King DDD Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Salve a tutti miei cari sudditi Dopo ben 6 mesi dall'ultimo evento organizzato in occasione del nuovo anno, direi che è il momento di replicare con un altra delle esclusive iniziative Reali! Ciò rappresenta pure una buona occasione per inaugurare le vacanze estive che spero la maggior parte di voi possano godersi appieno (a differenza del sottoscritto che ne avrà per molto fino alla fine di Agosto ) Come protagonisti dell'iniziativa, Sua Maestà aveva pensato ad altri QUATTRO eventi usciti negli ultimi mesi, tutti rigorosamente racchiusi nella Pregio Ball e ovviamente dotati di Proof, che passerò qui in seguito ad illustrarvi: - Number 1 - Spoiler "La genitrice che tutti vorrebbero" (Ok, forse non proprio tutti...) Lingua: JPN AO: てんさいピィ ID: 190608 Natura: Timida Protezione / Fangobomba / Geloraggio / Geoforza Spoiler (...ripasso tra un po' che è meglio ) - Number 2 - Spoiler "Bitch please, I'm Gastrolous!1!" (Da quando si è scolato un intero lucidante per parquet si comporta così, vogliate scusarlo...) Lingua: ENG AO: Paul ID: 062219 Natura: Modesta Geoforza / Geloraggio / Ripresa / Protezione - Number 3 - Spoiler "Piatti tipici del Belgio" (Ops, ho sbagliato foto) Spoiler (Eccola qua com'era appena pescata ) Lingua: ITA AO: Poni ID: 190524 Natura: Calma Ira della Natura / Fanghiglia / Acquanello / Idropompa - Number 4 - Spoiler "I Gemelli scalmanati" (...NON DA QUESTA PART...) Lingua: KOR AO: 코리안리그 ID: 190504 Natura: Sicura/Timida Foschisfera-Abbagliante / Psichico / Dragobolide / Ventoincoda (il vincitore ovviamente li riceverà entrambi, GUAI a separarli...) Sono disponibili un paio di copie per i primi tre eventi e una sola copia per la coppia del numero 4... ovviamente le quantità potrebbero aumentare in base al numero dei partecipanti, motivo per cui non risparmiatevi coi tag di altri vostri cari amici e conoscenti REGOLE: -Lasciare like al post se di Vostro gradimento; -Commentate facendo sapere al Sire come passerete le vostre vacanze, giusto per capire chi dover maledire o meno ; -Liberi di taggare altri utenti per aumentare il numero di estrazioni e conseguentemente di vincitori; -La lotteria chiuderà appena mi verrà in mente una scadenza precisa -Non preoccuparsi minimamente dello Sharpedonado a ricerca che ho fatto liberare e che vi raggiungerà se andrete in spiaggia a divertirvi Detto ciò, si dia il via all'iniziativa, e che la fortuna possa essere con voi! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Io sono in spiaggia già ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 #SalvateIlSoldatoFini XD Vacanze eh? Sinceramente non lo so ancora per adesso... Comunque se posso partecipo, I vincitori saranno scelti con il roll dei numeri casuali e quindi bisogna fare solo un commento giusto? Mah, non so. Comunque taggo @RoseRed e @Vanelope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 In ovviamente, per ovvie ragioni *faccina ammiccante* P.s.: Domenica si parte e chi si è visto si è visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Partecipo! Io quest'anno non andrò in vacanza ma in questo momento sono in piscina! Adesso sono sul lettino a prendere il sole ma c'è la mia testa che fa ombra al mio braccio... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Vacanze?? Mmmh sì, forse tra un mesetto me ne vo a punta ala, vicino a Grosseto. Ah, partecipo anche, sua mai che me li lascio sfuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Sire, sai già che passerò l’estate come te, quindi consentimi di partecipare XD Detto questo, torno a studiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Grazie @King DDD per l'iniziativa, ovviamente partecipo! Taggo @Vanelope, @Arock2, @YukiV, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @BloodyRed Le mie vacanze inizieranno il 29 e finiranno il 4, per poi riprendere la settimana di ferragosto .Andrò al mare la prima settimana con gli amici e la seconda non so ancora. Però mi manterrò in clima festivo da sabato 19 con grigliata, serata andante e finirà solo domenica sera. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Dove vado in vacanza non lo dico....mica voglio essere stalkerizzata Le tue lotterie Sire sono sempre uno spasso!!! taggo un po' di cercatori di eventi @Fabiano94 e @Kuroashi e @Sabry e @RoseRed Spoiler faccio sempre una fatica io con sti tag!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 @King DDD sai benissimo come passerò le mie vacanze Ovviamente partecipo all’iniziativa,passa anche in privato un attimo appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Grazie a @Vanelope per il tag,partecipo! Comunque vacanze al mare...un mare di pagine e lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Vacanze.. hm, chissà da quale lingua morta deriva questa parola ormai dimenticata Q_Q Se tutto va bene, forse, 2 settimane.. speriamo >_> Provo a parteciparvi :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Passerò l'estate lavorando, in estate non vado certo in vacanza che c'è alta stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 partecipo Le mie vacanze sono a giornate che passaerò a fan art pokemon e in montagna a non fare niente grazie per il tag @xavierluca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Visti i fondi a mia disposizione, credo che riprenderò le vecchie tradizioni del mio paese e mi metterò a guardare le macchine che passano, stando appoggiato al guradrail all'ingresso del paese XD Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Io penso che rimarrò in spiaggia tutta l'estate, salvo qualche uscita per l'Italia con gli amici. Tra maturità e viaggio a Barcellona sono distrutto ahahah Ovviamente partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Partecipo solo per il Tapu Fini shiny.Spero di averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Passerò la mia estate studiando gli ultimi esami che mi sono rimasti e nel frattempo scrivendo la tesi di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche.... Ciao mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Partecipo perché è una lotteria del Sire!. Vacanze?, quali vacanze?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Non andrò in vacanza, anzi: ad Agosto inizierò anche a lavorare la mattina. Almeno ho una piscina in cui tuffarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Lavorando e studiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Io andrò in vacanza a settembre quando finirò di lavorare, niente spiaggia ma l'ennesima città d'arte ovvero Vienna, a spararmi una decina di musei d'arte, plus piccola tappa prima del ritorno a Praga che da lì ci si mette poco e poi torno a fissare il muro a casa LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Salve Sire devo decapitare qualcuno? Decapiterei le mie vacanze con questo caldo e con lo studio... Sono stato ad un campo estivo e in quel periodo ero stanco morto, non finivo a mettermi a letto che già dormivo, invece ora non dormo manco se mi metto dentro al frigo! E' il momento di affilare la mia ascia per decapitare il sole quindi... Buone Vacanze Sire!!!! Taggo: @evilespeon @MoonlightUmbreon Spoiler Wow, ho scritto un papiro Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Signore e Signori, Vi informo che la Lotteria del Sire chiuderà automaticamente alle 23 di stasera, pertanto eventuali commenti dopo quell’orario non verranno presi in considerazione nell’estrazione finale. Buon proseguimento di giornata VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.