evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esatto secondo me non c'è neanche tanto da stare a riflettere sulle sue azioni e suoi suoi ragionamenti che come avete detto sono insensati, questo semplicemente perchè le manca qualche rotella Concordo poi con @evilespeon ed @Alcidead, le è sicuramente successo qualcosa di terribile in passato e forse centra anche la Fire Force, questo spiegherebbe il suo astio verso Shinra...credo sia solo questo, il ragionamento che ha fatto poi Espi-san mi sembra un pò strano ma magari visto che è fuori di melone potrebbe anche essere chissà Comunque il tema della follia era uno degli elementi principali nella sua precedente opera Soul Eater lì ce n'era un sacco di gente fuori di testa ahah Esatto cioè è schizzata e ormai lo abbiamo visto e ha fatto quel che ha fatto solo perché sta fuori di testa XD Esatto per essere diventata così deve essere accaduto qualcosa di grosso e non è da escludere che c'entri la fire force che magari doveva difendere lei e la sua famiglia nell'incendio ma è successo qualcosa e ora Inca li odia ...io sono contorta lo sai XD Ma è folle so ci sta XD però in effetti anche u a spiegazione semplice ci starebbe Pratciamente tutti quasi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Opinioni dell' ultimo episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Opinioni dell' ultimo episodio? Dacci prima la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dacci prima la tua Spoiler A me l' episodio è piaciuto anche se più che altro è servito solo per introdurre i nuovi personaggi (una talpa e un corvo parlante) e mettere un po più in risalto Juggernut che effettivamente era stato messo in disparte. Cosa nasconderà l' Amaterasu cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 33 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Opinioni dell' ultimo episodio? Spoiler Per qualche motivo uno steelix pusha ash e i suoi amic... Ah no... Comunque tralasciando lo steelix che credo non spiegheranno mai la talpa ed il corvo credo siano incendiati naturali mentre i cani sono incendiati artificiali. Sono curioso di sapere cosa si scoprirà sul secondo amaterasu (spiegone sulla religione incoming?) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Nascondi contenuto A me l' episodio è piaciuto anche se più che altro è servito solo per introdurre i nuovi personaggi (una talpa e un corvo parlante) e mettere un po più in risalto Juggernut che effettivamente era stato messo in disparte. Cosa nasconderà l' Amaterasu cinese? Sì anche a me Spoiler l'episodio è piaciuto, sicuramente più dello scorso dove a conti fatti è successo poco o nulla. Intriga molto anche me la cosa dell'amaterasu cinese, ed inoltre mi è piaciuta molto la scena di tutti gli incendiati che sembravano tipo fiaccole in un primo momento, figa e triste la cosa che gli incendiati siano praticamente immortali se non viene eseguito il requiem su di loro (cioè insomma se non vengono uccisi, quei poveri cristi stavano lì probabilmente da secoli) Il mistero si infittisce ma bene che sia così, mi ha messo interesse per il proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 On 16/8/2020 at 19:52, Kiryu89 ha scritto: Opinioni dell' ultimo episodio? Spoiler Si,che tamaki è molto meglio sotto effetto gas che no XD Si tiene i vestiti addosso almeno ...e in sto ep riesce pure a far riposare in pace i cani infuocati Un nell'ep che serve più di introduzione ai nuovi personaggi...vediamo creature gigante di cui nessuno spiega nulla e poi un corvo e una talpa parlante ...pensavo fosse l'effetto dei gas e che parlavano tutti ma a quanto pare sono solo loro e mi chiedo perché Interessante quella scena con tutti gli infuocati...pare che se non li si elimina facendoli riposare in pace siano immortali ,chissà da quanti anni stavano li quelli ...Non ho capito però perché il corvo non ha voluto farli eliminare e riposare in pace...solo perché il terreno era pericoloso o per altro anche? L'amaterasu cinese mi intriga anche perché appunto è identica all'altra fatta dagli antenati di Vulcan...poi shinra fa un adolla link e sente una voce e mi chiedo con chi lo abbia fatto Dal previene prossimo ep pare vedremo robe interessanti Ps: finalmente vedo combattere un po di più l'amico di shinra anche se non ho capito benissimo che sia il suo potere ...usa le fiamme tipo lame sul coso skateboard che ha? I parenti di jaggernaut che vogliono che si trovi una sposa sono i miei che vogliono sempre che mi sposo XD non i genitori per me però