Dragopika22 5.016 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Tokyo, calendario solare, anno 198. Un misterioso fenomeno di autocombustione, che trasforma le persone in mostri di fuoco, sta sconvolgendo la capitale ed i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di uno speciale potere si unirà all'8 brigata speciale per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte al suo incognito passato. Fire Force è un manga scritto e illustrato da Atsushi Okubo. . L'edizione italiana del manga è pubblicata da Planet Manga. L'anime è invece realizzato da David Production e ieri è uscito il primo episodio, sottotitolato in italiano da Yamato Animation. Prime impressioni? E' stata aggiunta una reazione da Ackerman, DDR_17, Kazumi e 3 altri 5 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.035 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tokyo, calendario solare, anno 198. Un misterioso fenomeno di autocombustione, che trasforma le persone in mostri di fuoco, sta sconvolgendo la capitale ed i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di uno speciale potere si unirà all'8 brigata speciale per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte al suo incognito passato. Fire Force è un manga scritto e illustrato da Atsushi Okubo. . L'edizione italiana del manga è pubblicata da Planet Manga. L'anime è invece realizzato da David Production e ieri è uscito il primo episodio, sottotitolato in italiano da Yamato Animation. Prime impressioni? Dall'alto della mia ignoranza non ne conoscevo l'esistenza, sembra carino (almeno a leggere queste righe) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
reddev 161 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 L'ho conosciuto ieri guardando il trailer sul canale Youtube di Yamato Animation (dato che lo fanno in simulcast col Giappone da quello che ho capito) e mi ha incuriosito parecchio, penso che lo vedrò Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.880 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Visto l'episodio ieri in tv e la sigla mi ha colpito abbastanza, non so perché. Per il resto sembra molto interessante. Sono proprio curiosa. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDarkCharizard 3.519 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 (modificato) Non sembra male e sono curioso di vedere come si svilupperà la storia. I’m All Fired up! Modificato 6 luglio, 2019 da TheDarkCharizard Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati