Mana Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Una discussione strana mi dicono dalla regia, ma in fondo ci sta dopo tanto tempo. Ebbene si, qui si potrà parlare dei volatili (perlopiù uccelli... per favore evitiamo frecciatine) che adorate di più e/o ne possedete uno o più. Oppure anche se non lo avete descrivete il vostro preferito e perchè lo vorreste. Buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Cocorite. Ho due pappagallini maschi, uno da circa 8 anni, l’altro da un paio di mesi. Tutte le femmine che avevo sono passate a miglior vita o sono scappate, contente loro... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Se si parla in generale, tra i volatili preistorici adoro il Quetzalcoatlus o i classici pterodattili. Tra quelli odierni, farà strano, ma mi piacciono i pipistrelli. Anche se un incontro ravvicinato non mi farebbe piacere lol E poi c'è lui che ha anche l'inno: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Di uccelli "comuni" direi la Cacatua mentre un altro uccello che adoro è il Tucano. Non ho mai avuto uccelli in casa, quindi se ho queste preferenze è anche per via delle conoscenze che ho su internet *coff* @Combo e di alcuni video Però sarebbe stupendo avere un tucano domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 On 10/7/2019 at 13:52, Shark ha scritto: Di uccelli "comuni" direi la Cacatua mentre un altro uccello che adoro è il Tucano. Non ho mai avuto uccelli in casa, quindi se ho queste preferenze è anche per via delle conoscenze che ho su internet *coff* @Combo e di alcuni video Però sarebbe stupendo avere un tucano domestico Nah, i tucani sono il male. Vediti i video quando sarai tornato dalle vacanze. Meglio Raja e Raja > all BQ7MM-RVUG6-33L77-ZCW28-JDS56 2DEQW-5IOSC-IWO7X-DAV2P-FOM6C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Sono uno più bello dell'altro, dal passerotto comune all'aquila reale... difficile scegliere! (escludo ovviamente lo struzzo e la gallina/tacchino che invece non mi piacciono molto :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Il Condor, grosso, fiero e di cui hanno tutti paura e no non vorrei averlo, sta bene dove sta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 10/7/2019 at 12:38, kingdom ha scritto: Cocorite. Ho due pappagallini maschi, uno da circa 8 anni, l’altro da un paio di mesi. Tutte le femmine che avevo sono passate a miglior vita o sono scappate, contente loro... ah anche tu hai delle coco, io ne ho 7; oltre alle cocotite(e a tutti i papagalli) a loro mi piacciono i pinguini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Penso i calopsiti, sono adorabili e autisticissimi, il mio spirito animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Lo ptenarodonte, se non vale in quanto dinosauro mi piace l'aquila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Il Colibrì. È un sacco cute. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Non ci ho mai pensato per i volatili, ma credo il gabbiano. Mi da un senso di ebbrezza e libertà davvero notevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Cos'è, il topic apposito per me? Sono anni che in vari mmorpg, giochi ed etc ho uccelli come pet/vestiti. In real ho statuine, libri e allevavo vari pappagalli, canarini, tortore. Non so quale scegliere, mi piacciono tutti gli uccelli! Direi i Forpus, i pappagalli piu piccoli al mondo, allevavo anche questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 le diverse specie dell ucello del paradiso; e lo shoebill, sembra una combinazione tra un dinosauro e un pupazzo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Direi decisamente il pollo se poi è al forno con delle patate ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Uppino tattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 La risposta è scontatissima ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 14 minuti fa, Dani. ha scritto: La risposta è scontatissima ♥ Cacatua???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Cacatua???!!! Siiii, sono S T U P E N D I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Siiii, sono S T U P E N D I concordo!!! E sono anche molto intelligenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: concordo!!! E sono anche molto intelligenti!!! 23 minuti fa, Dani. ha scritto: Siiii, sono S T U P E N D I Spoiler Coff Coff ship Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Coff Coff ship Coff Coff AHAHAHAHAHHAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Adoro le upupe, abbiamo un fosso vicino casa che brulica di animali, non è raro sentire animali fare dei versi, e l'upupa non è da meno. Sentite un po: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Io trovo adorabili gufi e civette. Peccato che nelle nostre montagne italiane non se ne vedano molti in giro al di fuori di qualche riserva naturale ma anche li non si vede sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 A me piacciono i corvi, quei bei corvacci tronfi che quando saltellano fanno pure paura da quanto sono grossi. Ma in realtà è pieno di uccelli incredibili. Mai visto la gru coronata? Spoiler O il serpentario? Spoiler O il cavaliere d'Italia? Spoiler @NoJokesInc. Nell'upupa nome e verso coincidono: questo lo identifica chiaramente come un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.