Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Ash_Ketchum

Qual è il vostro personaggio umano preferito dei Pokémon?

Recommended Posts

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

Scelta difficile...Sicuramente Karen :amore: ma mi piacciono molto anche Sabrina, Silver, Gold, Red, Blue e pure le controparti femminili Green e Kotone dai:XD:

Modificato da BloodyRed

Link al messaggio

Mirton, Paul, Rocco e Sandro per quanto riguarda i maschi.  

Per le donne invece, non so perché, ma a me sta molto simpatica e trovo divertente Cytisia, la scienziata del team flare :shock: 

Link al messaggio
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

N , Marisio ( l'allenatore di Lucario) spero che si chiama cosi perchè non ricordo il nome :') ahah

Loro due stop

di Donne Prof Aralia e anche Camilla un pò si ^^

Si, si chiama così mentre nell'anime lo hanno chiamato Fabiolo (ma non ne so il perchè di tale cambio)

Link al messaggio

Fiammetta per quanto riguarda il gentil sesso.

N per quanto riguarda il personaggio maschile (quando mi giocavano contro la sua carta lo odiavo, invece)

Link al messaggio

Argento. È il mio preferito perché è un personaggio che col tempo impara dai suoi errori, smussando i lati più oscuri del suo carattere ma senza diventare buono e gentile da un momento all'altro. Alla fine di Pokémon Oro, Argento e remake, continua ad apparire come un personaggio serio e determinato a diventare l'allenatore più forte di sempre ma grazie alla lezione impartitagli da Lance e al fatto che da allora Argento si è posto delle domande su se stesso, si è reso conto dell'importanza di trattare con rispetto i suoi Pokémon.

Mi piace anche Lorelei: un Superquattro dal carattere forte e freddo, come il tipo in cui è specializzata, e un perfetto spartiacque per tutti gli allenatori che intendono sfidare la Lega Pokémon. Nella vita privata si scopre che lei ha a cuore la sua terra d'origine e i suoi abitanti, tanto che dopo l'assalto a Quartisola di ciò che rimane del Team Rocket, viene lasciato intendere che lei lascerà il suo posto di Superquattro per rimanere nel posto in cui è cresciuta.

Link al messaggio
On 26/8/2019 at 17:49, Neko-Neko ha scritto:

Io adoro quell'esaltato di Barry (Jun) e la spumeggiante Lucinda! :smile2:

Anche a me piaceva molto Lucinda come personaggio. Magari non apprezzavo particolarmente le sue scelte in fatto di Pokèmon ma amavo il suo modo di interagire con i suoi pokèmon e di prendersi cura di loro inoltre trovavo le gare più avvincenti degli incontri per la Lega che disputava Ash.

Link al messaggio

Probabilmente Argento. Ho sempre amato il suo carattere arrogante e rabbioso che a pari passo con la sua maturazione psicologica, si lima e diventa altruista e determinato; meno infantile e più ragionevole. Insomma ha tutte le caratteristiche che, a mio parere, contraddistinguono un rivale coi fiocchi.

Link al messaggio
Guest Bellossom

Komor e Lino.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.