Vai al commento



Partecipa al Contest di disegno Galar Edition e vinci Pokémon Spada e Scudo!


Charlotte93

Post raccomandati

bene prendo carta e matita^^

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FireLizard ha scritto:

Buona fortuna a tutti,io purtroppo non ho Instagram e sono una frana col digital 

Potrebbe essere l'occasione per seguirci anche là! :puntiD:
Il disegno poi, può essere anche in tecninca tradizionale, quindi su un semplice foglio di carta, se cambi idea ti aspettiamo! :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Charlotte93 ha scritto:

Potrebbe essere l'occasione per seguirci anche là! :puntiD:
Il disegno poi, può essere anche in tecninca tradizionale, quindi su un semplice foglio di carta, se cambi idea ti aspettiamo! :linguaccia:

Ma i miei genitori penso che sono troppo piccolo per Instagram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dufuilbufu ha scritto:

Si può inviare il disegno in direct a pokèmon millennium se si ha il profilo privato? (i miei genitori non vogliono che lo renda pubblico) 

I risultati di "Art in galar" sono già stati annunciati?

 

No, purtroppo vanno postati, altrimenti rischieremmo di perderci gli elaborati :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la domanda, avrei giusto bisogno di fare chiarezza. E' possibile rappresentare i nostri concept all'interno di una illustrazione più complessa o bisogna postarli in posa, tipo pokedex per intenderci (senza background  e senza interazioni fra di loro o con lo sfondo)? grazie mille a chi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ludwet ha scritto:

Perdonate la domanda, avrei giusto bisogno di fare chiarezza. E' possibile rappresentare i nostri concept all'interno di una illustrazione più complessa o bisogna postarli in posa, tipo pokedex per intenderci (senza background  e senza interazioni fra di loro o con lo sfondo)? grazie mille a chi risponderà :)

La composizione del disegno è a tua discrezione :alone: Quindi se vuoi inserire un background e farli interagire va benissimo :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Plink ha scritto:

è possibile realizzare materiale 3D oppure solamente bidimensionale?

No, in quanto comunque ci atterremo a valutare il disegno appunto o in tecnica tradizionale o digitale. La modellazione 3D risulterebbe poco in linea con il contest, non permettendoci una valutazione paritaria per tutti gli utenti. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ho un piccolo dubbio, bisogna rappresentare anche il pokemon scelto? Tipo se volessi fare una linea evolutiva di Corviknight (a caso) dovrei rappresentare anche quest'ultimo o solo le sue evo/pre evo?

Si, sarebbe preferibile inserire anche il Pokémon scelto, così che si possa valutare anche la coerenza della linea evolutiva :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, premetto che non avevo mai utilizzato instagram prima d'ora  e magari mi è sfuggito qualcosa ma sto riscontrando più di un problema. Per prima cosa avevo fatto una foto che rappresentava tutti i pokémon da me disegnati ed una foto ad ogni singolo. Il risultato è che la prima foto era tutta bella aggiustata avendola potuta ridimensionare, mentre le altre erano o zoomate a casaccio andando a rovinare le varie rappresentazioni o addirittura pubblicate come immagini completamente nere. Come ho evitato il problema? Pubblicando solo una delle cinque foto che avrei voluto postare.

Ma non è tutto. Mio fratello, che non abita più con me e possessore di una switch tutta sua, ha pubblicato il suo post, con il suo disegno, da casa mia ed ora se si entra con il suo account il mio disegno sparisce e viceversa. Il numero dei post inoltre è fermo a 51 dopo le nostre pubblicazioni, è chiaro che qualcosa sia andato storto. 

Per non parlare della difficoltà nella pubblicazione di un post e della grandezza delle immagini postate, non capisco perché ma le nostre risultano piccolissime se paragonate a quelle degli altri partecipanti. Ad ogni modo questo è l'ultimo problema, vorrei capire prima di tutto chi e sopratutto se uno dei due è riuscito a partecipare al contest.

 

Salve, piccolo aggiornamento: Ho chiesto ad un amico di controllare se nell'elenco dei post erano presenti i disegni e mi ha detto che non ha trovato nulla, al contrario, questi sono visibili e apparentemente pubblicati se va a controllare il mio profilo. Qualcuno mi sa dire cosa succede?

 

Modificato da Zenzero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2019 at 19:02, Zenzero ha scritto:

Ciao a tutti, premetto che non avevo mai utilizzato instagram prima d'ora  e magari mi è sfuggito qualcosa ma sto riscontrando più di un problema. Per prima cosa avevo fatto una foto che rappresentava tutti i pokémon da me disegnati ed una foto ad ogni singolo. Il risultato è che la prima foto era tutta bella aggiustata avendola potuta ridimensionare, mentre le altre erano o zoomate a casaccio andando a rovinare le varie rappresentazioni o addirittura pubblicate come immagini completamente nere. Come ho evitato il problema? Pubblicando solo una delle cinque foto che avrei voluto postare.

Ma non è tutto. Mio fratello, che non abita più con me e possessore di una switch tutta sua, ha pubblicato il suo post, con il suo disegno, da casa mia ed ora se si entra con il suo account il mio disegno sparisce e viceversa. Il numero dei post inoltre è fermo a 51 dopo le nostre pubblicazioni, è chiaro che qualcosa sia andato storto. 

Per non parlare della difficoltà nella pubblicazione di un post e della grandezza delle immagini postate, non capisco perché ma le nostre risultano piccolissime se paragonate a quelle degli altri partecipanti. Ad ogni modo questo è l'ultimo problema, vorrei capire prima di tutto chi e sopratutto se uno dei due è riuscito a partecipare al contest.

 

Salve, piccolo aggiornamento: Ho chiesto ad un amico di controllare se nell'elenco dei post erano presenti i disegni e mi ha detto che non ha trovato nulla, al contrario, questi sono visibili e apparentemente pubblicati se va a controllare il mio profilo. Qualcuno mi sa dire cosa succede?

 

Ciao, per le dimensioni delle immagini, quando vengono postate come immagini a scorrimento, purtroppo devono essere tutte delle stesse esatte dimensioni, altrimenti accade il problema che hai riscontrato. Per l'altro problema, puoi dirmi i nick del tuo account e di quello di tuo fratello così posso controllare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2019 at 17:59, Woolookyu ha scritto:

Prima di rischiare di sbagliare, volevo chiedere se la linea evolutiva deve essere per forza a tre stadi o vanno bene anche due? Grazie in anticipo :)

La linea evolutiva può essere sia a due che tre stadi. Diciamo che se volessi fare uno starter sarebbe per forza di cose a tre. Ma per gli altri come preferisci :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Charlotte93 ha scritto:

La linea evolutiva può essere sia a due che tre stadi. Diciamo che se volessi fare uno starter sarebbe per forza di cose a tre. Ma per gli altri come preferisci :3

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...