evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Grazie @evilespeon, ora ho capito dov’è arrivato l’anime e quindi a che punto della storia siete voi Ah ah delice di essere stata utile invece di confondere per una volta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Comunque l’anime è un sacco indietro rispetto al manga.... ma meglio così; non l’ho mai visto ma mi pare sia realizzato con un disegno eccezionale che richiede il suo tempo per essere realizzato. Me lo confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma sinceramente quelli che seguono tsukasa non mi sembrano tanto stupidi da cascare in una cosa cosi...certo forse qualcuno ci potrebbe anche cascare ma non lo vedo sto mega piano come lo fanno sembrare Beh Spoiler la maggior parte dei tipi risvegliati da Tsukasa sono bestioni senza cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 8 minuti fa, Justman ha scritto: Beh Nascondi contenuto la maggior parte dei tipi risvegliati da Tsukasa sono bestioni senza cervello Spoiler Ah ah si ok quello si in effetti pero sembra un piano troppo conveniente per funzionare ...fa troppo strano che dopo non aver avuto notizie per cosi tanto ora esce sta notizia Ovvio che molti ci cascherebbero ma penso che tsukasa no e farebbe capire a tutti che c'è sotto qualcosa o comunque cercherebbe di evitare che tutti abbandonino...mi sembra un piano molto buttato li tipo un extra al piano di battaglia che se funziona bene senno vabbe ...e forse è davvero quello che doveva essere boh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Belli gli ultimi episodi Spoiler Homura catturata, Senku che finalmente entra in contatto con Taiju e Yuzuriha..... Mi sono anche un po commosso con la scena di Nikki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Visti ep 2 e 3 ma commento solo il 3 Spoiler Emozionante la riunione di senku coi due compari di sempre Non mi aspettavo pero senku mettesse in atto il suo piano subitissimo Per fortuna gen è arrivato in tempo ...ma mi chiedo come stanno ora magma e chrome soli contro il tipo con l'udito fino Intanto beccano proprio una super fan di lillian e la cosa all'inizio sembra uno svantaggio ma poi si rivela un gran vantaggio visto che senku usa la cosa di preservare l'unica canzone esistente di lillian a suo favore E cosi nikki la guardia è ora con loro,la tipa sembra forte e sembra che tsukasa si fidi molto di lei dato l'incarico che le aveva dato quindi sarà molto utile Mi chiedo come ha intenzione di pricedere ora senku...userà il trucco di lillian per attirare altri immagino e avere una fan di lillian dalla sua ora gli può venire anche a vantaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Vengo a commentare l'ep Spoiler Allora nikki ovviamente si propone di aiutare senku e co a rendere piu credibile ka loro performance da lillian ma tira fuori il problema del tipo con l'udito fino (non ricordo il nome) ...il piano sarebbe far sentire a tutti il mesaggio quando il tipo e tsukasa non sono intorno Intanto chrome si fa catturare cosi magma fugge e chrome viene portato al cospetto di tsukasa e rivela subito che è un uomo di scienza XD pero a tsukasa credo piaccia molto il carattere di chrome ,cerca anche di portarlo dalla sua parte per un attimo anche se conoscendo tsukasa alla fine salva chrome come abbiamo viato ma se chrome avesse accettato di unirsi a lui lo avrebbe buttato nel vuoto perche uomo senza ideali fissi o che comunque passa subito dal piu forte all'occasione ...quindi essere fedele ai suoi ideali per me ha salvato chrome Strano invece che udito fino abbia mentito a tsukasa ...mi chiedo se lo ha fafto perche vuole ottenere qualcosa dopo che solo la scienza di senku puo fargli avere...vedremo Intanto senku per salvare chrome decide di mobilitare l'armata scienza e di avvicinarsi all'impero di tsukasa ...creando l'automobile XD molto rudimentale come cosa e non ci ho capito molto della spiegazione ma pare funzioni ed è un bel passo avanti per trasportare varie cose in giro di cui l'impero della scienza ha sicuramente bisogno Comunque