Vai al commento



[Sondaggio] Nintendo Switch Lite


LegendaryGreninja

Vale la pena comprarla?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Vale la pena comprarla?

    • Si
      17
    • No
      17


Post raccomandati

Ero straconvinta di puntare sulla Lite ma tutte queste voci sui Joy-con difettati mi hanno un po’ spaventata... Finché i controller sono staccabili prendi degli altri e intanto che sono a ripararsi sei a posto (o prendi un Controller classico originale o compatibile) ma se si ripresenta anche in questo modello come si fa? Bisognerà mandare tutta la console in assistenza...:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ho una switch normale e nonostante gioco più spesso in modalità portatile per comodità, posso dire che la lite gli mancano molti dettagli non trascurabili come:

  • non ha i sensori ( in giochi si usa perchè devi inclinare dei piani)
  • non crea l'effetto di vibrazione in stile telefonino( in alcuni giochi serve per capire dove ci sono oggetti o altro)
  • ha lo schermo più piccolo di una switch normale

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

A meno che non intendi collegarla con la TV, mi sembra un buon acquisto, contando che ha la batteria migliore, anche se per il prezzo mi aspettavo un pò meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2019 at 01:40, Kingfisher ha scritto:

Sono uno dei pochi pazzi che ieri ha preordinato Switch Lite? Lol.

Vabbè sono diversi anni fuori dal giro delle console, ho voluto farmi un regalo per riavvicinarmi al competitivo Pokèmon ;).

Hai fatto benissimo! Anch'io nonostante i dubbi sono orientata a prendere la Switch Lite! Quella celeste mi ha conquistata! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vaiana ha scritto:

Hai fatto benissimo! Anch'io nonostante i dubbi sono orientata a prendere la Switch Lite! Quella celeste mi ha conquistata! :love:

Meglio così, non mi sento solo almeno ahah! A parte gli scherzi, l'ho voluta prendere perché tanto so già che userò al 100%solo la versione portatile. Se voglio giocare seduto gioco al PC, ho preso switch perché magari dopo il lavoro voglio stendermi un po' sul divano e in versione portatile posso farlo. Avrei fatto prendere solamente tanta polvere al dock per il televisore, preferisco così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2019 at 17:42, xavierluca ha scritto:

Per quanto io avevo tanta ansia per la versione più compatta e meno costosa della Switch normale, non so quanto convenga.... Obbiettivamente non spenderei mai 230 euro per una console con funzioni limitate quando la versione normale con 20 euro in più la puoi trovare.... 

Confermo pienamente la mia risposta, dato che a 230 ho trovato una Switch usata da 2 mesi e assieme a questa mi hanno anche venduto 1 gioco.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non ne vale la pena, spendere 220€ per una console che è la sorella minore di switch non ha senso. Credo che spendere anche quei 50€ in più, pur magari non giocando sulla tv per mille motivi, ti lascia comunque la possibilità di farlo se per esempio un giorno vai al compleanno di un tuo amico e te la porti dietro per fare giochi di gruppo, ed in ogni caso è una console anche portatile. La peculiarità di switch è proprio che sia intercambiabile e la puoi usare in entrambi i modi, prendere lite è come avere un ds più potente. È una frase fatta ma rende l’idea: è una switch che non fa switch, quindi non è una switch.

come la birra senza alcol, il latte senza lattosio e il caffè senza caffeina (io la chiamo acqua :xd:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono abituato a giocare al portatile, e alla tv invece mi darebbe solo fastidio, quindi penso sia un buon acquisto. Si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Consiglio l'acquisto, ma è una console che per me vale non più di 190-200 euro.

perche lo consigli comuncue ai ragione per il prezzo esendo che alla fine e solo una piataforma che gira solo i giochi senza le altre cose come joycon o joystick pro dock e altro il prezzo resta ecesivo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, adelredmaster ha scritto:

perche lo consigli comuncue ai ragione per il prezzo esendo che alla fine e solo una piataforma che gira solo i giochi senza le altre cose come joycon o joystick pro dock e altro il prezzo resta ecesivo

 

Perchè chi ha la necessità di giocare solo ai titoli  pokèmon, o a qualche altro gioco solo in modalità portatile può essere la console che fa per loro, essendo più leggero e avendo una buona durata della batteria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ame777 ha scritto:

 

Perchè chi ha la necessità di giocare solo ai titoli  pokèmon, o a qualche altro gioco solo in modalità portatile può essere la console che fa per loro, essendo più leggero e avendo una buona durata della batteria. 

ma diciamo che la switch lite in capacita non cambia niente con la ibrida anzi per la parte portatile e migliore lunica cosa che si perde e il giocare in multiplayer con una persona per esempio con un amico o cosi o per chi vuole giocare anche all tv ma se parliamo di capacita e identicha lunica pecca e lo schermo che e piu piccolo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...