un meme che era nato come video. se mi dovessero squalificare per questo, ne è valsa la pena partecipare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Addio mosse Z a Galar
  • Meme
Spoiler

ReRpjNW.png

  • Breve descrizione: Sinceramente volevo fare un low quality meme con il "we have x at home" ma già ce ne sono troppi, quindi ho deciso di ripiegare su una leggera modificazione di questo dato che sappiamo tutti quale è l'opinione generale sulle mosse z e sulla loro dipartita. se vi piacciono no hate a dire la verità io sono neutrale sulla questione

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Get Carlottagiovannon'd

 

Meme: Allegato

 

Descrizione: Ho voluto creare una meme che richiamasse sia la serie animata, sia i giochi, sia la realtà di Pokémon Millennium: a tre Pokestrati, insomma.

 

Spoiler

ZomboDroid 13072019220927.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Remake Sad Story
  • Meme: 
  • Spoiler

    VIAGGIATORE DEL TEMPO: DOVE MI TROVO? PERSONE: STANNO ANNUNCIANDO IL REMAKE DI POKEMON VIAGGIATORE DEL TEMPO: DI SECONDA O TERZA GENERAZIONE | made w/ Imgflip meme maker

  • Breve descrizione: Benché chiaro ed espressivo, il meme si riferisce al fatto che quasi tutta la comunità Pokemon aspetti i remake di quarta generazione, mentre come sappiamo, gli unici Remake son stati quelli delle prime tre generazioni :xd: 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Pokémon delta emerald: episodio Nevada
  • Breve descrizione: L'ideae mi è venuta in mente pensando all'imminente invasione dell'area 51. 20 settembre non ti temo.

Dal vice capitano dei Naruto Runners.

Spoiler

meme.thumb.gif.8d485d95dd620c51b6b01c7442c4b320.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...