Vai al commento


Qual è il vostro personaggio umano preferito dei Pokémon?


Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Puó essere sia dell'anime che dai giochi nintendo, fateci sapere qual è il vostro umano preferito del mondo dei pokémon?

Comincio io con Ash :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficile...Sicuramente Karen :amore: ma mi piacciono molto anche Sabrina, Silver, Gold, Red, Blue e pure le controparti femminili Green e Kotone dai:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mirton, Paul, Rocco e Sandro per quanto riguarda i maschi.  

Per le donne invece, non so perché, ma a me sta molto simpatica e trovo divertente Cytisia, la scienziata del team flare :shock: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

Si, si chiama così mentre nell'anime lo hanno chiamato Fabiolo (ma non ne so il perchè di tale cambio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argento. È il mio preferito perché è un personaggio che col tempo impara dai suoi errori, smussando i lati più oscuri del suo carattere ma senza diventare buono e gentile da un momento all'altro. Alla fine di Pokémon Oro, Argento e remake, continua ad apparire come un personaggio serio e determinato a diventare l'allenatore più forte di sempre ma grazie alla lezione impartitagli da Lance e al fatto che da allora Argento si è posto delle domande su se stesso, si è reso conto dell'importanza di trattare con rispetto i suoi Pokémon.

 

Mi piace anche Lorelei: un Superquattro dal carattere forte e freddo, come il tipo in cui è specializzata, e un perfetto spartiacque per tutti gli allenatori che intendono sfidare la Lega Pokémon. Nella vita privata si scopre che lei ha a cuore la sua terra d'origine e i suoi abitanti, tanto che dopo l'assalto a Quartisola di ciò che rimane del Team Rocket, viene lasciato intendere che lei lascerà il suo posto di Superquattro per rimanere nel posto in cui è cresciuta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2019 at 17:49, Neko-Neko ha scritto:

Io adoro quell'esaltato di Barry (Jun) e la spumeggiante Lucinda! :smile2:

Anche a me piaceva molto Lucinda come personaggio. Magari non apprezzavo particolarmente le sue scelte in fatto di Pokèmon ma amavo il suo modo di interagire con i suoi pokèmon e di prendersi cura di loro inoltre trovavo le gare più avvincenti degli incontri per la Lega che disputava Ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Argento. Ho sempre amato il suo carattere arrogante e rabbioso che a pari passo con la sua maturazione psicologica, si lima e diventa altruista e determinato; meno infantile e più ragionevole. Insomma ha tutte le caratteristiche che, a mio parere, contraddistinguono un rivale coi fiocchi.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...