Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dai creatori dei Pokémon, arriva HarmoKnight sul Nintendo eShop!

Post raccomandati

Inviato

Mmm...se lo sconteranno (e credo proprio che lo faranno) forse lo prenderò...già  solo provare il livello con la musica della bicicletta di Pokémon mi ha esaltato *w*

Inviato

Ho provato la demo!! Il gioco non credo che lo comprerò, anche se comunque è tanto carino. La grafica anche mi piace, ma quella di X e Y spero sarà  migliore (scusate il piccolo OT)

Inviato

A me non sembra bello.Non intendo nemmeno provare la Demo.

Almeno provalo. Io mi sto divertendo a giocare con la musica della bicicletta *W*

Inviato

C'è qualcun altro che, come me, ha guardato il trailer dal nintendo 3ds, ha notato la scritta: "use the B botton to jump" e ha premuto B stoppando il video? XD

Inviato

Troppo figooo! Come anche le musichette *_* Vale assolutamente 14,99 € v.v me lo prendo appena esce se riesco, yuppi

Inviato

Troppo figooo! Come anche le musichette *_* Vale assolutamente 14,99 € v.v me lo prendo appena esce se riesco, yuppi

è già  uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy"

Inviato

Non usciva mica il 28? °<°

c'è solo la demo...

......*figura di ca**a time* già , avete ragione, quando ho scaricato la demo non ho visto che non c'era l'opzione "acquista software" ò..ò

Inviato

è già  uscito eh XD vai, corri, prendilo alla svelta D: "click A to buy"

Esce il 28, c'è solo la demo!

Inviato

Comunque non so se è un bug (o se sono io che son Lento XD) nel livello dell'apezooka, quando bisognava passare nella parte stretta e bisognava curvare, io non riuscivo mai. Cioè, ciccavo destra o sinistra ma lui andava avanti. È successo anche a voi?

Inviato

Comunque non so se è un bug (o se sono io che son Lento XD) nel livello dell'apezooka, quando bisognava passare nella parte stretta e bisognava curvare, io non riuscivo mai. Cioè, ciccavo destra o sinistra ma lui andava avanti. È successo anche a voi?

Sì, ma non è un bug, sbagli solo il tempo in cui premere i tasti! Devi essere preciso!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...