Monochromatic Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Sul mercato giapponese arriverà presto una nuova edizione di Nintendo Switch a tema Disney, dedicata alla linea Tsum Tsum! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 l'abbinamento di quei dei colori dei joycon è carino e i poins gli danno davvero un tocco unico, chissà se arriverà qui... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 (modificato) pensate se i ''puntini/parti bianche'' fossero state ''glitterate'',avrebbero aumentato l'effetto Modificato 26 luglio, 2019 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Cercare di prendere più bambine al lato oscuro di voler la switch? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Mm.. Bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Il dock non mi fa impazzire E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Brutta E immagino anche più costosta per pagare i diritti alla Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Carina, ma ce ne sono di molto più fighe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: pensate se i ''puntini/parti bianche'' fossero state ''glitterate'',avrebbero aumentato l'effetto Sembra molto chic Gia mi piace la trovo innovativa come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Meh Solo "Meh", non ho nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 La trovo carina a me piace. Spoiler Ma ancora aspetto un edizione speciale di Paperino che sclera mi manca alla mia collezione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Volete mandarmi in rovina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Esce in Giappone??? Non l'avrei mai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Non mi dice nulla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Is that a luck emblem here? E' molto carino il tema, dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Fatta apposta per portare le bambine al lato oscuro della Nintendo xD.. Non mi dice niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati