Vai al commento

Chiara Ferragni e Fedez visitano il Pokémon Center di Tokyo

Post raccomandati

Inviato

Ho saputo della loro esistenza solo seguendo Crozza...non m importa molto della vita altrui

Inviato
10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho saputo della loro esistenza solo seguendo Crozza...non m importa molto della vita altrui

sabri non hai abbastanza flow per piacerteli. comunque bella roba,lembina sa toccare il cuore di tutti.

• Mi Piace 1
Inviato

Per noi è più importante che @Combo sia andata al Pokemon Center, di questi che ci importa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

non dobbiamo mica stendergli il tappeto rosso

a signor giacca bordeoux si, che ti spala"ogni gioco e migliore di questo"ma nel tempo sarà sempre meno  del precedente

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Aiuto sto male :rotfl: perché mi tagghi

@Combo Era un pensiero carino, giuro che non lo faccio più XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

A me non sembra tanto felice il bambino. 

Io in quel posto 5 minuti di felicità forse li proverei...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Chiara ferragni ha bisogno di fare palestra, ha un fisico veramente mediocre, eppure di viso è una bella ragazza 

Piú che altro si sa truccare molto bene.

PS. Non é una notizia. Sarebbe utile sè nel titoli ci fossero I tag tipo

[gossip] Chiara Ferrari...

Inviato

Vorrei andarci anch'io a vedere :cry:

Non Fedez e la Ferragni ovviamente, voglio peluche di Mawile e Sableye

• Ahah 1
Inviato
On 14/7/2019 at 23:53, Zem1992 ha scritto:

non dobbiamo mica stendergli il tappeto rosso

:asduj1:  hai ragione.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...