Vai al commento

Darki

[Contest di Meme] Gotta meme 'em all!

Recommended Posts

ctRRfrU.jpg

Durata del Contest: dal 04 al 13 luglio 2019 (ore 23:59)

Annuncio dei Risultati del Contest: 22 luglio 2019*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare

Benvenuti al secondo appuntamento del Contest Meme Pokémon ~ Gotta Meme 'em all! Come l'edizione dello scorso anno, qui si testeranno le abilità di mematori di ognuno degli utenti iscritti al forum. Prendete la vostra base preferita, armatevi di fantasia e sorprendete i giudici, ormai abituati a ogni genere di meme esistente sull'internet.

Requisiti per Partecipare

Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti clicca qui.

Regolamento

• Il Contest prevede la creazione di Meme incentrati sul mondo Pokémon.
  • Il tema sarà libero. Ciò significa che sarete liberi di utilizzare qualsiasi template (Nel rispetto del regolamento del forum) come base per il vostro meme.
  • E' obbligatorio che i meme siano originali. Eventuali meme riutilizzati verrano esclusi dal contest 
  • Una volta postato, il meme non può essere modificato. È consentito modificare il post per aggiustare eventuali errori di formato o di scrittura ma non prima di aver avvisato un giudice.

N.B. I meme migliori saranno pubblicati sulle nostre pagine social, insieme al nick della persona che l'ha creato.

Come partecipare

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio disegno in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

NB: Tutti i campi sono obbligatori

• Titolo del meme: Dai un titolo al Meme da te creato
  • Meme: Puoi inserire il tuo meme direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni  caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.
  • Breve descrizione: Inserisci qui il perché hai usato questa base, come ti è nata l’idea per il meme.

Premi in palio

• Il primo classificato riceverà una Card Eshop da 15€ da spendere nel Store Digitale Nintendo, 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I secondi classificati riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I terzi classificati riceveranno 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si sono distinti per una particolare originalità, vinceranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

Giudici della competizione

I lavori saranno giudicati da @LooP, @MarcinGreed, @Darki, @Charlotte93

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ogni messaggio pubblicato in questa discussione che non sia un meme di partecipazione verrà nascosto.

Mema responsabilmente

banner_header_programma.png

Questa discussione fa parte del Programma Fedeltà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

• Titolo del meme: I Fans e Junichi Masuda
  • Meme:
    Spoiler

34xw5x.jpg

• Breve descrizione: La faccia del bambino mi ha dato il spunto per crearla, ne avevo trovate di carine di fonti, ma mai bella quanto questa.

pittore OK piccola.jpg

*Banner dell'iniziativa by @YukiV*

ohsppVX.png

*Icon by @Green*

xXPLRJ1.png

*Banner by @Green*

Link delle discussioni:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
  • Titolo del meme: "De gustibus non est disputandum"
  • Meme:

Spoiler

70RfTfX.jpg

• Breve descrizione: Sono famoso nel non avere molta fantasia.. però credo che questo piccolo "meme" raccolga tutta l'essenza dell'ottava generazione! 

(Meme creato tramite imgflip.com) 

Modificato da Dani.

Link al messaggio
Spoiler

Meme:

FH5L8FN.jpg

Nome: R.I.P. Nazionale 

Descrizione: Nato per la pessima reazione che i fan hanno avuto alla scoperta che non solo non esisterà il Nazionale, ma che alcuni pike saranno anche eliminati. 

Partecipo ora altrimenti qualcuno rischia di rubarmi l'idea, spero solo che non esista già questo meme. :oopsie:

Link al messaggio
  • Titolo:  visioni del mondo
  • meme:
    Spoiler

68sQzjr.jpg

• descrizione: la scelta di fare questo meme mi e' venuta  in mente dopo aver guardato Gommorra e aver sfidato nel frattempo un membro del team skull sull'albero lotta.

Link al messaggio

Titolo del meme: Ansia Life Style

Meme:

Spoiler

LHihNtf.png

Breve descrizione: Sono un tipo ansioso per natura e mi faccio problemi per ogni piccola cosa che devo fare, trovando quest'immagine mi è subito venuto in mente il meme. E niente. Io sto ancora ridendo xD

Link al messaggio

Titolo del meme: Fosco at home...

Meme: 

Spoiler

nDuCUgT.png

Breve descrizione: Niente, Fosco è un tamarro e mi ricorda troppo il Bald Rave Guy, e visto che mi ammazza ogni volta Photoshop ha fatto il resto. Male.

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio
  • Titolo del meme: tettine
  • Meme:
Spoiler

QUANTO VORREI ESSERE UNA Artwork241.png

E TUTTI I GIORNI FARE LA CACCA NEL LATTE

QUANTO VORREI ESSERE UN latest?cb=20170406125525

E TUTTI I GIORNI FARMI LA 

Artwork241.png

• Breve descrizione: sotto la terza=OK sopra la terza=NON COMPATIBILE

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Link al messaggio