Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 NOI POVERI VOGLIAMO RIBELLARCI! ESIGIAMO PIU' CODICI PER TUTTI! VOGLIAMO CODICI ANCHE PER NOI CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI MANCO LE PIU' INFIME DELLE DOLL! REVOLUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: NOI POVERI VOGLIAMO RIBELLARCI! ESIGIAMO PIU' CODICI PER TUTTI! VOGLIAMO CODICI ANCHE PER NOI CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI MANCO LE PIU' INFIME DELLE DOLL! REVOLUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! Siete, ora e come sempre, dei poveri comunisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Tenete O22MA-E7WA9-M06IN-5D9Y1-87RU2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Piu che codici vorrei più doll. Io ne ho mancate tante, prima fra tutti Iris campionessa che la desideravo tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tenete O22MA-E7WA9-M06IN-5D9Y1-87RU2 NON ESISTE! I POTERI FORTI CI DERIDONO! ALLE FORCHE! Spoiler A parte gli scherzi, mi ha dato che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tenete O22MA-E7WA9-M06IN-5D9Y1-87RU2 Mi dice inesistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Confermo! Abbasso questi staffer che tengono per loro codici e doll! Che schifo. SERVE UNA RIVOLUZIONE! Intanto vado a sistemare le bambole nel mio profilo, aggiungendo anche quelle rivelate oggi perché non lo faranno da sole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: NON ESISTE! I POTERI FORTI CI DERIDONO! ALLE FORCHE! Apri contenuto nascosto A parte gli scherzi, mi ha dato che non esiste Prova adesso YWHKM-6PBV2-4WVYR-8L7L5-YYM77 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Prova adesso YWHKM-6PBV2-4WVYR-8L7L5-YYM77 OH MA ANCHE QUA HO I LADRI. CATTIVONI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Mi dice inesistente anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Confermo! Abbasso questi staffer che tengono per loro codici e doll! Che schifo. SERVE UNA RIVOLUZIONE! Intanto vado a sistemare le bambole nel mio profilo, aggiungendo anche quelle rivelate oggi perché non lo faranno da sole :3 Io direi di fare un bel cruciverba che si rimanda da un sacco di tempo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Io direi di fare un bel cruciverba che si rimanda da un sacco di tempo... Io un cruciverba lo farei seriamente. Spoiler FATELO. Spoiler PLS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Come dissi al buon @Limbo12, durante questo evento era più semplice prendere una doll da 4- copie che riscattare un codice... E non sto esagerando Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Come dissi al buon @Limbo12, durante questo evento era più semplice prendere una doll da 4- copie che riscattare un codice... E non sto esagerando Mah, io non ho riscattato nessuna doll da 10 copie o meno e nessun codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Io ve l'appogio! Da utente mai preso codici, quindi ora che sono nello staff supporto la vostra rivoluzione! Sarò la Principessa Leia della Rivoluzione dei codici! Spoiler R M Z E H - E X D Z Z - VIVALARIVOLUZIONE N M 9 P E - Z H B D V - X D 1 G P Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Come dissi al buon @Limbo12, durante questo evento era più semplice prendere una doll da 4- copie che riscattare un codice... E non sto esagerando Dal mio punto di vista, ho trovato più semplice riscattare i codici rispello a le doll da 3 pezzi (quest'anno non ne ho presa nessuna) ma credo di capire cosa intendi. 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io ve l'appogio! Da utente mai preso codici, quindi ora che sono nello staff supporto la vostra rivoluzione! Sarò la Principessa Leia della Rivoluzione dei codici! Apri contenuto nascosto R M Z E H - E X D Z Z - VIVALARIVOLUZIONE N M 9 P E - Z H B D V - X D 1 G P Per supportare la vostra causa questo ve lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io ve l'appogio! Da utente mai preso codici, quindi ora che sono nello staff supporto la vostra rivoluzione! Sarò la Principessa Leia della Rivoluzione dei codici! Nascondi contenuto R M Z E H - E X D Z Z - VIVALARIVOLUZIONE N M 9 P E - Z H B D V - X D 1 G P Perdindirindina, ho creato dei mostri. Ora tutti via dalla mia Rivoluzione, i codici dovevano essere miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Io ve l'appogio! Da utente mai preso codici, quindi ora che sono nello staff supporto la vostra rivoluzione! Sarò la Principessa Leia della Rivoluzione dei codici! Nascondi contenuto R M Z E H - E X D Z Z - VIVALARIVOLUZIONE N M 9 P E - Z H B D V - X D 1 G P A riscattare questo codice penso sia stata la persona sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Laliona42F. ha scritto: A riscattare questo codice penso sia stata la persona sbagliata You? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Anch'io ho preso zero codici, erano o inesistenti o già usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Anch'io ho preso zero codici, erano o inesistenti o già usati I know that feeling. Anche quelli che mi hanno lanciato qua non li ho presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ma @Shigu Il mio amore materno non ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ma @Shigu Il mio amore materno non ti basta? Well yes, but actually no. Scusa mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, Shigu ha scritto: I know that feeling. Anche quelli che mi hanno lanciato qua non li ho presi I codici mi hanno solo fatto perdere tempo. Mi unisco alla rivoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.