Vai al commento

Recommended Posts

Risultati immagini per fire force

Tokyo, calendario solare, anno 198. Un misterioso fenomeno di autocombustione, che trasforma le persone in mostri di fuoco, sta sconvolgendo la capitale ed i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di uno speciale potere si unirà all'8 brigata speciale per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte al suo incognito passato.

Fire Force  è un manga scritto e illustrato da Atsushi Okubo. . L'edizione italiana del manga è pubblicata da Planet Manga.
L'anime è invece realizzato da David Production e ieri è uscito il primo episodio, sottotitolato in italiano da Yamato Animation.

Prime impressioni?

ezgif.com resize (10)

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Risultati immagini per fire force

Tokyo, calendario solare, anno 198. Un misterioso fenomeno di autocombustione, che trasforma le persone in mostri di fuoco, sta sconvolgendo la capitale ed i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di uno speciale potere si unirà all'8 brigata speciale per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte al suo incognito passato.

Fire Force  è un manga scritto e illustrato da Atsushi Okubo. . L'edizione italiana del manga è pubblicata da Planet Manga.
L'anime è invece realizzato da David Production e ieri è uscito il primo episodio, sottotitolato in italiano da Yamato Animation.

Prime impressioni?

Dall'alto della mia ignoranza non ne conoscevo l'esistenza, sembra carino (almeno a leggere queste righe) :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

L'ho conosciuto ieri guardando il trailer sul canale Youtube di Yamato Animation (dato che lo fanno in simulcast col Giappone da quello che ho capito) e mi ha incuriosito parecchio, penso che lo vedrò :) 

omae wa mou shindeiru....... NANI !?!?

“Tu non sei sola! Tu e io siamo complici… se tu sei una strega… allora basta che io mi trasformi in uno stregone!”

sakura.gif.2e329ad11ceccb0963cf830bdd31323a.gif

Link al messaggio

Visto l'episodio ieri in tv e la sigla mi ha colpito abbastanza, non so perché. 

Per il resto sembra molto interessante. Sono proprio curiosa. 

Link al messaggio

Non sembra male e sono curioso di vedere come si svilupperà la storia.

I’m All Fired up!

Modificato da TheDarkCharizard

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al messaggio