Vai al commento

Qual è il vostro personaggio umano preferito dei Pokémon?

Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Puó essere sia dell'anime che dai giochi nintendo, fateci sapere qual è il vostro umano preferito del mondo dei pokémon?

Comincio io con Ash :)

Inviato

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

Scelta difficile...Sicuramente Karen :amore: ma mi piacciono molto anche Sabrina, Silver, Gold, Red, Blue e pure le controparti femminili Green e Kotone dai:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Mirton, Paul, Rocco e Sandro per quanto riguarda i maschi.  

Per le donne invece, non so perché, ma a me sta molto simpatica e trovo divertente Cytisia, la scienziata del team flare :shock: 

Guest Ash_Ketchum
Inviato
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

Si, si chiama così mentre nell'anime lo hanno chiamato Fabiolo (ma non ne so il perchè di tale cambio)

Inviato

Io ne ho tanti:

Uomini: Alan (Kalos), Acromio, Rocco, Giovanni

Donne: Camilla, Iris, Lucinda, Petra

Solo nei giochi però, nell'anime non ho pg preferiti.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Fiammetta per quanto riguarda il gentil sesso.

N per quanto riguarda il personaggio maschile (quando mi giocavano contro la sua carta lo odiavo, invece)

Inviato

Argento. È il mio preferito perché è un personaggio che col tempo impara dai suoi errori, smussando i lati più oscuri del suo carattere ma senza diventare buono e gentile da un momento all'altro. Alla fine di Pokémon Oro, Argento e remake, continua ad apparire come un personaggio serio e determinato a diventare l'allenatore più forte di sempre ma grazie alla lezione impartitagli da Lance e al fatto che da allora Argento si è posto delle domande su se stesso, si è reso conto dell'importanza di trattare con rispetto i suoi Pokémon.

Mi piace anche Lorelei: un Superquattro dal carattere forte e freddo, come il tipo in cui è specializzata, e un perfetto spartiacque per tutti gli allenatori che intendono sfidare la Lega Pokémon. Nella vita privata si scopre che lei ha a cuore la sua terra d'origine e i suoi abitanti, tanto che dopo l'assalto a Quartisola di ciò che rimane del Team Rocket, viene lasciato intendere che lei lascerà il suo posto di Superquattro per rimanere nel posto in cui è cresciuta.

Inviato
On 26/8/2019 at 17:49, Neko-Neko ha scritto:

Io adoro quell'esaltato di Barry (Jun) e la spumeggiante Lucinda! :smile2:

Anche a me piaceva molto Lucinda come personaggio. Magari non apprezzavo particolarmente le sue scelte in fatto di Pokèmon ma amavo il suo modo di interagire con i suoi pokèmon e di prendersi cura di loro inoltre trovavo le gare più avvincenti degli incontri per la Lega che disputava Ash.

Inviato

Probabilmente Argento. Ho sempre amato il suo carattere arrogante e rabbioso che a pari passo con la sua maturazione psicologica, si lima e diventa altruista e determinato; meno infantile e più ragionevole. Insomma ha tutte le caratteristiche che, a mio parere, contraddistinguono un rivale coi fiocchi.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...