ma gli altri parenti almeno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Bellissimo l'ep di questa settimana Spoiler La donna misteriosa che ha donato la fiamma alla talpa ed ha insegnato agli animali a parlare è super inquietante, ma anche interessante e pare abbia fatto il link con Shinra sul finire dell'episodio. Spero ne sapremo di più su di lei in qualche modo. Gli incendiati senzienti poi sono un'altra cosa pazzesca, soprattutto l'incendiato demoniaco che è il capo e mostra totale raziocinio (sì è molto spostato ma articola frasi di senso compiuto), pare anche fortissimo oltretutto. Non vedo l'ora del prossimo ep, poi Arthur che intuisce cosa siano i numeri dentro la centrale mi ha molto sorpreso in positivo. Hype per la continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 L'ep lo devo ancora vedere e lo guardo stasera così domani lo commento Cosa mi aspetto di trovarci Spoiler Qualcosa di molto misterioso sull'amaterasu cinese del tipo che all'interno c'è qualche enigma o qualcosa che racconta la sua storia Qualcosa di più sul perché la talpa e il corvo parlano e sulla formazione dell'oasi e da chi va difesa Qui di anche l'arrivo fi qualche nemico cool...che non ha a che fare con il gruppo dell'evangelista stavolta quindi magari un incendiato power come quello demoniaco affrontato negli ep di Inca ma particolare per qualcosa dato il posto tutto strano dove parlano le talpe e i corvi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: L'ep lo devo ancora vedere e lo guardo stasera così domani lo commento Cosa mi aspetto di trovarci Apri contenuto nascosto Qualcosa di molto misterioso sull'amaterasu cinese del tipo che all'interno c'è qualche enigma o qualcosa che racconta la sua storia Qualcosa di più sul perché la talpa e il corvo parlano e sulla formazione dell'oasi e da chi va difesa Qui di anche l'arrivo fi qualche nemico cool...che non ha a che fare con il gruppo dell'evangelista stavolta quindi magari un incendiato power come quello demoniaco affrontato negli ep di Inca ma particolare per qualcosa dato il posto tutto strano dove parlano le talpe e i corvi XD Senza spoiler ti dico che a grandi linee troverai tutto ciò che ti aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 23 ore fa, Alcidead ha scritto: .... Parte la sfida di rosso allenatore XD Comunque visto l'ep Spoiler Un ep super cool La storia della talpa sulla donna misteriosa mi ha inquietato troppo ...quello che la donna dice è davvero strano Comunque pare sia stata lei a renderli infuocati e insegnarli a parlare Questa donna è sospetta e fa pure il link con shinra ...ma mi dice male ,non so se considerarla pericolosa o meno Comunque spero se ne dica di più su di lei Shinra e compari intanto rimangono fuori dall'amaterasu e devono ora vedersela con infuocato che parlano (stranissima la cosa ma come dice l'amico di shinra se parlano le talpe allora ci sta XD) e il loro capo incendiato demoniaco che sembra fuori di testa quello si ma comunque rispetto agli infuocati di ora ha capacità razionali assai elevate Il demoniaco vuole morire a quanto pare perché tutti loro sono li da secoli tipo senza poter morire in alcun modo e quindi viole usare il fuoco sull'amaterasu per eliminarsi Shinra invece decide di difendere la foresta sia per la talpa e il corvo sia per la voce misteriosa della donna che lo ha chiesto..rnsa a che di voler ricevere la grazia dell'evangelista per un attimo Ma poi capisce che cavolo stava pensando e dopo sia attiva il link con la donna misteriosa Intanto litch, il capitano col fischietto cui potere non capivo mai che ha a che fare col fuoco e arthur entrano nell'amaterasu per indagare sulle misteriose tavole che gli infuocati stanno raccogliendo ...e Arthur ci stupisce ancora una volta visto che pare riesca a leggerle anche se dalle sue traduzioni non ho capito a che servino quelle tavole ...apre per indicare cose a caso XD quindi spero vedremo meglio poi Sono troppo in hype per il prossimo ep in cui spero qualche mistero venga svelato Ps: a tamaki la vacanza cinese fa bene ,ha ancora tutti i vestiti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Parte la sfida di rosso allenatore XD Comunque visto l'ep Nascondi contenuto Un ep super cool La storia della talpa sulla donna misteriosa mi ha inquietato troppo ...quello che la donna dice è davvero strano Comunque pare sia stata lei a renderli infuocati e insegnarli a parlare Questa donna è sospetta e fa pure il link con shinra ...ma mi dice male ,non so se considerarla pericolosa o meno Comunque spero se ne dica di più su di lei Shinra e compari intanto rimangono fuori dall'amaterasu e devono ora vedersela con infuocato che parlano (stranissima la cosa ma come dice l'amico di shinra se parlano le talpe allora ci sta XD) e il loro capo incendiato demoniaco che sembra fuori di testa quello si ma comunque rispetto agli infuocati di ora ha capacità razionali assai elevate Il demoniaco vuole morire a quanto pare perché tutti loro sono li da secoli tipo senza poter morire in alcun modo e quindi viole usare il fuoco sull'amaterasu per eliminarsi Shinra invece decide di difendere la foresta sia per la talpa e il corvo sia per la voce misteriosa della donna che lo ha chiesto..rnsa a che di voler ricevere la grazia dell'evangelista per un attimo Ma poi capisce che cavolo stava pensando e dopo sia attiva il link con la donna misteriosa Intanto litch, il capitano col fischietto cui potere non capivo mai che ha a che fare col fuoco e arthur entrano nell'amaterasu per indagare sulle misteriose tavole che gli infuocati stanno raccogliendo ...e Arthur ci stupisce ancora una volta visto che pare riesca a leggerle anche se dalle sue traduzioni non ho capito a che servino quelle tavole ...apre per indicare cose a caso XD quindi spero vedremo meglio poi Sono troppo in hype per il prossimo ep in cui spero qualche mistero venga svelato Ps: a tamaki la vacanza cinese fa bene ,ha ancora tutti i vestiti XD Da quanto ne so in questo arco narrativo Spoiler Si avrà poco fanservice di Tamaki xD in ogni caso l'anteprima del prossimo ep mi gasa assai, non vedo l'ora e concordo che questo sia stato un ep super cool, come ti avevo scritto già ieri c'è stato tutto quello che ti aspettavi in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da quanto ne so in questo arco narrativo Nascondi contenuto Si avrà poco fanservice di Tamaki xD in ogni caso l'anteprima del prossimo ep mi gasa assai, non vedo l'ora e concordo che questo sia stato un ep super cool, come ti avevo scritto già ieri c'è stato tutto quello che ti aspettavi in pratica Spoiler Ah ah non è che mi dispiaccia ma non sembra più lei XD anche a me caro mi mette troppa hype ,sono stra curiosa per il link tra shinra e la donna misteriosa poi Ah ah si si caro ci ero andata vicina ma sono espi la mistica io XD Vero è stato un ep mega cool e il prossimo mi sa di altrettanto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah non è che mi dispiaccia ma non sembra più lei XD anche a me caro mi mette troppa hype ,sono stra curiosa per il link tra shinra e la donna misteriosa poi Ah ah si si caro ci ero andata vicina ma sono espi la mistica io XD Vero è stato un ep mega cool e il prossimo mi sa di altrettanto cool Sì in effetti fa strano Spoiler Però se dosano il suo fanservice poi lo rendono più godibile quando ce lo ripropongono ahahahah xD sì anche io sono curiosissimo sul link tra quei due e sulla donna misteriosa in generale che era un sacco inquietante ma anche intrigante Ahah ci sei andata molto vicina cara xD e sì, il prossimo ep mi sa di cool quanto questo o magari anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì in effetti fa strano Nascondi contenuto Però se dosano il suo fanservice poi lo rendono più godibile quando ce lo ripropongono ahahahah xD sì anche io sono curiosissimo sul link tra quei due e sulla donna misteriosa in generale che era un sacco inquietante ma anche intrigante Ahah ci sei andata molto vicina cara xD e sì, il prossimo ep mi sa di cool quanto questo o magari anche di più Si cioè ti ci eri pure abituato a lei così Spoiler Ah ah in effetti non hai manco torto caro XD Vero inquietava un sacco quella donna ma interessava anche troppo ,concordo con te caro ...spero ci dicano di più su di lei ...magari proprio lei stessa parlando a shinra Ah ah espi mistica is the way XD Vero anche di più direi ,secondo me vedremo grandi cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Oki, commento gli ultimi 2 episodi Episodio 7 Spoiler niente da dire a parte che agli animatori a quanto pare piace un sacco Tamaki gli danno sempre un sacco di espressività, prima là col tizio con gli occhi a stella (Rekka?) mentre piangeva tutta gonfia di botte e ora nella scena del telefono Ah poi il tizio di colore è chiaramente ripreso da Soul Eater è uguale dai! Balla pure e si esprime allo stesso modo da quel che ricordo... Episodio 8 Spoiler Arthur è un figo Comunque parlando di ste specie di centrali nucleari, che fine avrà fatto il Dr. Giovanni? Mica aveva preso la chiave per controllarla ed se n'era andato con la tipa rossa? Vulcan non era riuscito a salvarla vero? Non ricordo bene Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Mood: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Oki, commento gli ultimi 2 episodi Episodio 7 Nascondi contenuto niente da dire a parte che agli animatori a quanto pare piace un sacco Tamaki gli danno sempre un sacco di espressività, prima là col tizio con gli occhi a stella (Rekka?) mentre piangeva tutta gonfia di botte e ora nella scena del telefono Ah poi il tizio di colore è chiaramente ripreso da Soul Eater è uguale dai! Balla pure e si esprime allo stesso modo da quel che ricordo... Episodio 8 Nascondi contenuto Arthur è un figo Comunque parlando di ste specie di centrali nucleari, che fine avrà fatto il Dr. Giovanni? Mica aveva preso la chiave per controllarla ed se n'era andato con la tipa rossa? Vulcan non era riuscito a salvarla vero? Non ricordo bene Spoiler Piace tamaki senza vestiti più che altro XD concordo comunque ha troppo favoritismo espressivo XD Anche io ci avevo pensato,vero sono identici Spoiler Quoto XD Boh me lo sono chiesta pure io dove è finito ...si sì Vulcan non l'aveva salvata quindi sta ancora con Giovanni ma boh per il dove 7 ore fa, Darki ha scritto: Mood: Nascondi contenuto Ah ah io col caldo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Vi ricordate male Spoiler Durante la lotta del Neither Vulcan e Obi hanno salvato Lisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Spoiler dei 50 secondi che ho visto del nuovo episodio Spoiler Non ci posso credere!!! Sto aspettando da un mese lo spiegone sulla religione! E cosa fanno? Non mettono i sottotitoli in italiano? Aaaaaa!!! Spoiler Ok e anche oggi ho perso un po della dignità che mi rimaneva.. Però dopo qesto sfogo mi sento... Meglio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 On 26/8/2020 at 07:13, Justman ha scritto: Vi ricordate male Nascondi contenuto Durante la lotta del Neither Vulcan e Obi hanno salvato Lisa Ah ok, e moh dov'è Lisa allora? 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Spoiler dei 50 secondi che ho visto del nuovo episodio Nascondi contenuto Non ci posso credere!!! Sto aspettando da un mese lo spiegone sulla religione! E cosa fanno? Non mettono i sottotitoli in italiano? Aaaaaa!!! Nascondi contenuto Ok e anche oggi ho perso un po della dignità che mi rimaneva.. Però dopo qesto sfogo mi sento... Meglio Ahahah l'ho letto pure su animeclick per fortuna che io lo guardo sempre a notte inoltrata... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Mi sono messo in pari con gli episodi!!! Voi le seguite su YouTube su quel canale che pubblica anime in sub ita? *non faccio il nome per spam ma inizia per Y* Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi sono messo in pari con gli episodi!!! Voi le seguite su YouTube su quel canale che pubblica anime in sub ita? *non faccio il nome per spam ma inizia per Y* Io li vedo sempre da li come tutti, solo che nell'episodio di oggi non c'erano i sottotitoli (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi sono messo in pari con gli episodi!!! Voi le seguite su YouTube su quel canale che pubblica anime in sub ita? *non faccio il nome per spam ma inizia per Y* "Quel canale che pubblica anime sub ita" è dell'editore italiano Yamato Video quindi sì che te lo consiglio dato che offre un servizio legale acquistando i diritti degli anime Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 On 26/8/2020 at 07:13, Justman ha scritto: Vi ricordate male Nascondi contenuto Durante la lotta del Neither Vulcan e Obi hanno salvato Lisa Spoiler L'avevano salvata? Non lo ricordavo proprio e pensavo stesse ancora con Giovanni da qualche parte 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi sono messo in pari con gli episodi!!! Voi le seguite su YouTube su quel canale che pubblica anime in sub ita? *non faccio il nome per spam ma inizia per Y* Io li vedo dove mi carica XD Ma spesso anche li 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Spoiler dei 50 secondi che ho visto del nuovo episodio Nascondi contenuto Non ci posso credere!!! Sto aspettando da un mese lo spiegone sulla religione! E cosa fanno? Non mettono i sottotitoli in italiano? Aaaaaa!!! Nascondi contenuto Ok e anche oggi ho perso un po della dignità che mi rimaneva.. Però dopo qesto sfogo mi sento... Meglio Comunque purtroppo ho letto lo spoiler è ora sono curiosa di che spiegheranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.