chiamarla rivoluzione industriale è un po tanto esagerato ma per quel periodo ci può anche stare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 5 Spoiler Interessante Ukyo, chissà perchè aiuta Chrome...questi rivela un coraggio immenso. Troppo forte come Senku si gasi ad ogni nuova scoperta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 E mi son rimesso in pari pure con questo o quasi, dato che sta su Crunchyroll son sempre indietro di una puntata Son arrivato alla 3 dunque Spoiler Beh che dire, forse il piano di Senku avrebbe funzionato lo stesso ma son stati proprio fortunati a beccare una fan della cantante Bellissima la bomba flash! Ogni tanto se ne esce dal nulla con robe nuove senza aver detto niente a nessuno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 On 5/2/2021 at 22:28, Justman ha scritto: 5 Nascondi contenuto Interessante Ukyo, chissà perchè aiuta Chrome...questi rivela un coraggio immenso. Troppo forte come Senku si gasi ad ogni nuova scoperta. XD Spoiler Me lo chiedo anche io,che ci guadagna ad aiutarlo? Ma forse vuole ottenrre qualcosa da senku e co che tsukasa non può creare nel suo impero primitivo Ah ah lo sto adorando sempre piu senku anche in sta season XD 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: E mi son rimesso in pari pure con questo o quasi, dato che sta su Crunchyroll son sempre indietro di una puntata Son arrivato alla 3 dunque Nascondi contenuto Beh che dire, forse il piano di Senku avrebbe funzionato lo stesso ma son stati proprio fortunati a beccare una fan della cantante Bellissima la bomba flash! Ogni tanto se ne esce dal nulla con robe nuove senza aver detto niente a nessuno Ah ah vabbe dai basta che piano piano ti avvicini XD Spoiler Vero hanno avuto davvero fortuna e se non beccavano la fan di lei non sono certa avrebbe funzionato lo stesso...sono stati fortunati a convincere lei con la cosa di proteggere la canzone di lillian Lei ora li aiuterà a migliorare nell'interpretazione di lillian cosi potranno convincere facile Ah ah vero ,ogni tanto senku ci tira fuori robe a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ho visto un altro episodio di Dr. Pietra Spoiler Il personaggio di Ukyo è interessante, forse oltre alla tipa fan della cantante han trovato di già un ulteriore alleato? Cioè questo lavorava in un sottomarino coi sonar, forse gli piace la tecnologia... Senku con la macchina è pazzesco ma...lo spazio per il conducente e i bagagli dov'è?? A fine episodio la si è vista partire da sola, nel prossimo si schianta contro un albero?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 15/1/2021 at 21:03, SilverApricot ha scritto: Comunque l’anime è un sacco indietro rispetto al manga.... ma meglio così; non l’ho mai visto ma mi pare sia realizzato con un disegno eccezionale che richiede il suo tempo per essere realizzato. Me lo confermate? Te lo confermo i disegni dell'anime sono uno spettacolo per me 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto un altro episodio di Dr. Pietra Nascondi contenuto Il personaggio di Ukyo è interessante, forse oltre alla tipa fan della cantante han trovato di già un ulteriore alleato? Cioè questo lavorava in un sottomarino coi sonar, forse gli piace la tecnologia... Senku con la macchina è pazzesco ma...lo spazio per il conducente e i bagagli dov'è?? A fine episodio la si è vista partire da sola, nel prossimo si schianta contro un albero?? A che ep sei ? Spoiler Non so ma penso che ukyo voglia ottenere qualcosa che solo senku coi suoi mezzi può realizzare e tukasa no...ma non lo vedo come alleato per ora Ha fatto strano pure a me XD Ma infatti poi la migliorano...vedrai Passo a commentate l'ultimo ep Spoiler Straordinario come si è partiti da quel motore rudimentale e si sia creato una specie di carrarmato ...non avevo manco idea che con la carta e la plastica venisse fuori una roba cosi resistente ,certi esperimenti li vorrei provare ammetto XD Commovente la scena dove i vecxhi del villaggio decidono di rimanere indietro per non essere di intralcio e capiscono il vero