Ric Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Mmm...se lo sconteranno (e credo proprio che lo faranno) forse lo prenderò...già solo provare il livello con la musica della bicicletta di Pokémon mi ha esaltato *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ho provato la demo!! Il gioco non credo che lo comprerò, anche se comunque è tanto carino. La grafica anche mi piace, ma quella di X e Y spero sarà migliore (scusate il piccolo OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 l'ape assomiglia molto ad un pokemon: e come una fusione fra darkrai e electivire e vespiqueen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 A me non sembra bello.Non intendo nemmeno provare la Demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Provata la demo. Che dire, mi piace da morire, peccato solo il prezzo un po' altino e ho già spese da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 A me non sembra bello.Non intendo nemmeno provare la Demo.Almeno provalo. Io mi sto divertendo a giocare con la musica della bicicletta *W* E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Lo proverò,ma adesso state dicendo che é bello perché é Made in Game Freak,sennò non lo avreste calcolato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 C'è qualcun altro che, come me, ha guardato il trailer dal nintendo 3ds, ha notato la scritta: "use the B botton to jump" e ha premuto B stoppando il video? XD E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Harmoknight, sarai mio. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Troppo figooo! Come anche le musichette *_* Vale assolutamente 14,99 € v.v me lo prendo appena esce se riesco, yuppi E' stata aggiunta una reazione da Hiyori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Troppo figooo! Come anche le musichette *_* Vale assolutamente 14,99 € v.v me lo prendo appena esce se riesco, yuppiè già uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 è già uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy"Non usciva mica il 28? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 è già uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy"c'è solo la demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Non usciva mica il 28? °<°c'è solo la demo.........*figura di ca**a time* già , avete ragione, quando ho scaricato la demo non ho visto che non c'era l'opzione "acquista software" ò..ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 è già uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy"Esce il 28, c'è solo la demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Comunque non so se è un bug (o se sono io che son Lento XD) nel livello dell'apezooka, quando bisognava passare nella parte stretta e bisognava curvare, io non riuscivo mai. Cioè, ciccavo destra o sinistra ma lui andava avanti. È successo anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 L'attesa è sempre più snervante.Anche solo dalla DEMO, si capisce l'epicità del titolo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Comunque non so se è un bug (o se sono io che son Lento XD) nel livello dell'apezooka, quando bisognava passare nella parte stretta e bisognava curvare, io non riuscivo mai. Cioè, ciccavo destra o sinistra ma lui andava avanti. È successo anche a voi?Sì, ma non è un bug, sbagli solo il tempo in cui premere i tasti! Devi essere preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 è stupendo ma costa troppo ! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 penso che lo comprerò ora che ho il wifi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati