Vai al commento



[Contest di Meme] Gotta meme 'em all!


Darki

Post raccomandati

ctRRfrU.jpg

 

Durata del Contest: dal 04 al 13 luglio 2019 (ore 23:59)

Annuncio dei Risultati del Contest: 22 luglio 2019*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare


 

Benvenuti al secondo appuntamento del Contest Meme Pokémon ~ Gotta Meme 'em all! Come l'edizione dello scorso anno, qui si testeranno le abilità di mematori di ognuno degli utenti iscritti al forum. Prendete la vostra base preferita, armatevi di fantasia e sorprendete i giudici, ormai abituati a ogni genere di meme esistente sull'internet.

 

Requisiti per Partecipare

 

Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti clicca qui.

 

Regolamento

  • Il Contest prevede la creazione di Meme incentrati sul mondo Pokémon.
  • Il tema sarà libero. Ciò significa che sarete liberi di utilizzare qualsiasi template (Nel rispetto del regolamento del forum) come base per il vostro meme.
  • E' obbligatorio che i meme siano originali. Eventuali meme riutilizzati verrano esclusi dal contest 
  • Una volta postato, il meme non può essere modificato. È consentito modificare il post per aggiustare eventuali errori di formato o di scrittura ma non prima di aver avvisato un giudice.

 

N.B. I meme migliori saranno pubblicati sulle nostre pagine social, insieme al nick della persona che l'ha creato.

 

Come partecipare

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio disegno in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

NB: Tutti i campi sono obbligatori

 

  • Titolo del meme: Dai un titolo al Meme da te creato
  • Meme: Puoi inserire il tuo meme direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni  caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.
  • Breve descrizione: Inserisci qui il perché hai usato questa base, come ti è nata l’idea per il meme.

 

Premi in palio

  • Il primo classificato riceverà una Card Eshop da 15€ da spendere nel Store Digitale Nintendo, 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I secondi classificati riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I terzi classificati riceveranno 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e un fiocco speciale per ornare il profilo!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si sono distinti per una particolare originalità, vinceranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

 

Giudici della competizione

I lavori saranno giudicati da @LooP, @MarcinGreed, @Darki, @Charlotte93

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ogni messaggio pubblicato in questa discussione che non sia un meme di partecipazione verrà nascosto.

 

 

Mema responsabilmente

 

 

 

banner_header_programma.png

Questa discussione fa parte del Programma Fedeltà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: I Fans e Junichi Masuda
  • Meme:
    Spoiler

    34xw5x.jpg

     

  • Breve descrizione: La faccia del bambino mi ha dato il spunto per crearla, ne avevo trovate di carine di fonti, ma mai bella quanto questa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: "De gustibus non est disputandum"
  • Meme:

 

Spoiler

 

70RfTfX.jpg

 

 

  • Breve descrizione: Sono famoso nel non avere molta fantasia.. però credo che questo piccolo "meme" raccolga tutta l'essenza dell'ottava generazione! 

(Meme creato tramite imgflip.com) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Meme:

FH5L8FN.jpg

Nome: R.I.P. Nazionale 

Descrizione: Nato per la pessima reazione che i fan hanno avuto alla scoperta che non solo non esisterà il Nazionale, ma che alcuni pike saranno anche eliminati. 

Partecipo ora altrimenti qualcuno rischia di rubarmi l'idea, spero solo che non esista già questo meme. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Ansia Life Style

Meme:

Spoiler

LHihNtf.png

Breve descrizione: Sono un tipo ansioso per natura e mi faccio problemi per ogni piccola cosa che devo fare, trovando quest'immagine mi è subito venuto in mente il meme. E niente. Io sto ancora ridendo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: tettine
  • Meme:
Spoiler

QUANTO VORREI ESSERE UNA Artwork241.png

E TUTTI I GIORNI FARE LA CACCA NEL LATTE

 

QUANTO VORREI ESSERE UN latest?cb=20170406125525

E TUTTI I GIORNI FARMI LA 

Artwork241.png

  • Breve descrizione: sotto la terza=OK sopra la terza=NON COMPATIBILE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Gotta catch 'em lol 
  • Meme
    Spoiler

    ONSZd7L.png

     

  • Breve descrizione: Mi piace Spongebob quindi ho preso questo template. Del resto ho pensato ai possibili scarti di Galar e boh non credo servano altre spiegazioni. PS: la e non accentata è voluta, tanto è un meme 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Titolo del meme: Mindy infame per te solo lame
  • Meme
    Spoiler

    pokmondiamantescreens3okmz.png

     

  • Breve descrizione: "Correva l'anno 2008. Ultimi giorni di scuola rimasti, avevo da poco ricevuto in regalo dai miei genitori un Nintendo DS Lite insieme alla scheda di gioco di un certo Pokémon Diamante. Inutile dirvi che in pochi giorni avevo già terminato la main story e alcuni elementi del post-lega erano già stati ampiamente scoperti. Cosa mi restava da fare era girare per Sinnoh alla ricerca di piccoli segreti e di curiosità che avrebbero potuto volentieri allungare ancor di più la mia esperienza videoludica. Ecco, immaginate. Siamo nel 2008. Le guide Pokémon iniziano pian piano ad espandersi sul world wide web, ma non tutti iniziano subito a farne uso, me compreso. Ergo, le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Come nel caso mio. Mi trovo a Nevepoli, giro indisturbato per le piccole casette che 'popolano' la città. Mi imbatto in un NPC che mi propone uno scambio sicuramente più vantaggioso dalla mia parte, e cosa fai, non accetti? Do senza pensarci due volte un Medicham scrauso catturato nella Via Vittoria nella vana speranza di ricevere in cambio il tanto ambito Gengar. E cosa succede? Vengo subito a sapere che la maledetta ha dato ad Haunter una Pietrastante. No. Non si fa così. Fortuna volle che alla fine venni a sapere di poterlo catturare nell'Antico Chateau inserendo Rubino nello slot GBA. E così feci. Ho avuto la mia vendetta, alla fine."