motivo per cui senku ha fatto l'automobile Comunque interessante come tsukasa abbia previsto tutte le moss edi senku...questo mkstra che anche se lo vede come un nemico tsukasa ha una fiducia massima nel talento di senku e lo vede in grado di realizzare qualunque cosa Comunque come dice anche senku stesso ipotizzandolo...ora che ci sono le trappole se irrompono sono fregati ed arriva finalmente il momento per chrome di brillare e scappare prima che sia troppo tardi per tutti Anche se in quella cella nella caverna senza nulla introno e senza nulla a portata di mano sono curiosissima di vedere che si inventa per uscire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 visto l'ultimo ep Spoiler Ammetto che mi aspettavo un po di più dal momento chrome ma in fondo era in una cella senza nulla quindi se la è cavata bene alla fine Non penso la batteria gliela abbiano data i compari di senku...secondo me gliela ha passata il tipo con l'udito fino che lo aveva gia aiutato una volta Poi vediamo il tipo nuovo,yo,un ex poliziotto...non so ma mi ha dato vibe da team rocket alla fine lui cioè del nemico che poi pero viene sempre sconfitto in modo cretino Mi chiedo perche avesse ancora un occhio pietrificato comunque Intanto chrome torna e riesca a salvare il carrarmato d'occasione che cosi non viene distrutto dalle trappole Ora quindi senku riprenderà col piano lillian? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Spoiler Chrome prossimo Senku ? Credo sia ovvio che sia stato Ukyo ad aiutarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 On 19/2/2021 at 22:07, evilespeon ha scritto: Spoiler Mi chiedo perche avesse ancora un occhio pietrificato comunque Spoiler Perchè fa figo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, Justman ha scritto: Nascondi contenuto Perchè fa figo immagino Spoiler In effetti non ci sarebbero altre motivazioni quindi probabile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Visto l'ep Spoiler Il piano di senku sta avendo successo piu fi quanto mi aspettassi e i reclutati che hanno lasciato tsukasa sono molti ...fortuna il tipo udito fino non li ha traditi ,non lo facevo uno cosi sensibile che voleva evitare ogni morte Molto interessante anche la cosa che dice senku che se rimesse insieme si possonk salvae anche le statue distrutte da tsukasa Però che pazienza yuzuriha a mettere tutti i pezzi assieme Molto curiosa anche la cos che dice udito fino sul fatto che hyoga e tsukasa siano completamente diversi Infatti tsukasa alla notizia finta della morte di yo va a seppellire il pezzo di occhio vicino agli altri caduti durante la battaglia del gas ...tsukasa ricorda tutti i loro nomi e si vede ci tiene ai suoi uomini mentre hyoga nonnsapeva manco chi fossero e si vede li considera solo pedine inferiori Mi aspetto tipo un ribaltone ad un certo punto dove hyoga prende il comando e caccia tsukasa che si deve alleare per un po con senku ...sarebbe cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Visto l'ep Spoiler Molto cool l'inizio ep che riprende l'inizio di tutto....pensavo di aver sbagliato e aver cliccato sulla season 1 all'inizio XD credevo che senku e co. Avessero conquistato la caverna e ora iniziavano una serie di ep dove dovevank difenderla ma tsukasa e hyoga sono intervenuti subito dopi aver trovat il telefono E per ra senku e co. Sembrano alle strette ma vogliono lottare comunque ....vedremo un bello scontro con hyoga e tsukasa nel prossimo ep ma soprattutto senku ha chiaramente in mente un metodo per fare la polvere da sparo e qualcosa di grosso per ribaltare la situazione ...mi aspetto di tutto Poi sonk sempre piu convinta che hyoga tradira tsukasa e si farà un impero tutto suo...mi sembrano sempre troppo diversi Spero anche che udito fino stia bene dopo il colpo che si è preso perche mi piace come personaggio Ci aspetta un grande ep ora sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Com'era prevedibile... Spoiler ...Ukyo sta dalla parte di Senku, pazzesco poi il piano di ricostruire le statue son folli io non ci avrei mai pensato! Mi chiedo che farà moh Tsukasa, hanno ancora il carro armato grazie alla fuga di Crhome quindi in teoria non dovrebbe essere un problema riconquistare la caverna però...se ci riescono è la fine per l'impero di Tsukasa, non potrà far nulla contro le armi da fuoco quindi penso che in qualche modo falliranno? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 On 7/3/2021 at 12:13, BloodyRed ha scritto: Com'era prevedibile... Nascondi contenuto ...Ukyo sta dalla parte di Senku, pazzesco poi il piano di ricostruire le statue son folli io non ci avrei mai pensato! Mi chiedo che farà moh Tsukasa, hanno ancora il carro armato grazie alla fuga di Crhome quindi in teoria non dovrebbe essere un problema riconquistare la caverna però...se ci riescono è la fine per l'impero di Tsukasa, non potrà far nulla contro le armi da fuoco quindi penso che in qualche modo falliranno? Spoiler Vero folle assai come piano poi da lodare la pazienza di yuzuriha che ha rimesso tutti i pezzi assieme XD commento l'ultimo ep Spoiler Senku e chrome che lo ha aiutato trovando il materiale riescono a creare la nitroglocerina Ma dvvero funziona vosi che tipo la lanci ed esplode? Pensavo ci volesse tipo il fuoco ma sono cretina io XD Hyoga dall'espressione che fa quando vedo i dannj di esplosionemk sa sempre piu di tipo che tradita tsukasa e magaro si fregherà la nitroglicerina da Senku Comunque geniale da parte di swnku costringere tsukasa in una fase di stallo cosi da portarlo a negoziare Commovente la storia di tsukasa e la sorella comunque Tsukasa poi dice che la tregua sarà temporanea e che per lui qualcuno doveva fare dio e scegliere le vite che avrebbero saputo adattarsi di piu in quel mondo ormai promitivo...lo si potrebbe capire solo che lui non sceglieva solo in base al fatto se la persona poteva sopravvivere o non in quel mondk ma anche in abse al suo giudizio personale su cosa aveva compiuto la persona in vita e se la considerava pura o no Io mk sarei schierata con senku se fossi stata li Intanto senku dice che forse la sorella di tsukasa si puo salvare con l'effetto curativo della formula per spietrificare e si recano nei pressi dell'ospedale trovandola Ma sento le cose non andranno bene e succedera qualche casino,vedremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Vengo a commentare l'ultimo ep Spoiler Allora sono stata molto molto felice per la sorella di tsukasa che si è risvegliata ,divertente ka scenetta dell'aspettare a svegliarla perche nuda Felice di vedere che sta bene anche ....certo perp che se non fosse per i vestiti diversi le tizie bionde in dr stone sono tutte un po simili di faccia XD Molto bella anche la riflessione che fa kohaku su come lei e tsukasa siano molto simili ...entrambi hanno aspettato e aspettato per una salezza per le loro sorelle anxhe quando non vi era cura alcuna Poi ovviamente come era chiaro fin da sempre hyoga ha tradito ma ammetto che dal tradimento mi aspettavo moltodi piu...a meno che ora homura non venga a portarselo via con l'altro tizio e poi si inizi una guerra hyoga empire contro scienza impero alleati con tsukasa ...io penso ancora sarebbe epico Comu que hyoga mj sa davvero di pazzo con il fatto che vuole creare una elite ed eliminare tutto il resto Lo scontro tra lui e senku e tsukasa in collaborazione con la music del primo opening mi pare è stata epica ...senku si inventa proprio di tutto devo dire Ma tsukasa spero possano salvarlo perche da quanto dicevano lui e hyoga deve morire ...ma non ce lo vedo a morire cosi solo che ora che la caverna è crollata come lo salvano? Mi intriga anche il titolo del prpssimo ep che parla di prologo come se la vera azione dovesse ancora tutta iniziare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 e finisce anche questa season ma è gua stata annunciata la terza tanto Spoiler Mi spiace troppo per tsukasa ma se senku die che trovera il modo pure io sono certa lo salveranno La new season gia si prospetta interessante e sarà incentrata sul mjstero della poetrificazione finally...cosa che hanno molto ttascurato ovvio perche