Vai al commento



Vi piacciono i Pokèmon ispirati al cibo?


norve

Post raccomandati

Volevo chiedere, a voi piacciono i Pokèmon ispirati al cibo? Ne vorreste di altri?

 

Da parte mia:

Cherubi e cherrim: belli ma solo nell'aspetto. L'utilità è un'altra cosa. L'ideale sarebbe avere una seconda evoluzione e magari una ricolorazione della versione cromatica.

Vanillite (ed evo): mi piace il gelato e quindi adoro vanilluxe. Però la versione shiny fa veramente pena, era meglio se vanilluxe fosse stato marrone in modo da richiamare il gelato al cioccolato.

Swirlix e slurpuff: carini anche loro, soprattutto la versione cromatica. Mi fanno venire fame. Meriterebbero un terzo stadio evolutivo comunque.

Alcremie: no, non mi ispira per ora. Troppo simile a slurpuff e la versione gigamax mi sembra troppo esagerata. Assomiglia ad un palossand gigante. Speriamo in una eventuale evo o nella versione cromatica.

 

Per quanto mi riguarda, in generale i Pokèmon ispirati al cibo vanno anche bene a patto che siano originali e/o utili. Perchè per ora noto che i Pokèmon esistenti finora sono ispirati solo a dolci. Magari un Pokèmon a forma di pizza?:love: O un Pokèmon terra che richiami il brezel tedesco?

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
3 minuti fa, norve ha scritto:

Volevo chiedere, a voi piacciono i Pokèmon ispirati al cibo? Ne vorreste di altri?

 

Da parte mia:

Cherubi e cherrim: belli ma solo nell'aspetto. L'utilità è un'altra cosa. L'ideale sarebbe avere una seconda evoluzione e magari una ricolorazione della versione cromatica.

Vanillite (ed evo): mi piace il gelato e quindi adoro vanilluxe. Però la versione shiny fa veramente pena, era meglio se vanilluxe fosse stato marrone in modo da richiamare il gelato al cioccolato.

Swirlix e slurpuff: carini anche loro, soprattutto la versione cromatica. Mi fanno venire fame. Meriterebbero un terzo stadio evolutivo comunque.

Alcremie: no, non mi ispira per ora. Troppo simile a slurpuff e la versione gigamax mi sembra troppo esagerata. Assomiglia ad un palossand gigante. Speriamo in una eventuale evo o nella versione cromatica.

 

Per quanto mi riguarda, in generale i Pokèmon ispirati al cibo vanno anche bene a patto che siano originali e/o utili. Perchè per ora noto che i Pokèmon esistenti finora sono ispirati solo a dolci. Magari un Pokèmon a forma di pizza?:love: O un Pokèmon terra che richiami il brezel tedesco?

 

A me piace moltissimo la linea evolutiva Vanillite-Vanillish-Vanilluxe. In particolare Vanilluxe è uno dei miei pokémon preferiti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando dei Pokémon che hai citato:

 

Cherubi e Cherrim: linea evolutiva piuttosto anonima. Cherrim possiede un'abilità molto utile nelle lotte in doppio, purtroppo questa si attiva solo sotto la luce intensa e siccome loro sono di tipo Erba, un Pokémon di tipo Fuoco con lanciafiamme potrebbe mandarlo KO.

Vanillite & Co.: mi stanno simpatici ma trovo forzato il fatto che un Pokémon basato su una stalattite abbia la forma di un gelato.

Swirlix e Slurpuff: la forma base è carina, l'evoluzione la trovo brutta.

Alcremie: uno tra i Pokémon che mi piacciono di meno fra quelli di ottava generazione. Fosse creato dall'uomo sarebbe un'altra storia ma non mi convince. Ok che è di tipo Folletto, un tipo che ha a che vedere con la magia, quindi provare a ragionarci su non è che abbia senso...

 

Comunque riguardo ai Pokémon basati sul cibo ho la stessa opinione che ho su quelli basati sugli oggetti: finché i Pokémon sono basati su elementi naturali, mitologici, alieni oppure viene detto che sono creati dall'uomo ci può stare, poi arrivati oltre un certo limite si nota che il loro aspetto può essere forzato e poco naturale.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente non piacciono, anche se hanno dei design particolari. Più che altro penso ai Poké come agli animali del gioco, quindi se prendi un cane nella realtà in game potrebbe essere un Herdier. Con questo pensiero, avere un pokémon torta mi sembra innaturale, non giro con una torta al guinzaglio nella realtà

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo non sono mai abbastanza

Spoiler

Anche perché io i miei li ho già mangiati tutti!!! :mki: erano buoni gli slurpuff panna e fragola e cioccolato e panna!! Una bontà!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un punto di vista estetico mi piacciono molto,trovo che il loro design sia troppo carino:amore:

Da un punto di vista strategico o utile l'unico che mi sembra valido è Cherrim,poi però vorrei provare anche Alcremie per vedere un pò com'è.

On 17/7/2019 at 16:11, NatuShiny ha scritto:

Non mi fanno impazzire, ma se il design è interessante perché no? xD

Ma solo io da quel "perché no?" ho capito "pappiamoceli tutti!!"???:moonmoon:

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

A me sinceramente non piacciono, anche se hanno dei design particolari. Più che altro penso ai Poké come agli animali del gioco, quindi se prendi un cane nella realtà in game potrebbe essere un Herdier. Con questo pensiero, avere un pokémon torta mi sembra innaturale, non giro con una torta al guinzaglio nella realtà

Lanciamo la nuova moda basta #TorteDomesticheAlGuinzaglio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Lanciamo la nuova moda basta #TorteDomesticheAlGuinzaglio :rotfl:

Ahahah 

Per questo non trovo il senso di 'sti poké..... Nella vita reale io non porto a spasso una torta ma un cane, oppure non vado a vedere allo zoo un gelato ma un coccodrillo..... Lo zucchero filato va mangiato, non allenato XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

oppure non vado a vedere allo zoo un gelato ma un coccodrillo..... 

Shh, se ti sentono i creatori di Slurpuff è finita! :secret:

Immagini quanto sarebbe divertente imbattersi in un Coccodrillo Ghiaccio/Acqua? Della serie "Lickytung usa leccata! *Coccodrillo-Gelato* scappa via terrorizzato!" Pensa se un poké gli desse un morso! Altro che borsette, Gelati di Coccodrillo! :rotfl:

Btw l'unico poké tra quelli che hai citato che non apprezzo molto è Cherubi, cioè, Cherrim è bello ma Cherubi... Proprio no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Rockink ha scritto:

Shh, se ti sentono i creatori di Slurpuff è finita! :secret:

Immagini quanto sarebbe divertente imbattersi in un Coccodrillo Ghiaccio/Acqua? Della serie "Lickytung usa leccata! *Coccodrillo-Gelato* scappa via terrorizzato!" Pensa se un poké gli desse un morso! Altro che borsette, Gelati di Coccodrillo! :rotfl:

Btw l'unico poké tra quelli che hai citato che non apprezzo molto è Cherubi, cioè, Cherrim è bello ma Cherubi... Proprio no. 

Che mente contorta:fg::rotfl:

Comunque come poké sarebbe bello poi con le giuste caratteristiche ne potrebbe uscire un buon lavoro:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono male, belli da vedere, ma inutili in battaglia, lol.

Mi è venuta voglia di fare un set di Vanillite, spero che ci riuscirò ^^.

 

 

P.S. Dovevi aggiungere anche Bruxish Shiny, è la ciliegina sulla torta :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...