Vai al commento

[Sondaggio] Nintendo Switch Lite

LegendaryGreninja

Vale la pena comprarla?  

34 utenti hanno votato

1. 1. Vale la pena comprarla?

• Si
      17
    • No
      17

Post raccomandati

Secondo me sì: per chi cerca in Switch una console portatile è perfetta! È vero che il prezzo è un po’ altino ma se le catene inizieranno a venderla in abbinato con un gioco allora ne varrà davvero la pena! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da che tipo di giocatore sei.

Trovo comunque che 220 euro siano troppi perchè puoi trovare la Switch completa a 260 a volte

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Per me non vale l'acquisto sinceramente. Aspetto l'annuncio della non così improbabile Nintendo Switch Pro per il 2020. Speriamo bene.

Link al commento

Si, tanto con un po' di pazienza il prezzo scenderà...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

9 ore fa, RoseRed ha scritto:

Si, tanto con un po' di pazienza il prezzo scenderà...

Rispodo anch io si ,ma aspetto ovvio 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Costa troppo per essere preferita a switch che si può trovare a qualche euro di più.

Inoltre non può scendere più di tanto perché è pur sempre la stessa tecnologia di switch,considerato che un tempo i 3ds si vendevano a di più...

La comprerà solo chi ritiene strettamente preferibile il portatile e chi vorrà risparmiare 20/30€ perché di avere la switch completa non gli interessa molto.

Oppure semplicemente chi vedendo che costa meno senza pensare prenderà quella pentendosi

Link al commento

ma per  il black freday secondo voi ci sara qualche abasamento prezzo per la lite esendo che comuncue per la switch moto tardi ce stato un abaso prezzo ed comuncue di pochisimo 

Link al commento

5 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ma per  il black freday secondo voi ci sara qualche abasamento prezzo per la lite esendo che comuncue per la switch moto tardi ce stato un abaso prezzo ed comuncue di pochisimo 

Io penso di sì! O meglio: difficile che ci siano offerte ufficiali, ma immagino che le varie catene proporranno qualcosa di vantaggioso! :smile2:

E un po’ lo spero! Così finalmente posso prenderla anch’io! :xd:

Link al commento

16 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Io penso di sì! O meglio: difficile che ci siano offerte ufficiali, ma immagino che le varie catene proporranno qualcosa di vantaggioso! :smile2:

E un po’ lo spero! Così finalmente posso prenderla anch’io! :xd:

Ma entro il 15 novembre sara possibile trovare qualche offerta?

Link al commento

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Magari ci saranno degli sconti durante il Black Friday

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Per quanto io avevo tanta ansia per la versione più compatta e meno costosa della Switch normale, non so quanto convenga.... Obbiettivamente non spenderei mai 230 euro per una console con funzioni limitate quando la versione normale con 20 euro in più la puoi trovare.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

32 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Questo non te lo saprei dire ma in ogni caso tieni sempre d’occhio i siti e i volantini delle grandi catene! :occhiolino:

Link al commento

50 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Per quanto io avevo tanta ansia per la versione più compatta e meno costosa della Switch normale, non so quanto convenga.... Obbiettivamente non spenderei mai 230 euro per una console con funzioni limitate quando la versione normale con 20 euro in più la puoi trovare.... 

in realta no o visto tutto cio che riguardava ed in un video spiegavano molto sulla lite ed se davero ammi giocare portatile anlora prendila esendo che in fato di capacita per la portatile la lite e migliore della base nelle funzionalita portatili ma lunica pecca e lo schermo secondo me che avevano posibilita di farla piu grande

Link al commento

Per dire se è tanto o poco è ancora presto secondo me. Sicuramente il prezzo non è così "accattivante" in quanto oramai si può trovare la Switch ad un prezzo inferiore rispetto a quello di partenza (sui 280 se non sbaglio). La versione Lite potrebbe essere migliore per chi predilige esclusivamente il gioco portatile, anche se la durata della batteria, da quel che ho capito, non è così tanto maggiore come invece mi sarei aspettato. Inoltre dovrebbe uscire una versione aggiornata della Switch "standard" che avrebbe una batteria molto più prestante anche rispetto alla Lite (potrebbe però subire anche un aumento di prezzo:D). Detto questo io non ho ancora Switch e volevo proprio comprare la Lite anche se, dopo la notizia dell'upgrade della Switch attuale, sono molto dubbioso e sarei tentato di aspettare quella (ovviamente prezzo permettendo).

Link al commento

Non ho votato perché dipende da che tipo di giocatore sei, se uno aspetta un occasione magari la si trova a meno e diventa competitiva al modello pro (o a quello vecchio) sempre se si preferisce il portatile

Link al commento

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Non ho votato perché dipende da che tipo di giocatore sei, se uno aspetta un occasione magari la si trova a meno e diventa competitiva al modello pro (o a quello vecchio) sempre se si preferisce il portatile

Anche io mi sono astenuto per la stessa ragione. Dipende, poi anche dipende se uno ha già la switch normale ed in quel caso sarebbe di troppo prendere questa, poi se uno è collezionista allora non ci vedo nessun problema. 

Link al commento

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Anche io mi sono astenuto per la stessa ragione. Dipende, poi anche dipende se uno ha già la switch normale ed in quel caso sarebbe di troppo prendere questa, poi se uno è collezionista allora non ci vedo nessun problema. 

Infatti, io ho già la normale quindi finché i giochi continueranno a girare su essa (spero tanto) non prendo altre console perché mi sembrerebbe di buttare via i soldi

Poi il collezionismo lo capisco io lo faccio con i giochi pokemon, infatti compro una versione subito e poi l'altra dopo qualche annetto quando la trovo usata e accessibile come prezzo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...