prima di pensare a quella si dovevano adattare XD tsukasa che dialoga con senku prima di morire ed essere messo in freezer è stata una bella scena carino quando ricordano assieme i momenti con solo lui taiju e senku Interessante che siano riusciti a riportare in vita anche le statue distrutte da tsukasa e ora tsukasa ha ammesso del tutto la sconfitta e lo scienza impero non ha piu nemici Hyoga lo vedo fuori gioco e non penso tornera a combattere e dare problemi ma boh e gli altri sono tutti seku e co alleati ora A quanto pare il piano di senku ora e fare una nave e andare per mare ad indagare sulla pietrificazione per pietroficare tsukasa e poi salvarlo...sarà interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 @evilespeon Finita anch'io ieri sera Spoiler davvero bella l'ultima puntata! Il tradimento di Hyoga me l'aspettavo, quando tutti si son arresi impressionati dagli aereoplanini di carta esplosivi lui era l'unico che per qualche motivo era come estasiato! E infatti ha fatto saltare in aria la grotta... Bellissimo poi il combattimento con Tsukasa e Senku alleati e anche il dialogo finale, alla fine loro due si rispettano a vicenda, sono come dire...amici/nemici come Red & Toby Per la prossima season la vedo interessante, forse scopriranno cos'è successo veramente...resta però un problema loro partono e chi rimane a sorvegliare i prigionieri? Non possono lasciare delle scartine comuni, qualcuno di importante e fidato deve rimanere... La scena finale su quella statua in particolare lascia intendere poi che chiunque sia sarà un personaggio chiave che verrò risvegliato, sarà alleato o nemico però? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: @evilespeon Finita anch'io ieri sera Nascondi contenuto davvero bella l'ultima puntata! Il tradimento di Hyoga me l'aspettavo, quando tutti si son arresi impressionati dagli aereoplanini di carta esplosivi lui era l'unico che per qualche motivo era come estasiato! E infatti ha fatto saltare in aria la grotta... Bellissimo poi il combattimento con Tsukasa e Senku alleati e anche il dialogo finale, alla fine loro due si rispettano a vicenda, sono come dire...amici/nemici come Red & Toby Per la prossima season la vedo interessante, forse scopriranno cos'è successo veramente...resta però un problema loro partono e chi rimane a sorvegliare i prigionieri? Non possono lasciare delle scartine comuni, qualcuno di importante e fidato deve rimanere... La scena finale su quella statua in particolare lascia intendere poi che chiunque sia sarà un personaggio chiave che verrò risvegliato, sarà alleato o nemico però? grandeeeee bloody san Spoiler Il tradimento di hyoga era evidente poi appunto fa quella accia quando vede i danni da esplosione che dice tutto ma si era capito pure pima che non andava d'accordo col modo di pensare di tsukasa Anche a me è stra piaciuto il combattimento....ah ah bello come esempio il tuo XD Anche io la vedo un sacco interessante e finalmente si concentrano su che è accaduto ...secondo me il dialogo tra senku e tsukasa alla fine ci può dare qualche indizio quando loro paralno su chi dovrebbe andare nello spazio tipo...che senku abbia chiesto per capire chi portarsi dietro e chi lasciare? Come dici tu qualcuno di importante deve rimanere sicuro Ah vero non avevo commentato su quella ma si sarà sicuro qualcuno di importante...diciamo che ora manca un nemico quindi forse sarà il new nemico di turno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Credo che Dr. Stone sia l'anime più illogico e meno verosimile esistente ed esistito al mondo. È più fantascientifico di qualsiasi anime fantascientifico, ma gli autori, volendosi ispirare alla scienza, rendono ogni cosa che viene creata e reinventata più fantascientifica di un phaser, astronave a curvatura o vita nei buchi di neri. Assurdo dal primo episodio. La storia di fondo sarebbe anche integrante se avessero inserito uno sfondo fantasy o fantascientifico ma in questo modo rendono tutto insopportabilmente inverosimile. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.