Vai al commento



Pokémon go team rocket


Astrid92

Post raccomandati

11 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

contano invece. ti faccio un esempio veloce e pratico: i danni dei pokemon vengono contati per dps (danno per secondo). per fartela brevissima, a seconda delle iv in attacco un pokemon aumenta o diminuisce di uno o più punti per secondo le proprie mosse contro un altro pokemon. così vale per la difesa. un conto se mi dici 13-14-15 non cambia nulla (e in alcuni casi è vero, se vuoi vedere basta che vai su gamepress nella sezione pokemon go e cerchi la voce breakpoint), un altro se mi dici che le iv in assoluto non cambiano nulla. inoltre aggiungo che le iv sono fondamentali nel pvp, ci sono combinazioni di iv apposta che rendono un pokemon forte per una tier. quindi sostieni pure ciò che vuoi, ma questi sono i fatti :) 

Questo è dovuto al datto che chi gioca a go manco sa effettovamente cosa siano gli ivs, individual values, presenti nella saga principale dalla prima generazione, ma gioca soltanto per gli shiny o per averli tutti dato che nella saga principale non c'è più il nazionale neanche in potenza.

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Io uso due dialga e un kyogre contro tutte le squadre del team rocket :xd::xd::xd::xd::xd:

Appunto, il solito coi leggendari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Io uso due dialga e un kyogre contro tutte le squadre del team rocket :xd::xd::xd::xd::xd:

In tutta onestà a me fa scegliere in lega 1500 a livello 31.. ma loro "rubano" perché non sono a 1500:xd: dopo 10 revitalizzanti un falcecannone eccellente tirato in faccia mi ha salvato la giornata:xd:

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Questo è dovuto al datto che chi gioca a go manco sa effettovamente cosa siano gli ivs, individual values, presenti nella saga principale dalla prima generazione, ma gioca soltanto per gli shiny o per averli tutti dato che nella saga principale non c'è più il nazionale neanche in potenza.

Appunto, il solito coi leggendari...

Giocavo all'atari 2600 tanti anni fa.. Non spiegare a me come "girano" i giochi..:xd: pokemon è un gioco popolare e quindi semplice, non stiamo parlando di roba cervellotica e indie.. come tutte le cose semplici può essere interpretata, ma go non è un gioco difficile perché non può esserlo per ragioni economiche.. il IV serve per estremizzare il "poco".. può influire ma non è fondamentale nella logica di pokemon go, è molto più "fastidioso" il fly system perché è scorretto.. meglio 100 pokemon onesti che uno preso in Cambogia con viaggio finto :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arcturus6661 ha scritto:

In tutta onestà a me fa scegliere in lega 1500 a livello 31.. ma loro "rubano" perché non sono a 1500:xd: dopo 10 revitalizzanti un falcecannone eccellente tirato in faccia mi ha salvato la giornata:xd:

per caso hai una squadra salvata per il pvp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, su 4 volte io ho giocato con i pokemon max 1500, però magari son stato disattento perché gioco molto all'acqua di rose", non lo escludo, però ho solo una squadra salvata ed è da 2500.. boh..  vedrò la prossima volta che mi capita.. nel caso ho fatto i 3 zubat evoluti con i pokemon a 1500:xd:! Kabutops, cloyster e porygon con Il falcecannone!!!! Ca**utissimi:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Dipende dal livello dell'allenatore. Io mi trovo davanti Charmandar con più di 3000 PL come prime pokemon :oopsie:

allora sei anche fortunato, io mi sono ritrovato uno zubat a più di 7000 pl come primo avversario :xd: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sbaglio o i Rocket sono molto diminuiti quanto a reperibilità?

Faccio fatica a trovarne.

Ne ho potuto affrontare uno solo, battuto abbastanza agevole, ma al momento di catturare il pokemon ombra quello è fuggito. :facepalm:

Non pensavo potessero scappare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2019 at 11:11, Frabyte ha scritto:

Questo è dovuto al datto che chi gioca a go manco sa effettovamente cosa siano gli ivs, individual values, presenti nella saga principale dalla prima generazione, ma gioca soltanto per gli shiny o per averli tutti dato che nella saga principale non c'è più il nazionale neanche in potenza.

 

Hai ragione come discorso principale ma non sminuire chi, come me ,preferisce il collezionismo e lo shiny hunting

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Hai ragione come discorso principale ma non sminuire chi, come me ,preferisce il collezionismo e lo shiny hunting

Voleva essere soltanto una constatazione dei fatti, se ho ferito qualcuno on fu di certo mia intenzione e me ne scuso profondamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2019 at 00:29, Frabyte ha scritto:

Voleva essere soltanto una constatazione dei fatti, se ho ferito qualcuno on fu di certo mia intenzione e me ne scuso profondamente.

Ho dormito notti insonni dopo il tuo messaggio!:xd: io al contrario "sopporto" poco i "prestazionali" alla cr7 però al mondo c'è posto per tutti.. io ho potenziato ed evoluto un surskit IV 60% solo perché l'ho trovato mentre ascoltavo wish you were here:cool: quindi pace.. :crazy:

Detto questo Team rocket scomparsi.. ho ancora il dubbio del limite della lega ed avrò girato 30 pokestop.. questi della niantic sono proprio sfigati, hanno per le mani una bomba economica potenziale e non riescono neanche a risolvere 2 buggettini... mah

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2019 at 00:05, Arcturus6661 ha scritto:

Ok sono un pirla, ho appena trovato 1 ratata e 2 raticate dal team rocket ed effetivamente si possono scegliere i pokemon con qualsiasi numero di pl:xd: pace.. così viene una cosa facilmente fattibile

relativamente, se sbagli il tipo e ti imbatti in quelli da quasi 10000 pl farai fatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...