Vai al commento

Recommended Posts

Appena visto l'episodio 

Spoiler

Devo dire che mi ha colpito tantissimo! È stato bello scoprire i sentimenti di Hibana, come biasimarla... La penso come lei sulla fede, non è la salvezza. Bellissimo il fatto che abbia creato un iris alla fine *^*

Si è pure innamorata di Shinra, che imbarazzo xD 

Ora dovrebbe condividere i suoi risultati con l'ottava e, da come deduciamo dal titolo, si prosegue verso la prima.

Forse è successo tutto troppo in fretta a mio parere, però c'erano già le basi per farla passare dalla parte dei giusti. 

Comunque vogliamo parlare delle Sister Three? Quante caspita sono? Se ne è trovate pure Shinra davanti... 

Animazioni bellissime e l'albero di ciliegio fiammante era spettacolare. 

Sulla tua domanda @BloodyRed quelli di terza gen possono controllare il fuoco come vogliono quindi penso anche il calore in generale (?)

Poi il resto lo ha spiegato lei. 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Appena visto l'episodio 

Nascondi contenuto

Devo dire che mi ha colpito tantissimo! È stato bello scoprire i sentimenti di Hibana, come biasimarla... La penso come lei sulla fede, non è la salvezza. Bellissimo il fatto che abbia creato un iris alla fine *^*

Si è pure innamorata di Shinra, che imbarazzo xD 

Ora dovrebbe condividere i suoi risultati con l'ottava e, da come deduciamo dal titolo, si prosegue verso la prima.

Forse è successo tutto troppo in fretta a mio parere, però c'erano già le basi per farla passare dalla parte dei giusti. 

Comunque vogliamo parlare delle Sister Three? Quante caspita sono? Se ne è trovate pure Shinra davanti... 

Animazioni bellissime e l'albero di ciliegio fiammante era spettacolare. 

Sulla tua domanda @BloodyRed quelli di terza gen possono controllare il fuoco come vogliono quindi penso anche il calore in generale (?)

Poi il resto lo ha spiegato lei. 

Veramente belle le tecniche di Hibana, mi piace :th_sisi:

Spoiler

Però insomma, lei pare possa generarlo/controllarlo a piacimento, mentre Shinra ed Arturo pur essendo anche loro di terza gen hanno dei limiti...il primo lo genera solo dai piedi e l'altro sull'elsa della spada :confused:

Comunque mi sta venendo voglia di prendere il manga:XD: cosa a cui tra l'altro ci pensavo già ogni tanto avendo già Soul Eater dello stesso autore...

misaka_imouto_20pantsu2.png.69b632c1cd43860e4b02afab385d2b51.png

D7MdmUB.png.bbaa6fdf09ded6adce1e7e5c6e2cbb3e.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio
1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Veramente belle le tecniche di Hibana, mi piace :th_sisi:

Nascondi contenuto

Però insomma, lei pare possa generarlo/controllarlo a piacimento, mentre Shinra ed Arturo pur essendo anche loro di terza gen hanno dei limiti...il primo lo genera solo dai piedi e l'altro sull'elsa della spada :confused:

Comunque mi sta venendo voglia di prendere il manga:XD: cosa a cui tra l'altro ci pensavo già ogni tanto avendo già Soul Eater dello stesso autore...

Spoiler

Magari è perché loro non lo sanno controllare ancora bene o si limitano a utilizzarlo così. Forse andando avanti scopriranno nuive tecniche e sicuramente qualche cosa incredibile come in ogni anime con poteri. 

Hibana si è messa a testare il suo potere analizzandolo. Magari questo fa la differenza. 

Link al messaggio

Inizio i commenti anime da fire force

Spoiler

Ep molto bello ho rivalutato davvero la principessa ...ha delle abilità col fuoco che woow...quando c'è l'albero poi bellissimo... @Arock2 @BloodyRed avevate ragione voi non è male

Poi si vede il suo passato e si capiscono molte cose sul suo modo di agire,per una che diceva che il fuoco non è pericoloso e voleva mostrarne la bellezza e poi si ritrova a vedere tutte le sorelle bruciare è stato un colpo molto forte e poi ah visto che tutto ciò per cui pregavano alla fine ha salato solo due di loro

Ci sta sia diventata come è ma alla fine shinra riesce a farla tornare quella di una volta più o meno...insomma riesce a fargli riavere sentimenti un po messi da parte e bellissima la scena dove fa il fiore di iris col fuoco

Quindi ora lei e la sua divisione sono alleati e immagino condivideranno le informazioni e diranno che stavano andando tutti a mangiare insiemeXD pare che alla prossima si inizi li investigazione su un'altra squadra ancora

La principessa innamorata di shinra...vabbe fa molto cliché ma vederla timida la fa anche carinaXD 

Il capitano della 8 che ala fine si prepara ad entrare in azione ma poi lo chiamano dicendo che è già tutto finito mi ha fatto parecchio ridere 

Cosa a caso da dire:ma le tizie bionde che lavoravano per hibana...ora non mi viene il nome del gruppo delle tizieXD...quante sono? E la loro utilità di base? Subito battute e viaXD

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio