Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Puó essere sia dell'anime che dai giochi nintendo, fateci sapere qual è il vostro umano preferito del mondo dei pokémon? Comincio io con Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah Loro due stop di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Scelta difficile...Sicuramente Karen ma mi piacciono molto anche Sabrina, Silver, Gold, Red, Blue e pure le controparti femminili Green e Kotone dai Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Mirton, Paul, Rocco e Sandro per quanto riguarda i maschi. Per le donne invece, non so perché, ma a me sta molto simpatica e trovo divertente Cytisia, la scienziata del team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah Loro due stop di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si Si, si chiama così mentre nell'anime lo hanno chiamato Fabiolo (ma non ne so il perchè di tale cambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Io ne ho tanti: Uomini: Alan (Kalos), Acromio, Rocco, Giovanni Donne: Camilla, Iris, Lucinda, Petra Solo nei giochi però, nell'anime non ho pg preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Fiammetta per quanto riguarda il gentil sesso. N per quanto riguarda il personaggio maschile (quando mi giocavano contro la sua carta lo odiavo, invece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Argento. È il mio preferito perché è un personaggio che col tempo impara dai suoi errori, smussando i lati più oscuri del suo carattere ma senza diventare buono e gentile da un momento all'altro. Alla fine di Pokémon Oro, Argento e remake, continua ad apparire come un personaggio serio e determinato a diventare l'allenatore più forte di sempre ma grazie alla lezione impartitagli da Lance e al fatto che da allora Argento si è posto delle domande su se stesso, si è reso conto dell'importanza di trattare con rispetto i suoi Pokémon. Mi piace anche Lorelei: un Superquattro dal carattere forte e freddo, come il tipo in cui è specializzata, e un perfetto spartiacque per tutti gli allenatori che intendono sfidare la Lega Pokémon. Nella vita privata si scopre che lei ha a cuore la sua terra d'origine e i suoi abitanti, tanto che dopo l'assalto a Quartisola di ciò che rimane del Team Rocket, viene lasciato intendere che lei lascerà il suo posto di Superquattro per rimanere nel posto in cui è cresciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Io adoro quell'esaltato di Barry (Jun) e la spumeggiante Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 On 26/8/2019 at 17:49, Neko-Neko ha scritto: Io adoro quell'esaltato di Barry (Jun) e la spumeggiante Lucinda! Anche a me piaceva molto Lucinda come personaggio. Magari non apprezzavo particolarmente le sue scelte in fatto di Pokèmon ma amavo il suo modo di interagire con i suoi pokèmon e di prendersi cura di loro inoltre trovavo le gare più avvincenti degli incontri per la Lega che disputava Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Probabilmente Argento. Ho sempre amato il suo carattere arrogante e rabbioso che a pari passo con la sua maturazione psicologica, si lima e diventa altruista e determinato; meno infantile e più ragionevole. Insomma ha tutte le caratteristiche che, a mio parere, contraddistinguono un rivale coi fiocchi. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Komor e Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.