    Perdonate questa piccola parentesi usata per spiegare la situazione che mi ha portato a creare questo meme, che spero si sia capita e vi abbia strappato un sorriso(!)... per farla breve lo scopo di questa pic è quella di esprimere la sorpresa (sia la mia che alla fine del meme anche quella del 'prof') che ho provato ormai 11 anni fa scoprendo questo piccolo troll da parte di GF. Per la struttura della base ho messo insieme due meme che se possiamo dire sono agli antipodi tra di loro ( basex e basey ) e unendoli ulteriormente con i sei piccoli screenshot della mia personale avventura di Diamante ovviamente inerenti alla suddetta storia.

 

Spero vi sia piaciuto. Alla prossima :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Il tuo nido è sui monti
  • Meme
    Spoiler

    1191400884_PokedexNazionale.jpg.797358d039156d13f3199b4e4b57ab8e.jpg

     

  • Breve descrizione: Mi sono ispirato a questo meme mentre stavo leggendo le dichiarazioni di Junichi Masuda riguardo al Pokedex Nazionale e la mia cuginetta guardava Heidi 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: imho stiamo esagerando.
  • Meme: 
    Spoiler

    34z5s6.thumb.jpg.b0df15a8ace8b59b90581cb581c1453e.jpg

    Breve descrizione: ok, sicuramente con i tagli al pokédex il pokémon preferito di qualcuno non ci sarà in Sw/Sh (grazie legge dei grandi numeri). Però a me la cosa non dà nemmeno troppo fastidio. Poi ti vedi i giochi dei Digimon con trilioni di milioni di mostri e lì un po' ti sale l'Inquisizione. So, triggeratevi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Di nuovo da me
  • Meme
    Spoiler

    npQ7ja6.jpg

     

  • Breve descrizione: L'idea del meme è nata pensando al fatto che, durante il gioco, il nostro rivale ci sfida più e più volte nonostante continui a subire impietose sconfitte. Quindi quale citazione più adatta se non quella di Thanos?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Rendersi utili restando in panchina
  • Meme
  • Spoiler

    XGlCBDw.jpg

     

  • Breve descrizione: Il meme mi è venuto in mente per prevenire lo sfruttamento dei pokémon apparentemente scarsi, ogni pokémon ha un cuore e ricordatevi di non sfruttarli ♡ (scherzo sfruttateli pure tutti, tanto finiranno tutti nel pokédex cercando di catturarli tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Team... malvagio? 

 

Meme: 

Spoiler

cLyLTH8.jpg

 

Breve descrizione: ho voluto giocare sul fatto che i team malvagi dei giochi Pokémon si permettono di usare violenza e metodi illeciti per sbarazzarsi dei propri nemici (potenzialmente causando la distruzione del mondo), ma poi si fermano, appena perdono una lotta Pokémon contro un bambino... e lo pagano :fg:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Le apparenze ingannano

Meme:

Spoiler

IMG_20190705_171704.jpg.bf1f9b3d4eeb295566166838260de5a3.jpg

 

Descrizione: Ho sfruttato uno degli argomenti trend del momento perché è il primo che mi è venuto in mente... e quindi ho cercato una base su cui poter costruire il mio meme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Spider-Man: Far From Pokémon Home

Meme:

Spoiler

NM8pQte.png

Breve descrizione: I don't know, avevo creato altri meme prima di questo con altri template e pensando ad un'alternativa per uno di essi è venuta poi fuori l'opera finale (sì, i meme sono opere d'arte :mki:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: L'ALBERO.
  • Meme
    Spoiler

    MmiVUbb.png

     

    Link Imgur: https://imgur.com/MmiVUbb

     

  • Breve descrizione: Stavo facendo il solito rewatch di Padre Maronno e quando ho sentito "L'ALBERO" ho avuto l'illuminazione. La base di nessuno che dice/fa niente era perfetta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Un cattivissimo esperto di marketing"

 

Breve descrizione: per portare le vendite di Pokémon Spada e Scudo a livelli mai visti prima, i vertici di Game Freak decidono di affidarsi ad un cattivissimo esperto di marketing, seguendo alla lettera il suo piano. Ma qualcosa va storto...

 

Meme: 

Spoiler

ypgKwbY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Pikachu forever…….forse XD
  • Meme
    Spoiler

    qXDD4Vi.png

     

  • Breve descrizioneper la scelta di questo meme mi sono ispirato a quando anche eevee è diventato mascotte pokemon, ho immaginato la reazione di pikachu mascotte da sempre alla notizia e questo è quello che è venuto fuori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: USUM post game be like

 

Meme

Spoiler

3FtQxBP.jpg

 

 

Descrizione: un ormai leggendario su internet CJ ci rappresenta in modo chiaro ed efficace i sentimenti di Sun/Moon una volta terminata la trama principale (con un ospite gradito). La base era l'ideale per l'idea che avevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...